Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, J80 ha scritto:

Credo che lo stesso Luiz voglia andarsene...con il mondiale alle porte vorra' giocarsi le sue chamce 

Ad oggi credo che il campionato brasiliano sia il piu' adatto per lui...l ho visto giocare ieri sera e si vede che mancs di ritmo dovuto al fatto che non gioca da unnpo di tempo con continuita'

Ma non gioca per infortunio o per scelta tecnica? Perché insomma, non serve mica giocare delle vere partite per avere ritmo, basterebbe fare la vita dell'atleta perfetto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, M83forever ha scritto:

Nessuno ti da 40 mln per Openda. 

Anche noi abbiamo comprato Openda in prestito con obbligo.

Figurati ora che ha fallito alla Juve che mercato avrà...

40 no, però mi sembra un giocatore che possa far bene di nuovo in Francia e Germania. Bisogna trovare l’acquirente, anche in prestito con diritto che si tramuta in obbligo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Non é colpa nostra sé arriva con una nomea francese elkaniana ricordando Blanc , il tifoso parte diffidente, sta a lui dimostrare il contrario e invece conferma le nostre paure .

Detto questo: 

diciamo che la prima tacca positiva è l’arrivo di Spalletti , poi che sia merito di Chiellini o meno , lui firma, a lui oneri e onori.

Per me Chiellini non conta una beata .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Oh qui lo dico e qui me ne vergogno.

Se ci serviva una pertica in area di rigore a sto punto più che il marocchino avrei preso Lucca

a parte che boh...non mi sembra molto meglio

ma secondo te DeLa te lo mollava in prestito? 

secondo me avrebbe chiesto a noi 35 subito o con 10 prestito e 25 obbligo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Goat_CR7 ha scritto:

Ma non gioca per infortunio o per scelta tecnica? Perché insomma, non serve mica giocare delle vere partite per avere ritmo, basterebbe fare la vita dell'atleta perfetto

Non gioca per entrambi i motivi.

Romeo ha detto spesso che è fisicamente non a posto, però credo non lo facciano giocare più in premier per non riscattarlo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma per domenica niente EhiSyri giusto? 
Spero nemmeno Giovane (mi sarebbe piaciuto vederlo con noi, ma solo per il nome) per il Napoli.

Va peggio a loro per come stanno messi.

giocheranno Elmas e Vergara per KDB e Neres/Politano

Avranno Lukaku in panchina che può dare fastidio fisicamente... speriamo solo che sia al 20-20%...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.                             Di Gregorio 

.                                   Perin

Kalulu.         Bremer.         L. Kelly.         Cambia

Xxxxxx.          Gatti.           Rugani.           Cabal

.                Locatelli.              K. Thuram 

.                   Adzic.                      Koop

.       F. Chico.              Mck.              K. Yildiz 

.      Zhegrova.           Miretti.            Openda

.                                En-Nesyri

.                                   David

Come potrete notare e mi rivolgo a chi si ostinava a pretendere un vice Yildiz, in quella zona verrà privato Openda (altrimenti ci giocherà Kostic o Adzic).

Quando vi dicevo e ripetevo fino all’infinito che prima di pensare al vice Yldiz bisognava pensare a ruoli più prioritari tipo centravanti e terzino destro non mi davate retta, il tempo è galantuomo 

Neanche io sono soddisfatto del vice Yldiz, ma prima di migliorare le riserve bisognerebbe migliorare i titolari e cioè l’attaccante centrale e nello stesso tempo sperare che Openda resusciti in modo tale da poterlo piazzare a giugno e limitare i danni.

Non ho inserito Joao Mario come terzino perché è palese che Spalletti non lo ritiene idoneo, quindi mi aspetto un terzino dopo il marocchino 

.                               

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Avranno Lukaku in panchina che può dare fastidio fisicamente... speriamo solo che sia al 20-20%...

Rientra anche Anguissa. Solita fortuna per noi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma io non ho nessuna certezza:

Ho espresso un concetto mto chiaro:

RKM per quello che ha fatto ed abbiamo visto secondo me non è tale da farne desiderare un suo ritorno come centravanti del futuro, perché lui , come tutti gli altri che sono passati ha fatto poco per esserlo.

Quindi non capisco tutto il credito che gode qua.

Poi magari torna e diventa Higuain.

Ma se ci dobbiamo basare su ciò che abbiamo visto non è stato sto attaccante straordinario.

Ergo:

Se devo sognare sogni altro

Poi è ovvio che la sfera non la abbiamo.

Ma è come sognare il ritorno Weah, fatte le debite proporzioni, e sparare diventi Camoranesi, non capisco quali sono gli elementi a supporto di questo desiderio quando RKM è stato discontinuo come gli altri ed incisivo solo a momenti.

Banalmente.

