Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 hour ago, mailke said:

Figurarsi se ci danno 30 milioni di brasiliani.. 

Mi sa che non ci starebbero tutti alla continassa...

• Haha 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Chiellini ha ammesso che cerchiamo un 9 

Cosa aspettano a prendere Davis dall'udinese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Kalulu, per essere un terzino che difende bene, non è tecnicamente limitato, mica è un trequartista

Chiaro Kalulu mai può essere livello di thuram padre Liliam che sia sulla fascia che come centrale era un gradino superiore in tutto, ma kalulu a mio avviso è un signor giocatore, io però lo vedo meglio come centrale di destra di difesa a 3, secondo me rende di più, tuttavia adesso giochiamo a 4 e scendo una ala li davanti come conceição o altro offensivo, necessità di Kalulu anche in copertura 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Chiaro Kalulu mai può essere livello di thuram padre Liliam che sia sulla fascia che come centrale era un gradino superiore in tutto, ma kalulu a mio avviso è un signor giocatore, io però lo vedo meglio come centrale di destra di difesa a 3, secondo me rende di più, tuttavia adesso giochiamo a 4 e scendo una ala li davanti come conceição o altro offensivo, necessità di Kalulu anche in copertura 

Kalulu stasera ha giocato male ma le ha giocate tutte. Possibile che questo Joao Mario non possa neanche giocare in casa contro le piccole? Boh mistero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Cosa ha di speciale Davis dell'Udinese? 

Un toro fisicamente con una discreta tecnica, non un campione, ma un giocatore che per noi sarebbe utile e penso verrebbe via a poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maxseven ha scritto:

Non credete che cercando per forza la Torre ci limitiamo nel mercato?

Spalletti non farebbe meglio a pensare a soluzioni diverse e chiedere semplicemente un finalizzatore?

C'è Pippo Inzaghi? O Trezeguet? 

EN nesyri è forte di testa ma è uno che è considerato anche un finalizzatore perché i gol li segna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Il fenerbhace vuole più soldi per il prestito di en nesiry

yagoclosu

Se lo da con diritto si può a mio avviso arrivare anche a 4/5mln più ovviamente lo stipendio che però leggo essere alto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Spalletti va assolutamente supportato 

Ha chiesto 3 giocatori

Siamo al 21 Gennaio e non è arrivato ancora nessuno

La società ci sta sabotando completamente. Se Spalletti fallirà sarà soprattutto colpa loro

Veramente ne ha chiesti due ed ha aggiunto “se arrivano bene, se no si fa uguale”

Spalletti sa che comprare giocatori ad minchiam in questo momento poi lo pagheremmo con gli interessi nel mercato estivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Kalulu stasera ha giocato male ma le ha giocate tutte. Possibile che questo Joao Mario non possa neanche giocare in casa contro le piccole? Boh mistero

Evidentemente no, se ne Tudor ne soprattutto Spalletti lo fanno giocare evidentemente c'è un motivo o forse più, a mio avviso non offre garanzie e potrebbe connettere molti errori che farebbero pentire il mister che lo ha detto giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, B4C ha scritto:

Veramente ne ha chiesti due ed ha aggiunto “se arrivano bene, se no si fa uguale”

Spalletti sa che comprare giocatori ad minchiam in questo momento poi lo pagheremmo con gli interessi nel mercato estivo 

Si giusto ciò che dici è ciò che pensa l'esperto Spalletti, pertanto se arrivano i profili richiesti meglio sennò si rimane giustamente così senza aumentare spese, però vorrei aggiungere che per fare arrivare il terzino che da sostegno a Kalulu forse bisogna che vada via Joao Mario come si era detto e come non si è più fatto, forse c'è anche questo problema? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Maxseven ha scritto:

Guarda ti dico come la penso io.

È inutile vivere nel ricordo di Platini, Zidane, Scirea, Thuram, Buffon, Del Piero ecc..

