Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Ed invece no. Se veramente mancassero 5 presenze, mi spieghi il senso di questo prestito al Chelsea?

Ma se ha giocato in coppa d Inghilterra ed è passato da 6 a 5 l'altra settimana 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Veramente dal 2020 al 2022 Andrea agnelli c'era e la Juve aveva già cominciato a fare "pena e schifo".

E in gran parte per sue espresse decisioni tra cui la pensata di Pirlo allenatore e il ritorno di Allegri a 7 milioni l'anno.

Chiaramente…. Su 15 anni di presidenza, ne calcoliamo 2. 
É come dire che Florentino Perez è un fallito perché quest anno il Real Madrid non va benissimo. 

.ghgh

Siete quasi simpatici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

te pensa se bisogna telefonare a benatia per avere referenze su un calciatore. Lo hai visto almeno una partita? Ti serve? vai e prendilo, poi ti assumi la repsonsabilità della spesa. Stop. 

Ma perchè dovete farmi sganassare, perchè??? .ghgh 

Mi stupisco di te che sei perfetto in tutto..

Magari, dico magari, per esempio, referenze sul lato caratteriale?

Sganassati che c’e’ poco da sganassa’, si ha da ridire su qualsiasi cosa fanno, mamma mia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ed invece no. Se veramente mancassero 5 presenze, mi spieghi il senso di questo prestito al Chelsea?

Il senso sarebbe che il Nottingham ti ha già comunicato che queste 5 presenze da 45 minuti non le farà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Veramente dal 2020 al 2022 Andrea agnelli c'era e la Juve aveva già cominciato a fare "pena e schifo".

E in gran parte per sue espresse decisioni tra cui la pensata di Pirlo allenatore e il ritorno di Allegri a 7 milioni l'anno.

Nessuno è infallibile e non commette mai errori,anche lo stesso Agnelli il problema è che adesso siamo in mano ad una tipologia di persona che invece esiste,quella che fallisce sempre e commette tantissimi errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

te pensa se bisogna telefonare a benatia per avere referenze su un calciatore. Lo hai visto almeno una partita? Ti serve? vai e prendilo, poi ti assumi la repsonsabilità della spesa. Stop. 

immagino a livello caratteriale, se è uomo spogliatoio etc etc, o se invece è uno che rompe il cazxo etc etc

cose che magari non puoi vedere in partita..

sono cose che si chiedono anche in categorie bassissime

figurati in alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ma se ha giocato in coppa d Inghilterra ed è passato da 6 a 5 l'altra settimana 

Ma ragazzi è passato da 6 a 5 qui dentro. Credi che a fine anno il presidente del Nottingham venga a controllare su Vecchiasignora quante presenze ha fatto Douglas Luiz? ahahah

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Fatemi capire,ottolini sarà in tribuna per vedere giocare un giocatore non convocato ? .ghgh

Penso che ormai lo conosca benissimo. A fine parita lo tratterà con i turchi. Nel frattempo, essendo in corso quella partita e con i loro dirigenti a vederla, ne avrà approfittato, magari invitato dagli stessi, per seguirla allo Stadio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ma io non credo mica per come gioca, magari per atteggiamenti e cose extra-campo.
Poi oh, si può sempre dire che qualsiasi cosa che faccia la società sia ridicola e da deridere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il senso sarebbe che il Nottingham ti ha già comunicato che queste 5 presenze da 45 minuti non le farà mai.

Ed invece il Chelsea le garantirebbe? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sganassati che c’e’ poco da sganassa’, si ha da ridire su qualsiasi cosa fanno, mamma mia.

Non ne azzeccano una, questi e nemmeno quelli prima. Forse è per questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

va bhè, non possiamo andare a prendere giocatori solo dalle squadre che giocano da schifo, così siamo sicuri che no "overperfornano" per merito dell'allenatore (concetto che mi sembra sempre ababstanz alunare...se un giocatore non ha qualità non é ilo gioco o l'allenatore che pssono trasformarlo).

I giocatori bisogna seguirli per tutta la stagione, non sempre quelli che giocano bene sono i migliori da prendere, anzi, spesso è il contrario, conta molto di più il contesto in cui gioca, il ruolo, le caratteristiche e la testa, un esempio, Bonucci, prima dell'arrivo di Conte faceva le famose "Bonucciate", poi è cambiato radicalmente diventando uno dei registi difensivi migliori d'Europa, questo per dire che non puoi valutare un giocatore solo dal suo rendimento ma dal contesto complessivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Il Napoli ha preso Giovane a quanto pare...

Va a finire che ce lo ritroviamo contro domenica e noi giocheremo contro di loro senza un nuovo attaccante...

Come POSSANO alcune società esserci così avanti? Nei fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mai arriverò a comprendere gli obblighi condizionati dalle presenze. Mi sembra ovvio che se le cose dovessero andare male il calciatore non verrà più schierato, e quindi rifatto l'obbligo è inutile.
Gli obblighi dovrebbero sempre essere impostati a livello di obiettivi di squadra cosi almeno sei sicuro che non fanno magheggi strani.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhè dai, a me andava bene anche senza i 10 milioni, non stare sempre a pensare ai soldi.

