Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bepi_ ha scritto:

Capo buondi' ma McKennie "sono io il vostro toppleier" lo rinnoviamo o no?? Grazie, sei sempre il n1 sefz.salve 

lo ha detto in un suo video

la juve ha intenzione di provarci perche particolamente funzionale al gioco di spalletti, ma il calciatore ha sirene usa e anche europee, vedremo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve e’ molto ottimista sull arrivo di kessie a giugno, il calciatore vuole tornare in Europa e comolli segue il calciatore da diversi anni

matteo moretto

Lo seguiva quando giocava nel Milan per portarlo al Tolosa?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovete far saltare Kessie in qualche modo perché io l’ho sempre detestato pure quando stava al Milan, a maggior ragione se fosse di ritorno dagli arabi 

Mi faccio brillare. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Simo9601 ha scritto:

A me è piaciuto molto barreiro

A me del Benfica sinceramente non é piaciuto nessuno...l'ho trovata una squadra onetsamente abbastanza modesta per il suo nome e livello (si sta giocando la Liga portoghese anche se é attardata), tanto che siamo riusciti a regolarla senza troppi problemi malgrado una prova della Juve nel complesso non eccezionale se non mediocre (per intenderci il Napoli ci fa il sederino a striscie se non sistemiamo tutti gli errori in uscita palla)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il celta sta cercando un laterale di fascia e ha chiesto il terzino dell elche, prima offerta rifiutata , ma il celta ci riproverà per averlo già ora

mingueza a quel punto può essere liberato

mundoceleste(giornale che tratta questioni celta)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve e’ molto ottimista sull arrivo di kessie a giugno, il calciatore vuole tornare in Europa e comolli segue il calciatore da diversi anni

matteo moretto

Lo segue da quando Kessie aveva 47 anni

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

matteo moretto

A me ultimamente è sembrato solo un paracarro, a p0 ci sta molto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

matteo moretto

in nba c'è la stepien rule, dopo che il proprietario dei cavs cedette tutte le scelte facendo un disastro
spero che alla juve venga presto instaurata la comolli rule, cioè tutto quello che un dg non deve fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

matteo moretto

Caspita, addirittura lo segue da diversi anni...  

Ma esattamente come? si mette dietro le macchine mentre rientra a casa per vedere come si accinge ad aprire la porta di casa?

Sto Comolli, sta rivoluzionando davvero il mercato della Juve con questo colpacci che francamente io non conoscevo..

Kessie.. sfido io qualcuno di voi, ad averlo mai sentito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

matteo moretto

A parametro 0?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

A me del Benfica sinceramente non é piaciuto nessuno...l'ho trovata una squadra onetsamente abbastanza modesta per il suo nome e livello (si sta giocando la Liga portoghese anche se é attardata), tanto che siamo riusciti a regolarla senza troppi problemi malgrado una prova della Juve nel complesso non eccezionale se non mediocre (per intenderci il Napoli ci fa il sederino a striscie se non sistemiamo tutti gli errori in uscita palla)

Sudakov tra le

linee non mi è dispiaciuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Caspita, addirittura lo segue da diversi anni...  

Ma esattamente come? si mette dietro le macchine mentre rientra a casa per vedere come si accinge ad aprire la porta di casa?

Sto Comolli, sta rivoluzionando davvero il mercato della Juve con questo colpacci che francamente io non conoscevo..

Kessie.. sfido io qualcuno di voi, ad averlo mai sentito.

praticamente uno STALKER

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, khedira610 ha scritto:

più che prenderlo a schiaffi in mondovisione dicendogli che si deve svegliare, spalletti che deve fare? 😂

anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte 😂

openda per me si può riprendere solo se gioca vicino ad un centravanti che gestire il pallone e gli apre gli spazi 

e potresti utilizzare openda come vice yildiz a quel punto cambiando modo di giocare 

però serve sempre il centravanti comunque

Magari farlo giocare più di 15 minuti a partita.

Openda io davvero lo conosco poco ma da quel poco mi pare che al Lipsia fosse più lui che giocasse da prima punta per Sesko che, malgrado il fisico, é uno che ama partire laterale.

Poi magari hai ragione te, a Cremona alla prima partita di Spalletti ha fatto la seconda punta con Vlahovic, ma mi pare che l'esperimento non é mai stato ripetuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Tu brilli già di luce tua 😄

Kessie mi farebbe brillare di luce artificiale e bellica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma che cavolo deve dare sto Marocchino in più a sta squadra..

Ci siamo ridotti a prendere mezzi esuberi dal Fenerbache e pagandoli pure cari.

Ora lasciamo parlare il campo.

Vlahovic doveva essere il ns. 9 del futuro

J.David un bomber di razza secondo molti qua dentro

e poi abbiamo visto.

L'importante è che vada a sopperire dove siamo nulli, riempendo l'area  e diventando una minaccia di testa per le difese, riuscendo ad essere decisivo più possibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il celta sta cercando un laterale di fascia e ha chiesto il terzino dell elche, prima offerta rifiutata , ma il celta ci riproverà per averlo già ora

mingueza a quel punto può essere liberato

mundoceleste(giornale che tratta questioni celta)

Oramai per seguire il nostro mercato non hai più limiti.
Manco i tifosi del Celta mi sa seguono giornali che parlano del Celta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con Kessie che ci dobbiamo fare? Ma lo voglio capire che serve un top class li in mezzo al campo? E se posso dire la mia, manco Tonali ci serve. Serve rinnovare Mckennie e inserire un vero top. Stop. Inutile fare il triplo carpiato prendendo sti giocotori che alla fine della fiera ti spostano poco e ti costano quanto un Silva, per dire. 

Già Tonali + Kessie, se ci facciamo du' conti, ci costano un occhio della testa e devono rendere. Malauguratamente non dovessero rendere, siamo punto e a capo come per Koop e Luiz. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

Ora lasciamo parlare il campo.

Vlahovic doveva essere il ns. 9 del futuro

J.David un bomber di razza secondo molti qua dentro

e poi abbiamo visto.

L'importante è che vada a sopperire dove siamo nulli, riempendo l'area  e diventando una minaccia di testa per le difese, riuscendo ad essere decisivo più possibile. 

toh...un messaggio propositivo...pensavo fossero vietati...condivido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti riduci a prendere En-Neisry vuole proprio dire che non hai idee...non e' possibile che non ci sia un giovane interessante in tutti i campionati presenti da acquistare

Si riducono ad acquistare sto mediocre che ha uno stipendio altissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.