Bisogna partire da chi siamo oggi e siccome è assolutamente impossibile cambiare 11 titolari in una sessione bisogna puntare a cambiare ciò che si può cambiare realisticamente nel futuro prossimo quindi 3 o 4 elementi, al massimo ma prorio ottimisticamente 4 titolari.

Allora gente come Kalulu, Bremer, Kelly, Locatelli, Thuram, Concencao, Yldiz, Mcknnie

E ci metto forse anche:

Cambiaso e Digregorio e Cabal in seconda battuta.

È inutile discuterli.

Bisogna prendere tre o quattro titolari da mettere insieme a questi e creare una rosa di 12/14 titolari.

Di piú non si può fare in una sessione estiva  , perché credo che a Gennaio titolari non ne arrivano.

Sognare di costruire una rosa dove sostituisci Locatelli con un Pirlo o Concencao con Overnars è utopia, perché abbiamo altre priorità.

E non si è mai visto l acquisto di 7/8 titolari è utopia ripeto 

Concordo, si devono fare piccoli passi, iniziare ad azzeccare almeno due titolari questa estate ed altri due quella dopo e ricostruire gradualmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Peppe1897 ha scritto:

Gabriel jesus,  dell arsenal, si dice in uscita..... comolli non lo conosce???

Sarebbe la terza punta sotto il metro e 80.

Tra l'altro 29 anni pure lui, spesso rotto, guadagna una cifra e sicuramente l'Arsenal non lo regala.

Effettivamente leggendo così potrebbe essere un acquisto da Juve di sti tempi. .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Sarebbe la terza punta sotto il metro e 80.

Tra l'altro 29 anni pure lui, spesso rotto, guadagna una cifra e sicuramente l'Arsenal non lo regala.

Effettivamente leggendo così potrebbe essere un acquisto da Juve di sti tempi. .ghgh

Hai ragione, meglio en nesry🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Peppe1897 ha scritto:

Hai ragione, meglio en nesry🤣

Se l'idea è quella di mettere un lungagnone in area di rigore per le partite tipo Cagliari sì.

Ovviamente senza spenderci soldi, se non per sti 6 mesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io penso che prendere un giocatore per sei mesi sia un rischio nella situazione in cui siamo? Che motivazione potrebbe avere in campo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Ma solo io penso che prendere un giocatore per sei mesi sia un rischio nella situazione in cui siamo? Che motivazione potrebbe avere in campo??

Tipo gli otto mesi di spalletti....

Uno o le ha nel DNA o non le ha indipendentemente dalla durata del contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Tipo gli otto mesi di spalletti....

Uno o le ha nel DNA o non le ha indipendentemente dalla durata del contratto

appunto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Tipo Kolo Muani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

In pratica per poter sperare di entrare tra le prime otto oltre che vincere la nostra dobbiamo sperare che queste partite (le altre le do per scontate) finiscano in questo modo:

EintrachtTottenham   1X
PSG Newcastle   X
Napoli Chelsea   1X
Atletico Bilbao Sporting 1X
Union SG Atalanta   1X
Borussia Dortmund Inter  1X

questo consentirebbe di avere le prime otto:

Arsenal

Bayern 

Real Madrid

Liverpool

Barcellona

Manchester City

Atletico Madrid

Juventus

un miracolo praticamente...

PS se non ho fatto male i conti

Devi vincere perché cmq arrivare all'inizio dei playoff ti consente di andare a pescare magari qualcosa di più abbordabile . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Devi vincere perché cmq arrivare all'inizio dei playoff ti consente di andare a pescare magari qualcosa di più abbordabile . 

Il Napoli sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai chiudiamo sti due colpi o dobbiamo sempre aspettare l'ultimo giorno mercato e replicare le ca**ate Openda e Zeghrova?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta da capire perchè si è SCELTO di partire solo con VLAHOVIC come punta centrale e di PUNTARE ancira solo su MILIK come riserva nel ruolo per il secondo anno conaecutivo

Ok puntare è una parola forte ma nei fatti la pratica è quella

Neppure in NEXT c'è un nove che può essere utile 

Solo MILIK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.