Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ricapitlando a gennaio inoltrato impostano le trattative Mateta e En-Neiary e scoprono che per il francese vogliono 40 mln cessione definitiva e per il marocchino l obbligo?

Siamo in ritardissimo sul mercato....vedremo in questi giorni cosa s inventano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, BornOnThe5ofMay said:

Ma c’è qualcosa di vero in questa cosa che leggo di Luiz e il Vasco de Gama?

Douglas Luiz è in prestito con obbligo di riscatto (mancano, in teoria, 5 presenze) al Nottingham Forest.

O hanno deciso che non gli fanno mettere più piede in campo negli ultimi sei mesi o manca qualche pezzo della storia.

A noi di mandarlo in prestito altrove o venderlo a chi non ha i soldi non credo faccia tanta gola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

Terza: come tempo fa ha detto Romeone, in cassa ci sono le ragnatele 

Quindi gli aumenti di capitale a che servono? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Quindi al 22 gennaio apprendiamo che anche i turchi vogliono il prestito con obbligo...

Più passano i giorni  più capisco che razza di inetti abbiamo in dirigenza...

L'80% delle chiacchiere di mercato sono puttanatè e mi stupisce che ancora si prendano per buone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

L'idea di andare sul mercato a prendere un profilo mediocre, da richiedere praticamente in regalo alla luce della mediocrità dello stesso, descrive una mancanza di organizzazione pressoché totale. 

Non mi sembra questo il caso di En Nesyri che è nazionale marocchino (cioè una nazionale arrivata alle semifinale di un Mondiale a cui noi non partecipiamo da 12/16 anni) che ha caratteristiche che mancano a noi in rosa (praticamente un mostro suo colpi di testa).

Per dire, l'avessi avuto contro Lecce e Cagliari, probabilmente avresti fatto 6 punti invece che 1

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è un soldo bucato per il mercato e vedo che si continua a scrivere "dirigenti incompetenti": sicuramente Comolli & C. avranno un sacco di colpe, però vorrei vedere all'opera quelli che sparano sentenze stando comodamente seduti dietro a uno schermo come si comporterebbero al posto loro, costretti a friggere i pesci con l'acqua. Ah certo, poi arriverà il sommo talent scout dell'angolo e ci verrà a ricordare quali sono i giocatori da prendere, di quanto siano incapaci i nostri e di come saremmo forti se ci fosse lui. E chissà perchè non è mai stato scelto da nessuna squadra ma continua a sparare sentenze in rete. MISTERO.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Fool ha scritto:

Non mi pare ci siano avvisaglie, ma Conceicao resta un mancino che in carriera a sx ci ha giocato, capisco sia abituato al piede "invertito", ma non si sa mai.

Si, dico solo che sugli esterni offensivi abbiamo attualmente 3 giocatori di ruolo, uno è imprescindibile (Yildiz), uno è più decisivo da subentrante ed ha avuto qulche stop fisico (Conceicao) ed uno che non esiste (Zhegrova).

Poi puoi adattare i McKennie/Kostic/Cambiaso, ma fanno uno sport diverso rispetto ai 2 titolari, secondo me è quello il ruolo dove siamo carenti.

PS: ovviamente parlo esclusivamente di "titolari" perchè poi abbiamo una voragine anche sul terzino dx dove dietro a Kalulu non c'è nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha proposto all aston Villa douglas luiz

simon jones

“Vi prego, accettate questo dono e non rompeteci le scatole con l’attaccante”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Non mi sembra questo il caso di En Nesyri che è nazionale marocchino (cioè una nazionale arrivata alle semifinale di un Mondiale a cui noi non partecipiamo da 12/16 anni) che ha caratteristiche che mancano a noi in rosa (praticamente un mostro suo colpi di testa).

Per dire, l'avessi avuto contro Lecce e Cagliari, probabilmente avresti fatto 6 punti invece che 1

Anche ieri, un centravanti con un po’ di coordinazione e forza aerea il colpo di testa di David lo metteva in porta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Secondo me lì ci può mettere Gatti.

Gatti nel ruolo di terzino in una difesa a quattro a mio modestissimo avviso è del tutto inadatto non avendo il passo, la cadenza, l'attenzione. Gatti non è un terzino e adattarlo vorrebbe dire secondo me metterlo in grossa difficoltà ed esposto a figure barbine che non merita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Ricapitlando a gennaio inoltrato impostano le trattative Mateta e En-Neiary e scoprono che per il francese vogliono 40 mln cessione definitiva e per il marocchino l obbligo?

Siamo in ritardissimo sul mercato....vedremo in questi giorni cosa s inventano

Ma magari proprio niente eh.

Questa esigenza della prima punta fisica al posto di Vlahovic é un po' artificiosa.

Quello che manca davvero é un vice Yldiz e si é visto anche ieri quando non é del tutto in bolla come nel secondo tempo.

Però io penso di arrivarci a capire che giocatori vermaente incisivi in prestito a gennaio un po' non ci sono e un po' non te li regala giustamente nessuno (come non li regaliamo noi...se ci venissero a chiedere Gatti in prestito con DDR per fare un esempio visto che da noi gioca poco penso che chiunque qui scriverebbe "ce lo devono pagare" o "vogliamo l'obbligo" ecc.).

Poi spesso si arriva agli ultimi giorni e un po' sbragano i venditori ma magari non succede quindi si potrebbe anche rimanere così, la squadra é comuqnue competitiva per lottare con la Roma per il 4° posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io capisco la volontà di inserire un attaccante che abbia caratteristiche differenti rispetto a quelle di David, Openda e Vlahovic, ma dopo ieri è evidente che l'acquisto principale dovrebbe essere quello di un esterno offensivo titolare perchè non puoi basarti su solo 2 giocatori (facciamo i bravi, Zhegrova non può giocare).

