Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

area.51

[Video] Conferenza stampa Spalletti post Juventus Benfica

Post in rilievo

Non vedo l'ora che ci regali un'altra perla in conferenza come "ma che emozione!? ma che emozione!? Che c***o dici!? Che emozione!? Quattro minuhi di rehupero, trenta sehondi per la sostituzione... quattro e trenta!"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. con tutto il rispetto .. cosa volete che vi dica .. se non che .. è un soggetto che mi inquieta .. 

.. sarò " tardo " io .. ma non riesco quasi mai a comprendere ove voglia " andare a parare " .. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione, si gioca bene ma non si vince non va bene, si gioca un po meno bene ma si vince e non va bene lo stesso. Vai avanti Luciano non ti curar di loro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tifoso ha diritto di lamentarsi

E allenare alla Juve e giocare è difficile

Se però mi dici che cambiaso è un giocatore forte allora mi fermo

Spalletti spiega come si fanno le cose ma se gliele devi spiegare non sono forti

Secondo voi a Inzaghi dovevi spiegare sbam?

Chi nasce tondo non può morire quadrato

La tecnica la migliori ma l istinto o ce l hai o non ce l hai

Troppa gente in questa Juve non ha l istinto da killer

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Il tifoso ha diritto di lamentarsi

E allenare alla Juve e giocare è difficile

Spalletti spiega come si fanno le cose ma se gliele devi spiegare non sono forti

Secondo voi a Inzaghi dovevi spiegare sbam?

Chi nasce tondo non può morire quadrato

La tecnica la migliori ma l istinto o ce l hai o non ce l hai

Troppa gente in questa Juve non ha l istinto da killer

Troppa gente in questa Juve non è da Juve, è tutto qui

Spalletti, che è un grande allenatore, sta evidenziando ancora di più i difetti enormi dei nostri singoli. L’unica speranza è che prima o poi finalmente azzeccheremo 3/4/5 acquisti di fila e risolveremo questi problemi, ma nutro una fiducia prossima allo 0 per i nostri dirigenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Troppa gente in questa Juve non è da Juve, è tutto qui

Spalletti, che è un grande allenatore, sta evidenziando ancora di più i difetti enormi dei nostri singoli. L’unica speranza è che prima o poi finalmente azzeccheremo 3/4/5 acquisti di fila e risolveremo questi problemi, ma nutro una fiducia prossima allo 0 per i nostri dirigenti 

Si ma se insisti su cambiaso difficile che vedremo qualcuno all altezza in quel ruolo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Si ma se insisti su cambiaso difficile che vedremo qualcuno all altezza in quel ruolo

Ha chiesto un terzino, stavano valutando Mingueza che può giocare su entrambe le fasce. Molto spesso Cambiaso lo toglie per mettere Cabal, anche per lunghi spezzoni di partita. Io non sono così convinto che per lui Cambiaso sia inammovibilw

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

No attenzione, Spallettone ha detto che Cambiaso sa giocare a calcio, che è diverso. 

E ci sta, è un po' come dire che ha confidenza con il pallone ergo riesce a fare cose non comuni. 

PS: E SBAM!
Grrraaannnde Spallettone, carico a mille ovunque nel post partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Grandioso sefz SBAM e buonanotte!

Qui con adrenalina ancora a mille (in mezzo ci sono pure le "botte" a Openda)

• Grazie 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.. con tutto il rispetto .. cosa volete che vi dica .. se non che .. è un soggetto che mi inquieta .. 

.. sarò " tardo " io .. ma non riesco quasi mai a comprendere ove voglia " andare a parare " .. 

Per me viene letto con troppa dietrologia, come se in ogni cosa che dice deve esserci un codice nascosto o un messaggio criptico. Spalletti nasce e cresce in terra rurale, si avventura in concetti tanto pratici quanto filosofici a modo suo, per me anche geniali, che di massima non sono maliziosi o da interpretare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Per me viene letto con troppa dietrologia, come se in ogni cosa che dice deve esserci un codice nascosto o un messaggio criptico. Spalletti nasce e cresce in terra rurale, si avventura in concetti tanto pratici quanto filosofici a modo suo, per me anche geniali, che di massima non sono maliziosi o da interpretare.

E' assolutamente così. E' un contadino, cazo! :d

Cmq stasera, niente argentini, telecronisti spagnoli, con una seconda voce donna, davvero brava. Alcune perle:

Dopo una bella itercettazione di Manuel. "Locatelli siempre bien localizado!" :d

Al rigore sbagliato del Benfica: "Quando no es tu noche, no es tu noche. Y la Juve se salva!" :siciao:

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti