Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Milik, se fosse stato integro, dopo il Napoli sarebbe finito al Barcellona/psg/top di premier/bayern.

Giocatore forte forte.

Esagerato.

Milik vale meno di un Quagliarella. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Adesso leggete bene sta roba: il nuovo roster degli attaccanti puri della juventus nell'a.d. 2026 é composto da Vlahovic, David, Openda, En Nesyri, Milik.

Vlahovic, David, Openda, En Nesyri, Milik.

Attacco oggettivamente molto forte, se non fosse per gli infortuni.

Voi li volete ridicolizzare, ma andatevi a guardare i loro numeri nelle loro migliori stagioni.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Si, concordo. 

Grande tecnica. 

È stato sfortunato. 

Oh comunque DeLaurentis i numeri 9 titolari non li sbaglia mai.

Cavani/Higuain/Milik/Osihmen/Lukaku/Højlund

Trovami uno scarso 

Scritto anche io.

Livello veramente alto.

Milik arriva in Italia e, alla seconda di campionato, prima da titolare, umilia il Milan, poi fa doppietta col Bologna in 30’.. poi tre partite e inizia il suo calvario con l’infortunio al crociato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Esagerato.

Milik vale meno di un Quagliarella. 

Beh, altro giocatore forte.

Ma non sono d’accordo su Milik. Nel Napoli avrebbe viaggiato facile a 20 gol a stagione..

Poi, purtroppo per lui, sono pareri miei. Chiaro, non lo metto ai livelli dei top (Lewa, benzema, Suarez, Higuain) ma nemmeno così distante dal Kane di turno. Questo in un mondo ipotetico senza infortuni :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Datalore ha scritto:

Quindi mi devo ricredere sulla convinzione? 

Quindi non sono più convinto.

Ok 👍

eh e ti farà ricredere di non essere convinto allora...ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Si, concordo. 

Grande tecnica. 

È stato sfortunato. 

Oh comunque DeLaurentis i numeri 9 titolari non li sbaglia mai.

Cavani/Higuain/Milik/Osihmen/Lukaku/Højlund. 

Trovami uno scarso 

Højlund per me con quelli non c'entra nulla 

Segna pochissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SB 1000 ha scritto:

Sono andato a vedere su Reddit i commenti dei tifosi del fenerbache e ho fatto tradurre in italiano (grazie chat gpt) quello che mi sembrano scritti con un po’ di criterio senza robe varie tipo evviva che se ne va e roba varia

In pratica sono concordi nel dire che è un ottimo finalizzatore di testa, utile se inserito nel contesto giusto tipo in squadre che creano (e crossano) molto, un po’ un finalizzatore e basta, inutile fuori dall’area piccola.. mi verrebbe da dire giusto giusto quello che serve a noi, però penso che abbiamo (avevamo) a Vlahovic più o meno con queste caratteristiche no? Anche lui rendeva bene nella fiorentina che lo serviva per bene e da noi ha fatto pena, confido nella cura Spalletti, creiamo un sacco ma non capitalizziamo, secondo me il marocchino ci può aiutare (speravo in Mateta ma meglio di niente)

I commenti sul gioco spalle alla porta e capacità di passaggio mi fanno rabbrividire... Che roba .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viserion ha scritto:

Attacco oggettivamente molto forte, se non fosse per gli infortuni.

Voi li volete ridicolizzare, ma andatevi a guardare i loro numeri nelle loro migliori stagioni.

Voi chi? Ho scritto io il post e non ridicolizzo nessuno. Ne sto parlando per il loro rendimento oggi, ossia roster da quinto posto in serie A.

Con il marrakesh il mio pensiero é che arriveremo quarti, forse terzi toh. Ma cosa cambia? Niente. Ci arrivi lo stesso terzo o quarto o anche secondo in questa serie A. Con o senza En Nesyri. Ti basta il roster che tu definisci "Oggettivamente molto forte". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su ogni argomento che conosco su reddit leggo solo *, su quelli che non conosco non so giudicare, ma se tanto mi da tanto sefz , reddit era affidabile qualche anno fa 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, altro giocatore forte.

Ma non sono d’accordo su Milik. Nel Napoli avrebbe viaggiato facile a 20 gol a stagione..