Parli facile tu,ma io quel weekend ero già impegnato con maria de filippi e c'ho rinunciato giusto per i 10 milioni che mi aveva promesso ... La prossima volta la faccio firmare su un post-it per sicurezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Questa è premeditazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il “tifoso” che ha sfanculizzato ieri Spalletti e’ praticamente il tifoso medio della Juve che e’ oggi…
Miretti sbaglia un passaggio? Cambialo

E qui? si discute Miretti dopo che nelle ultime partite e’ stato uno dei migliori e ora magicamente di nuovo pippone.

David idem e cosi’ via… Senza considerare le critiche a Yildiz di qualche mese fa.

Ormai i tifosi equilibrati stanno finendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ed invece il Chelsea le garantirebbe? 

Non sarebbe nemmeno detto che il Chelsea eventualmente avrebbe un obbligo di riscatto legato alle presenze.

In ogni caso presumo che stiamo parlando di nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Comunque il “tifoso” che ha sfanculizzato ieri Spalletti e’ praticamente il tifoso medio della Juve che e’ oggi…
Miretti sbaglia un passaggio? Cambialo

E qui? si discute Miretti dopo che nelle ultime partite e’ stato uno dei migliori e ora magicamente di nuovo pippone.

David idem e cosi’ via… Senza considerare le critiche a Yildiz di qualche mese fa.

Ormai i tifosi equilibrati stanno finendo.

ma tu non dicevi in estate che miretti e mckennie non fossero da juve e che dovevano essere ceduti? 
non ti voglio attaccare, legittimo avere opinioni, ma ora fai la morale ? eddai su..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Penso che ormai lo conosca benissimo. A fine parita lo tratterà con i turchi. Nel frattempo, essendo in corso quella partita e con i loro dirigenti a vederla, ne avrà approfittato, magari invitato dagli stessi, per seguirla allo Stadio

Scroccare non è importante,è l'unica cosa che conta,fino alla fine ... È il nostro nuovo motto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma ragazzi è passato da 6 a 5 qui dentro. Credi che a fine anno il presidente del Nottingham venga a controllare su Vecchiasignora quante presenze ha fatto Douglas Luiz? ahahah

"Nonostante i diversi problemi fisici, grazie alla partita contro l'Utrecht Douglas Luiz è salito a quota 7 presenze da almeno 45 minuti. Arrivati a metà dicembre, quindi, il brasiliano ha già collezionato quasi il 50% delle partite necessarie al riscatto. Il nuovo allenatore del Nottingham Forest"

L'articolo di Tuttosport di fine dicembre 2025

A dicembre 2025 ne aveva fatte 4 da 45' in premier. Se Tuttosport calcolava 7 era ovvio si riferisse a tutte le competizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Comunque mai arriverò a comprendere gli obblighi condizionati dalle presenze. Mi sembra ovvio che se le cose dovessero andare male il calciatore non verrà più schierato, e quindi rifatto l'obbligo è inutile.
Gli obblighi dovrebbero sempre essere impostati a livello di obiettivi di squadra cosi almeno sei sicuro che non fanno magheggi strani.

Corretto, ma se arrivi a fine Agosto e ti ritrovi in rosa giocatori che non vuoi nemmeno vedere con il binocolo (giusto o sbagliato che sia) devi accettare quello che passa il convento.

Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Questa è premeditazione 

Può essere, ma nessuno può obbligarli a farlo giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A prescindere dove finisce la stagione ma non si può mettere una nuova clausola presenze? Invece che 5 da 45 minuti non possono metterci 8 presenze da 1 minuto minimo? Alzi la quota ma togli il minutaggio 

L'anno prossimo ci ritorna

E ci RITORNA ANCORA E PERSINO ARTHUR!

è una cosa assurda!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Chiaramente…. Su 15 anni di presidenza, ne calcoliamo 2. 
É come dire che Florentino Perez è un fallito perché quest anno il Real Madrid non va benissimo. 

.ghgh

Siete quasi simpatici 

Calcoliamo quelli che ha fatto senza Marotta (mandato via da lui a incere all'inter), direi 5 di cui 2 con scudetto ma con una rosa già costruita al 90% e 3 con risultato migliore un 3° posto (poi revocato per la famosa inchiesta plusvalenze) sempre peraltro a distanze siderali dal primo posto, malgrado un passivo a 3 cifre di milioni di €.

Andrea Agnelli è stato un ottimo presidente ma non esente da sbarellamenti anche molto gravi.

Costruirne, come fai te, una mitologia come se i meriti fossero tutti suoi e le colpe tutte di altri, non giova né alla sua né alla tua causa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Pazzesca comunque l'involuzione di DL.
Voglio dire, non che fosse Gerrard, però diamine, non riuscire a giocare 5 partite da qui a fine anno...
A me spiace soprattutto per lui, è evidente che a livello fisico c'è qualcosa di enorme che non va.

Ha gli ossiuri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.