Abbiamo visto che senza Conceicao dobbiamo adattare McKennie in una posizione non sua che gli toglie le sue principali caratteristiche, che vadano a prendere il Chiesa di turno (un esterno in grado di giocare su entrambe le fasce) che porterebbe un netto upgrade.

Chiesa sarebbe l'ideale...ma comunque anche non dovesse arrivare nessuno non puoi giocare con Mckennie lì. Ieri nel primo tempo quando arrivava la palla sulla destra era da cavarsi gli occhi.

Piuttosto sarebbe da provare Cambiaso lì con Cabal terzino, oppure provare a resuscitare Joao Mario, se non parte in questi giorni, che non saprà difendere ma la palla la sa giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Quindi gli aumenti di capitale a che servono? 

A evitare le sanzioni uefa. La capacità di spesa deriva da diritti tv e ricavi da stadio come entrate e stipendi e altre voci per uscite. Al momento la juve è legata a : entra 1 euro, può uscire un euro,non un centesimo di più Paradossalmente è meno impattante un acquisto di 100 milioni da pagare in 20 rate che uno da 30 da pagare subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Platini'70 said:

Perché dovremmo pagare metà ingaggio noi quando al Nottingham lo pagano interamente loro? 

perché il NF ne ha già pieni i cabasisi di sto fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Chiesa sarebbe l'ideale...ma comunque anche non dovesse arrivare nessuno non puoi giocare con Mckennie lì. Ieri nel primo tempo quando arrivava la palla sulla destra era da cavarsi gli occhi.

Piuttosto sarebbe da provare Cambiaso lì con Cabal terzino, oppure provare a resuscitare Joao Mario, se non parte in questi giorni, che non saprà difendere ma la palla la sa giocare 

Si ma se non dovesse arrivare nessuno di serio le alternative sono quelle e devi andare a scegliere il "meno peggio" e per ovvi motivi tra Miretti, Cabal e Joao Mario la scelta è scontata.

Piuttosto si potrebbe provare Miretti sulla dx visto che attualmente McKennie è imprescindibile come trequartista centrale/seconda punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, No cav ha scritto:

In questo momento Mckennie sulla trequarti è fondamentale per come vede la porta. Sulla destra è totalmente inutile. Chiesa sarebbe importante perché oltre a dare un’alternativa a Yildiz potrebbe essere impegnato sulla destra

Viste le nostre croniche difficolta' sul mercato e visto che impatta quasi come Yildiz nel contesto attuale, gli diano quel che chiede e lo rinnovino alla svelta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Quindi al 22 gennaio apprendiamo che anche i turchi vogliono il prestito con obbligo...

Più passano i giorni  più capisco che razza di inetti abbiamo in dirigenza...

Penso che i nostri non prenderanno nessuno con obbligo ma cercheranno solo qualcuno per puntellare numericamente la rosa e concentrarsi per il mercato estivo anche perché oggi anche definitivo non vedo nulla che possa aggiungere qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, kohler said:

Penso che i nostri non prenderanno nessuno con obbligo ma cercheranno solo qualcuno per puntellare numericamente la rosa e concentrarsi per il mercato estivo anche perché oggi anche definitivo non vedo nulla che possa aggiungere qualcosa 

per poi sentirci dire che:

1. il riscatto di Openda

2. il mancato riscatto di Nico e DL

ci bloccano il mercato e che se non vendiamo Koop a 300 fantastiliardi possiamo solo ambire a Pinamonti in presti secco.
Film già visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Douglas Luiz è in prestito con obbligo di riscatto (mancano, in teoria, 5 presenze) al Nottingham Forest.

O hanno deciso che non gli fanno mettere più piede in campo negli ultimi sei mesi o manca qualche pezzo della storia.

A noi di mandarlo in prestito altrove o venderlo a chi non ha i soldi non credo faccia tanta gola.

Probabilmente il Forest scontento del giocatore ha comunicato alla Juve che non intende riscattarlo e se fosse il caso di riportarlo o meno a Torino nella finestra di gennaio.

Sto ipotizzando ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Comnque non so se è stato fatto notare, ma il tanto vituperato Momblano ha azzeccato pure che il vice Yildiz per Spalletti può essere Kostic...

Bhé onestamente lo ha detto proprio Spalletti in una delel ultime conferene stampa, quindi non penso fosse un segreto.

Del resto lì gioca Kostic, a sinistra.

Certo sono due giocatori del tutto diversi ed un crossatore comunque abile come Kostic (che giusto quello sa fare peraltro...) senza un colpotore di testa in area almeno in situazioni non da piazzato non é il massimo.

Però se non arriva nessuno quello abbiamo e lui useremo, qualcosina tra gol e assist ha già fatto Kostic, pur giocando quasi mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hydargos ha scritto:

A evitare le sanzioni uefa. La capacità di spesa deriva da diritti tv e ricavi da stadio come entrate e stipendi e altre voci per uscite. Al momento la juve è legata a : entra 1 euro, può uscire un euro,non un centesimo di più Paradossalmente è meno impattante un acquisto di 100 milioni da pagare in 20 rate che uno da 30 da pagare subito

Ahhh, e qui vi volevo, visto che per anni si è letto che il caro proprietario ci mette il portafoglio, si ma mica per il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.