Poi, purtroppo per lui, sono pareri miei. Chiaro, non lo metto ai livelli dei top (Lewa, benzema, Suarez, Higuain) ma nemmeno così distante dal Kane di turno. Questo in un mondo ipotetico senza infortuni :d 

Con tutta la buona volontà Kane fa tipo 20 goal in 3 mesi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Io su ogni argomento che conosco su reddit leggo solo *, su quelli che non conosco non so giudicare, ma se tanto mi da tanto sefz , reddit era affidabile qualche anno fa 

Ma infatti reddit è pieno di *

David sembrava Tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

Con tutta la buona volontà Kane fa tipo 20 goal in 3 mesi sefz

Ora sì ma, a parte l’ultimo anno di premier, ha viaggiato spesso sui 17-23 (coppe escluse) :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Christian91juventino ha scritto:

fai conto che l'avevo preso al fantacalcio ad agosto dopo aver sentito la prima intervista di Zanetti su di lui

Anche io ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Højlund per me con quelli non c'entra nulla 

Segna pochissimo 

Ma infatti, nessuno degli ultimi 4, tranne forse Osimhen, è al livello di Cavani e Higuain..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Ma che 2 galassie...

A parte che erano giocatori diversi Platini più Uomo squadra e geometrico Zidane più funambolo e solista...

Certo nella storia della Juventus pesa di più Platini.

Ma due galassie no.

Sono entrambi nell olimpo del calcio mondiale, quella zona dove le classifiche non esistono.

Cosa diversa se si parla di storia della Juventus, allora si Platini è un altra cosa per stile classe ed appartenenza.

Hai ragione, 3 galassie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Voi chi? Ho scritto io il post e non ridicolizzo nessuno. Ne sto parlando per il loro rendimento oggi, ossia roster da quinto posto in serie A.

Con il marrakesh il mio pensiero é che arriveremo quarti, forse terzi toh. Ma cosa cambia? Niente. Ci arrivi lo stesso terzo o quarto o anche secondo in questa serie A. Con o senza En Nesyri. Ti basta il roster che tu definisci "Oggettivamente molto forte". 

Immagino che elencarli tre volte di fila sia perché ti é scappato il copia e incolla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Ma infatti, nessuno degli ultimi 4, tranne forse Osimhen, è al livello di Cavani e Milik..

Cavani e Higuain (penso tu intendessi lui) erano due mostri. Milik era sotto ma era uno che prometteva bene. 47 gol in 74 partite con l’Ajax.. in Italia arriva e fa 4 gol in 7 match non giocandoli nemmeno tutti da titolari.. A 22 anni, tra l’altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Berico ha scritto:

Ah beh io ho appena copiato una dozzina di commenti da lì lol, comunque si c’era molta emme sul giocatore, infatti ho copiato solo quelli che avevano un po di senso tecnico/tattico, poi noi tifosi ne capiamo poco pure eh, qui stesso in molti a gridare allo scandalo dopo aver preso Kelly etc, quindi l’ attendibilità di sti commenti è quella che è, però almeno mi danno un qualcosa per provare a capire che giocatore stiamo prendendo visto che loro lo vedono spesso (o comunque più di me..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, teojuve89 ha scritto:

Se guardate i video di En Nesiry è pieno di tifosi turchi che ci prendono in giro. Come accadde con i portoghesi con Joao Mario. Penso stiamo prendendo l'ennesimo bidone clamoroso

In effetti…stiamo prendendo uno scarto del Fenerbhace , cui viene preferito un certo Duran ed anche in Coppa d’Africa non ha giocato mai. Addirittura ce lo danno in prestito senza obbligo.

Io 2 domande me le farei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SB 1000 ha scritto:

Sono andato a vedere su Reddit i commenti dei tifosi del fenerbache e ho fatto tradurre in italiano (grazie chat gpt) quello che mi sembrano scritti con un po’ di criterio senza robe varie tipo evviva che se ne va e roba varia

In pratica sono concordi nel dire che è un ottimo finalizzatore di testa, utile se inserito nel contesto giusto tipo in squadre che creano (e crossano) molto, un po’ un finalizzatore e basta, inutile fuori dall’area piccola.. mi verrebbe da dire giusto giusto quello che serve a noi, però penso che abbiamo (avevamo) a Vlahovic più o meno con queste caratteristiche no? Anche lui rendeva bene nella fiorentina che lo serviva per bene e da noi ha fatto pena, confido nella cura Spalletti, creiamo un sacco ma non capitalizziamo, secondo me il marocchino ci può aiutare (speravo in Mateta ma meglio di niente)

Di solito su reddit il 95% delle robe scritte va cestinato e dimenticato,in questo caso le descrizioni grosso modo corrispondono al vero...come dico da giorni,eccelle nel colpo di testa e negli ultimi metri è decente,in tutto il resto è mediocre.

Per cui è un acquisto che va valutato in base a quanto ci costa e/o costerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.