Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ultim'ora: blitz della Juve a Istanbul per En-Nesyri, c'è un'intesa di massima

Post in rilievo

34 minuti fa, saxon ha scritto:

Posso concordare tranne che secondo me non sarà così facile cedere david se non si rilancia. Ok che si possa accettare un prezzo relativamente basso per il cartellino ma poi l'agente vorrà altri soldi e lui ha un ingaggio molto alto. Un ipotetico compratore dovrebbe investire almeno 80 milioni per prenderselo...non credo ci sia la fila

Il problema vero non è David, che secondo me terranno, ma Openda. Ci tocca comprarlo a 40, una roba da arresto e poi sicuramente lo manderanno in prestito. Un'operazione da ergastolo. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

En Nesyri...provo pena e dolore nel vedere e constatare come ci hanno ridotto i nostri dirigenti. Possiamo dire addio al quarto posto e, in tal scenario, purtroppo all'unica cosa buona che abbiamo: Spalletti.

Disastro totale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

En Nesyri...provo pena e dolore nel vedere e constatare come ci hanno ridotto i nostri dirigenti. Possiamo dire addio al quarto posto e, in tal scenario, purtroppo all'unica cosa buona che abbiamo: Spalletti.

Disastro totale. 

Spalletti resta anche se arriviamo quinti. Il problema vero semmai lo avresti con Yildiz. Questo ragazzo vuole vincere e palcoscenici europei importanti e ha pienamente ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Spalletti resta anche se arriviamo quinti. Il problema vero semmai lo avresti con Yildiz. Questo ragazzo vuole vincere e palcoscenici europei importanti e ha pienamente ragione. 

Certo Yildiz sarebbe una grande perdita ma i giocatori in un modo o nell'altro li rimpiazzi, magari perdi in quel ruolo ma rinforzi un'altra zona di campo (centrocampo che fa pena) ma il mercato degli allenatori è davvero difficile e Spalletti é davvero il meglio che ci possiamo permettere. Conte da noi, nelle condizioni in cui versiamo adesso, non ci tornerebbe mai e se anche tornasse durerebbe 1 mese prima di scocciarsi della situazione, e quelli di livello superiore manco a parlarne. E non sono convinto che Spalletti rimanga se arriviamo quinti, non tanto per lui ma perché la società chiunque ci sia stato ha Sempre fatto così: fisso l'obiettivo (quarto posto in questo caso) se non lo raggiungi sei fuori a fine stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The pretender ha scritto:

Boia, davvero? 

Lo dico senza provocazione eh. È così forte di testa? 

E' la sua principale prerogativa, non solo per l'ottima elevazione ma anche e soprattutto per il tempismo e l'abilità nel colpire e indirizzare il pallone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca V. ha scritto:

Il problema vero non è David, che secondo me terranno, ma Openda. Ci tocca comprarlo a 40, una roba da arresto e poi sicuramente lo manderanno in prestito. Un'operazione da ergastolo. 

In un'azienda seria, uno che commette certi errori grossolani con  valutazioni superficiali e che rivelano una profonda incompetenza danneggiando poi  l'azienda stessa, compromettendo i buoni risultati futuri, verrebbe licenziato in tronco.  Purtroppo la Juve, da parecchi anni, non é più "un'azienda" seria. Ma un Sartori a J.Elkan faceva così schifo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, saxon ha scritto:

Posso concordare tranne che secondo me non sarà così facile cedere david se non si rilancia. Ok che si possa accettare un prezzo relativamente basso per il cartellino ma poi l'agente vorrà altri soldi e lui ha un ingaggio molto alto. Un ipotetico compratore dovrebbe investire almeno 80 milioni per prenderselo...non credo ci sia la fila

No, vero, non sarebbe così facile nemmeno per lui. Ma quantomeno non hai il paletto del costo pagato per il cartellino, che economicamente è forse il vincolo più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, robros ha scritto:

Quelli che io intendo per flop sono giocatori sui quali hai investito molto (in percentuale rispetto al tuo budget) e ti danno poco o nulla.  Sia perchè se hai speso molto per loro, pur senza esserti rafforzato, hai meno risorse per altri, sia perchè te li tieni in rosa sino a fine contratto, salvo non fare una minus o prestarli. In questo senso i flop sono quelli del magico trio Luiz, Koopmeiners, Gonzalez. Openda rischia di raggiungerli, e in qualche modo è forse il più grave, perchè dopo l'esperienza dello scorso anno delle cautele sarebbero state d'obbligo e invece si persevera, gettando grosse perplessità anche sulla gestione attuale.

Un David, che hai preso a zero, e anche uno Zhegrova a 15, che personalmente mi sto convincendo non sia da Juve, sono (forse, probabilmente) semplici errori, perdonabili, o giustificabili, anche perchè più facilmente correggibili. Ci hai provato, non è andata bene, ci riprovi con altri. Mentre quelli sopra ti piombano serio, forse per anni.

Si,capito. Diciamo che David pure se lo vendi a 25 non ci hai perso credo, da vedere a chi lo vendi...stipendio alto, stagione deludente ecc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, DaveTO ha scritto:

Non credo nei miracoli, per me sono stati un flop e basta.

David flop già dopo mezza stagione?

Ti faccio presente che viene da 3 stagioni con 25 gol ciascuna, circa.

Quindi, per me ha ancora molto da dimostrare David. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viserion ha scritto:

David flop già dopo mezza stagione?

Ti faccio presente che viene da 3 stagioni con 25 gol ciascuna, circa.

Quindi, per me ha ancora molto da dimostrare David. 

Per me si, io non lo vedo proprio sto ragazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

No, vero, non sarebbe così facile nemmeno per lui. Ma quantomeno non hai il paletto del costo pagato per il cartellino, che economicamente è forse il vincolo più forte

sai secondo me, da quel che ho visto in questi anni, l'ingaggio incide quasi più che il cartellino. Perché nessuno paga un cartellino in contanti, ma la spesa è rateizzata, ma soprattutto perché il cartellino lo ammortizzi, per cui c'è sempre la possibilità se un calciatore fallisce di provare a rivenderlo quando negli anni successivi il valore cala e comunque negli anni successivi è una posta contabile che riduce le imposte (non a caso lo Stato quando vuole agevolare le aziende consente loro di ammortizzare più velocemente macchinari e impianti, cioè caricando maggiori ammortamenti). Il costo dell'ingaggio è invece un costo vivo che tutti i mesi ti comporta un'uscita di cassa..inoltre peggio ancora nessun calciatore accetta di prendere di meno, per cui quante volte abbiamo visto trasferimenti saltare malgrado l'accordo tra le società, perché il calciatore non voleva rinunciare a nulla (o quante volte pur di liberarsi di un ingaggio pesante, si è dovuto riconoscere al partente un indennizzo)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piace molto,se dietro c' è un pensiero,di concerto Spalletti,che è "ci servono certe caratteristiche, cerchiamole"acquisto promosso a pieni voti.

Poi c'è il discorso spesa/condizioni ma quello si valuterà alla eventuale ufficialità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, DaveTO ha scritto:

Uno è in scadenza, l'altro manco si conta più. Openda e David speriamo di venderli

Quindi rettifico: a breve ZERO punte a contratto 😂

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.