Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Quanto ci sarebbe servito Alberto Costa mannaggia 

miglior acquisto di Giuntoli insieme a Thuram

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Scambio incomprensibile

Joao Mario non gioca mai neanche x sbaglio...mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Chiellini per ora non ci sono trattative in chiusura imminente, si tratta en nesyri e si aspetta di capire se il palace apre all’offerta juve

gdm

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Mi chiedo come siamo arrivati a Joao Mario...

Accordi tra procuratori, il Portogallo si sa che è terra di fondi strani.. così penso io..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma è previsto che ci siano notizie di calciomercato in questo angolo del calciomercato?

Certo, e da quel che si legge Miretti deve essere ceduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Mi chiedo come siamo arrivati a Joao Mario...

Bruciando la concorrenza….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi di andare piano con gli elogi, Kelly rispetto a prima si sta dando da fare ma rimane un giocatore non da Juve, almeno come titolare, ne va preso uno forte da mettere accanto a Bremer, stesso discorso per Cambiaso, pensavo fosse meglio ma come titolare lui non va bene. E cosi altri, Locatelli viene sempre criticato da tutti e anche lui non dovrebbe essere titolare ma quante volte ci salva il *? Si stanno impegnando tanto, ma rimangono panchinari. David è bravo a creare occasioni da gol, ma per quanto riguarda la finalizzazione sembra Fantozzi. Koopmeiners, Openda...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se metti Bernardo Silva al posto di miretti vinci lo scudetto a mani basse il prossimo anno 

Eh vabbè giochi facile. Silva in Serie A lo puoi mettere 20 minuti a partita che te le risolve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kaluku, Kelly, Alberto Costa rimpianto, Thuram, Nico Gonzalez titolare all'Atletico Madrid (lo farebbero giocare sempre senza quella clausola), Conceicao che coi difetti ma è importante per questa Juve 

Ripeto stai a vedere che la compagna arrivi di giuntoli al 80 percento era quella giusta... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Direi di andare piano con gli elogi, Kelly rispetto a prima si sta dando da fare ma rimane un giocatore non da Juve, 

Non è da juve a dispetto delle prestazioni, perché lo ha deciso il Forum dall inizio.

Quindi anche se diventasse Beckenbauer: non è da Juve!

Mica il forum si è potuto sbagliare scrivendo un sacco di * su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Accordi tra procuratori, il Portogallo si sa che è terra di fondi strani.. così penso io..

È sempre noi dobbiamo prendercelo in quel posto dove non batte mai il sole? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se metti Bernardo Silva al posto di miretti vinci lo scudetto a mani basse il prossimo anno 

Bernardo rudiger lewa

Tre p0 + Senesi e rivoltiamo la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Non è da juve a dispetto delle prestazioni, perché lo ha deciso il Forum dall inizio.

Quindi anche se diventasse Beckenbauer: non è da Juve!

Mica il forum si è potuto sbagliare scrivendo un sacco di * su di lui.

Pure io e te possiamo diventare Beckenbauer, ma stai sicuro che non accade... 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Chi ci perde è sempre la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ha ragione Chiellini per ora non ci sono trattative in chiusura imminente, si tratta en nesyri e si aspetta di capire se il palace apre all’offerta juve

gdm

Non potevamo sperare di meglio francamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kaluku, Kelly, Alberto Costa rimpianto, Thuram, Nico Gonzalez titolare all'Atletico Madrid (lo farebbero giocare sempre senza quella clausola), Conceicao che coi difetti ma è importante per questa Juve 

Ripeto stai a vedere che la compagna arrivi di giuntoli al 80 percento era quella giusta... 

Oddio, la rivalutazione totale anche no. 

Adesso, Cro88 ha scritto:

È sempre noi dobbiamo prendercelo in quel posto dove non batte mai il sole? sefz

Beh ma Joao Mario non si pensava fosse coi cesso sefz 

Alla fine, a Oporto, era titolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Direi di andare piano con gli elogi, Kelly rispetto a prima si sta dando da fare ma rimane un giocatore non da Juve, almeno come titolare, ne va preso uno forte da mettere accanto a Bremer, stesso discorso per Cambiaso, pensavo fosse meglio ma come titolare lui non va bene. E cosi altri, Locatelli viene sempre criticato da tutti e anche lui non dovrebbe essere titolare ma quante volte ci salva il *? Si stanno impegnando tanto, ma rimangono panchinari. David è bravo a creare occasioni da gol, ma per quanto riguarda la finalizzazione sembra Fantozzi. Koopmeiners, Openda...

Se il rigore invece di farlo bremer lo faceva kelly? Ma state sul vostro per cortesia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso proprio di sì anche perché nel mercato estivo Giuntoli avrebbe ceduto Luiz e anche Nico e preso qualcuno di più decente. 

Rimane da sottovalutare però che avremmo molto probabilmente avuto Mancini in panchina a cui Giuntoli, ma non la Juve, era disposto a mettere sotto contratto per più di 6 mesi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Chi ci perde è sempre la Juve.

Boh, a me sembra assurda la trattativa. Cioè prendi un ragazzo giovane strappandolo allo Sporting, quando poi inizia a giocare, lo cedi per una plusvalenza minuscola ai cugini dello Sporting? Manco l’avessero pagato 30 milioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.