Non vedo attaccanti "prendibili" che possano garantirti, ex ante, prestazioni o gol così maggiori rispetto a quelli avuti da RKM.

E David/Openda ne sono la testimonianza.

Poi sognare il semisconosciuto alla Kvara è legittimo, ma per ogni Kvara ci sono 30 David/Openda.

Oh, attaccanti con medie da Haaland o Mbappe non credo ce ne siano.

RKM non è assolutamente un attaccante straordinario, ma credo che da CR7 in poi sia quello con i numeri migliori.

Il concetto che mi preme far passare è che per quanto non sia chissà cosa, è molto probabile che in termini di gol potrebbe capitarci di peggio guardando anche in casa d'altri.

Hojlund, Gimenez, Nkunku, Lucca, Dovbik...e potrei continuare ancora solo stando in Italia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

@Lev secondo Fabrizio Romano, le presenze di Douglas Luiz da 45 min valgono solo in Premier League e ne ha soltanto 5, dunque ne mancherebbero 10, motivo per cui si sta cercando una nuova soluzione in prestito per lui (Chelsea? Vasco da Gama?), poichè il Nottingham non ha intenzione di riscattarlo.

Interessante perché era proprio stato Romano/Moretto a dire quest’estate che le presenze erano invece complessive su tutte le competizioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Remember when "raga, non avete idea, con Alisha Lehmann facciamo il botto su Instagram!"

Era meglio puntare sulla Arfaoui e suo marito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michele.i ha scritto:

a parte che boh...non mi sembra molto meglio

ma secondo te DeLa te lo mollava in prestito? 

secondo me avrebbe chiesto a noi 35 subito o con 10 prestito e 25 obbligo 

Al Nottingham l’ha dato in prestito, avrebbe fatto un po’ di circo, ma per loro era ed è un esubero tra l’altro da liberarsi in fretta se volevano prendere un altro attaccante.

Quindi sì, (con la volontà del giocare, se c’era) l’avrebbe dato a noi, e avremmo avuto costi più bassi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma per domenica niente EhiSyri giusto? 
Spero nemmeno Giovane (mi sarebbe piaciuto vederlo con noi, ma solo per il nome) per il Napoli.

Va peggio a loro per come stanno messi.

giocheranno Elmas e Vergara per KDB e Neres/Politano

Giovane si

Il marocchino no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AG10 ha scritto:

Se ci serviva una pertica in area di rigore a sto punto più che il marocchino avrei preso Lucca

No dai, Lucca no. 

A Napoli ha dimostrato essere giocatore di provincia. Peraltro a Udine ha fatto benino, mica sfracelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Arthur, Douglas Luiz, Koopmeiners, Openda.... è una storia infinita.

Mettici pure Felipe Melo, così facciamo tripletta do brasil...150Ml di bestemmie, non voglio mai più vedere un centrocampista brasiliano vestire la maglia della Juve finché campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Ma si può dire che 6 milioni di prestito per 6 mesi sarebbe attualmente una cifra abnorme.?

Ne abbiamo offerti 3 per Mingueza in scadenza...

leggo che sono 5 compresi di stipendio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AG10 ha scritto:

No dai, Lucca no. 

A Napoli ha dimostrato essere giocatore di provincia. Peraltro a Udine ha fatto benino, mica sfracelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SuperT said:

Non gioca per entrambi i motivi.

Romeo ha detto spesso che è fisicamente non a posto, però credo non lo facciano giocare più in premier per non riscattarlo..

A me il discorso fisico lascia perplesso...questo non aveva nulla, era pressoché fatto di ferro...arriva da noi e, neppure in un anno ma in pochi mesi, sembra essere stra fracico...

Eppure riusciamo a piazzarlo e, inizialmente, giocava pure in Inghilterra...

Non so, a me qualcosa non torna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

No dai, Lucca no. 

Credi che il marocchino possa essere superiore ad un livello Udinese? Ottimista  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Mettici pure Felipe Melo, così facciamo tripletta do brasil... non voglio mai più vedere un centrocampista brasiliano vestire la maglia della Juve finché campo

Il Puma Emerson peró era tanta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anna200 ha scritto:

Io non capisco come noi siamo dietro a un attaccante da un mese senza concludere una ceppa e i pulcinella Napoletani in mezza giornata chiudono Giovani del Verona (ottimo prospetto secondo me).

Veramente allucinante la pochezza di chi fa mercato da noi

Il meraviglioso mercato del Napoli 😍 Beukema, Lang, Lucca, Marianucci, il cadavere di De Bruyne. Che invidia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

RKM non è assolutamente un attaccante straordinario, ma credo che da CR7 in poi sia quello con i numeri migliori.

I primi sei mesi di Vlahovic son stati migliori/di pari livello. 9 gol e 2/3 assist in 1600’ contro 8 gol e 2 assist in 1400’ :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.