Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Andiamo a prendere il quinto centravanti a libro paga poi se malauguratamente Kenan dovesse farsi male giochiamo con Pippo Kostic al suo posto

con un centravanti più fisico puoi far giocare di più openda 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Perdonami ma voi invece mi sembrate sempre più o meno tutti uguali anche perchè scrivete sempre le stesse cose :d 

Non so a cosa ti riferisci, ma per l'avatar spero davvero che anche io che si avveri..

Così magari passeremo più tempo a goderci i top player che a farci il sangue amaro qui.

Ma voi chi?

Si sapeva che Milik non era sanissimo aveva parecchi precedenti molto gravi. 

4 ore fa, Markio ha scritto:

Giusto per dire, Casemiro lascia lo United a fine stagione....

Finirà in Arabia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il.marocchino tra l'altro offre una soluzione tattica diversa nel caso si decida di far rifiatare Kenan perché cambiando modulo lo si può far giocare in coppia con David che per me è una seconda punta di raccordo. 

• Mi Piace 3
  • Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Rux ha scritto:

E intanto siamo qua, all ennesima operazione no sense a gennaio in un ruolo dove hai investito tantissimo, strapagando un prestito di 6 mesi per un co-titolare del fenerbache.

Se sarà ufficiale domani sarò il primo suo tifoso, ma sta roba il tifoso juventino dovrebbe aberrarla, addirittura difenderla mi sembra esagerato.

A ridaje con sto co-titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, silver1981 ha scritto:

non ho difeso Comolli, dico solo che gli acquisti di Gennaio sono sempre stati questi, se lo avesse preso il Napoli, ora molti utenti sarebbero a lamentarsi " ce lo siamo fatto scappareeeh"

Ma semplicemente va a sostituire l'infortunato vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l’ OT ma… meno male che c’è chi sta peggio… 

La Lazio é letteralmente nella merdà totale tra tifosi, squadra e quel pazzi di Lotito che ha letteralmente distrutto la Lazio  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, silver1981 ha scritto:

era titolare e in Spagna ha fatto 74 gol in 4 anni, a Gennaio sinceramente ho visto prendere di peggio anche dal fenomeno Marotta ( Anelka, Peluso) per non parlare di Moggi, il migliore di sempre, che a Gennaio portò Esnaider.

siete sempre a lamentarvi, ma gli acquisti veri saranno fatti in estate.

È una minaccia?

Se si, ditemelo che io mi arrendo subito basta soffrire 1469518176.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, silver1981 ha scritto:

era titolare e in Spagna ha fatto 74 gol in 4 anni, a Gennaio sinceramente ho visto prendere di peggio anche dal fenomeno Marotta ( Anelka, Peluso) per non parlare di Moggi, il migliore di sempre, che a Gennaio portò Esnaider.

siete sempre a lamentarvi, ma gli acquisti veri saranno fatti in estate.

D'altronde come poter pensare il contrario dopo i mercati degli ultimi 5 anni eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Berico said:

Io su ogni argomento che conosco su reddit leggo solo *, su quelli che non conosco non so giudicare, ma se tanto mi da tanto sefz , reddit era affidabile qualche anno fa 

Dopo quora è fallito pure questo...

39 minutes ago, Rux said:

E intanto siamo qua, all ennesima operazione no sense a gennaio in un ruolo dove hai investito tantissimo, strapagando un prestito di 6 mesi per un co-titolare del fenerbache.

Se sarà ufficiale domani sarò il primo suo tifoso, ma sta roba il tifoso juventino dovrebbe aberrarla, addirittura difenderla mi sembra esagerato.

Caro mi son scollegato da lavoro adesso...definito il marocchino quindi? Modalità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Capossela ha scritto:

Il.marocchino tra l'altro offre una soluzione tattica diversa nel caso si decida di far rifiatare Kenan perché cambiando modulo lo si può far giocare in coppia con David che per me è una seconda punta di raccordo. 

Come seconda punta meglio sicuramente Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, BonoVox83 said:

A dire il vero Moggi portò un certo Edgar Davids a gennaio….

Era dicembre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Dio Zigo said:

Era dicembre...

Vabbè per dire che era la sessione invernale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Nel frattempo,abbiamo preso un turco dalla Triestina per la Next Gen:Gunduz.

Ne parlano benissimo..gia' 6 gol e 4 assist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Capossela said:

• Mi Piace 2
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

La Lazio é letteralmente nella merdà totale tra tifosi, squadra e quel pazzi di Lotito che ha letteralmente distrutto la Lazio  sefz

Ma si é capito perché sta vendendo tutti?? Lo stanno per arrestare e vuole scappare col malloppo? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Capossela ha scritto:

Se arriverà come sembra, non bocciamolo prima di averlo visto. Magari si rivelerà una sorpresa che peggio dei due cosi non potrà fare e nel caso lo rispediremo indietro. Uno forte fisicamente ci serve, aspettiamo.

Il tempo è scaduto. È un bidone 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

l'utilità di prendere giocatori che già in partenza si sa quanto siano brocchi non l'ho ancora capita, ma tant'è.. perseveriamo

I veri top player sono ormai inarrivabili per costo di cartellino e ingaggio (roba da Premier, Real ecc.)

I giocatori considerabili forti sono anch’essi difficili da prendere, devono incastrarsi tante situazioni favorevoli per riuscire a portarli a Torino, molti preferiscono sempre finire in Club e campionati migliori dei nostri

Il cerchio dunque si restringe, chi rimane? Giocatori nella media, con lacune tecniche,

fisicamente non al top, profili da Europa League che speri possano esplodere in una grande squadra e diventare da Champions

Questo è quello che succede da anni: senza forza economica e senza un’identità forte (come quella delle grandi Juve passate) i giocatori preferiscono scegliere altre squadre e i Club non vogliono avanzare trattative a rate o con diritto di riscatto.

Le uniche strade rimangono lo scouting (ma non abbiamo una dirigenza competente) oppure acquistare quei profili medi sperando che possano esplodere a Torino (quello che facciamo ormai da anni ma puntualmente si rivelano quasi tutti dei pacchi)

No money? no party

Nessuna competenza? Solo quarti posti

L’unico che sta evitando di farci affondare al momento è proprio quel toscano seduto in panchina, SBAM!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.