Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 hour ago, Berico said:

Io su ogni argomento che conosco su reddit leggo solo *, su quelli che non conosco non so giudicare, ma se tanto mi da tanto sefz , reddit era affidabile qualche anno fa 

Dopo quora è fallito pure questo...

39 minutes ago, Rux said:

E intanto siamo qua, all ennesima operazione no sense a gennaio in un ruolo dove hai investito tantissimo, strapagando un prestito di 6 mesi per un co-titolare del fenerbache.

Se sarà ufficiale domani sarò il primo suo tifoso, ma sta roba il tifoso juventino dovrebbe aberrarla, addirittura difenderla mi sembra esagerato.

Caro mi son scollegato da lavoro adesso...definito il marocchino quindi? Modalità?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Capossela ha scritto:

Il.marocchino tra l'altro offre una soluzione tattica diversa nel caso si decida di far rifiatare Kenan perché cambiando modulo lo si può far giocare in coppia con David che per me è una seconda punta di raccordo. 

Come seconda punta meglio sicuramente Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, BonoVox83 said:

A dire il vero Moggi portò un certo Edgar Davids a gennaio….

Era dicembre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Dio Zigo said:

Era dicembre...

Vabbè per dire che era la sessione invernale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Nel frattempo,abbiamo preso un turco dalla Triestina per la Next Gen:Gunduz.

Ne parlano benissimo..gia' 6 gol e 4 assist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Capossela said:

Il.marocchino tra l'altro offre una soluzione tattica diversa nel caso si decida di far rifiatare Kenan perché cambiando modulo lo si può far giocare in coppia con David che per me è una seconda punta di raccordo. 

• Mi Piace 2
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

La Lazio é letteralmente nella merdà totale tra tifosi, squadra e quel pazzi di Lotito che ha letteralmente distrutto la Lazio  sefz

Ma si é capito perché sta vendendo tutti?? Lo stanno per arrestare e vuole scappare col malloppo? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Capossela ha scritto:

Se arriverà come sembra, non bocciamolo prima di averlo visto. Magari si rivelerà una sorpresa che peggio dei due cosi non potrà fare e nel caso lo rispediremo indietro. Uno forte fisicamente ci serve, aspettiamo.

Il tempo è scaduto. È un bidone 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

l'utilità di prendere giocatori che già in partenza si sa quanto siano brocchi non l'ho ancora capita, ma tant'è.. perseveriamo

I veri top player sono ormai inarrivabili per costo di cartellino e ingaggio (roba da Premier, Real ecc.)

I giocatori considerabili forti sono anch’essi difficili da prendere, devono incastrarsi tante situazioni favorevoli per riuscire a portarli a Torino, molti preferiscono sempre finire in Club e campionati migliori dei nostri

Il cerchio dunque si restringe, chi rimane? Giocatori nella media, con lacune tecniche,

fisicamente non al top, profili da Europa League che speri possano esplodere in una grande squadra e diventare da Champions

Questo è quello che succede da anni: senza forza economica e senza un’identità forte (come quella delle grandi Juve passate) i giocatori preferiscono scegliere altre squadre e i Club non vogliono avanzare trattative a rate o con diritto di riscatto.

Le uniche strade rimangono lo scouting (ma non abbiamo una dirigenza competente) oppure acquistare quei profili medi sperando che possano esplodere a Torino (quello che facciamo ormai da anni ma puntualmente si rivelano quasi tutti dei pacchi)

No money? no party

Nessuna competenza? Solo quarti posti

L’unico che sta evitando di farci affondare al momento è proprio quel toscano seduto in panchina, SBAM!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco minimamente questo En Nesyri ma ho capito che è molto abile di testa e probabilmente  carente sotto tanti altri aspetti.

Leggendo i commenti sotto ad un video youtube "welcome to Juventus" mi pare  di capire che molti tifosi turchi siano contenti di liberarsene commentando con un tono perculatorio.

Speriamo che per caratteristiche, che ci mancano, possa rivelarsi utile per raggiungere gli obiettivi di stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Non conosco minimamente questo En Nesyri ma ho capito che è molto abile di testa e probabilmente  carente sotto tanti altri aspetti.

Leggendo i commenti sotto ad un video youtube "welcome to Juventus" mi pare  di capire che molti tifosi turchi siano contenti di liberarsene commentando con un tono perculatorio.

Speriamo che per caratteristiche, che ci mancano, possa rivelarsi utile per raggiungere gli obiettivi di stagione.

Sinceramente quello che pensano o dicono gli altri ci cambia poco un anno fa si leggevano peste e corna su kelly e qualche mese prima si stappava dompe per koop.

Come sempre il campo è sovrano

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Luiz ha giocato pure ieri sera. Mancherebbero quattro presenze al riscatto obbligatorio.

Il Nottingham ha proprio deciso di disdire la prova gratuita prima del rinnovo automatico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Viserion ha scritto:

Che ne pensate di En-Nesyri?

Mi rivolgo a chi lo conosce davvero, non tramite videogiochi o altro

Da come parlano quelli che conoscono che tipo di attaccante è El Nasiry, mi pare di capire che avrebbe realizzato 6 gol su 10 sbagliati da David.

Beh un buon up grade.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Comunque Luiz ha giocato pure ieri sera. Mancherebbero quattro presenze al riscatto obbligatorio.

Il Nottingham ha proprio deciso di disdire la prova gratuita prima del rinnovo automatico?

Le presenze in europa non contano, ma solo quelle in campionato, e lì non lo fan giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Il Fenerbache gioca con Duran che anche se giovane non segna nemmeno con le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cap75 ha scritto:

Le presenze in europa non contano, ma solo quelle in campionato, e lì non lo fan giocare

In realtà si diceva che per D.Luiz contassero tutte le competizioni. Solo in campionato dovrebbe essere per Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frascal ha scritto:

In realtà si diceva che per D.Luiz contassero tutte le competizioni. Solo in campionato dovrebbe essere per Nico

Spero di sbagliarmi ma ho trovato questa postilla su internet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cap75 ha scritto:

Il buon Lev qui sta aggiornando...prima di stasera eravamo a -5, ora a -4. Se non ricordo male era Nico quello col solo campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.