Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Milik passa dall'essere un giocatore ritirato (cosa che probabilmente è già da un anno) a primo rinforzo tra i "9".

Le mezze misure proprio no...

ma chi lo ha detto? Milik è evidente che ormai non verrà più preso in considerazione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

ma chi lo ha detto? Milik è evidente che ormai non verrà più preso in considerazione

Nessuno credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, enriquez ha scritto:

...tanti soloni da forum dimenticano che forse nel frattempo c'è stato il cambio dell'allenatore e che magari siano cambiate un tantino le necessità.....ma così a lume di naso uno lo potrebbe supporre....poi che si possa cannare un acquisto nessuno può negarlo, ma non è che succeda solo alla Juve. 

Diceva Momblano che le strategie della Juve sono cambiate quando il 12 gennaio Spalletti ha chiesto una punta forte fisicamente.....da lì siamo andati in affanno perché fino a quel momento stavano lavorando per prendere un 'ala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ventinove ha scritto:

Hanno fatto due prestiti pure loro. 

Gli torneranno tutti alla base.

E pensa che queste uscite le hanno fatte proprio a ridosso di sfide cruciali, con la rosa falcidiata e senza la certezza di poter schierare sostituti.

A testimonianza del grande mercato che ha fatto il Napoli: Lucca, Lang, De Bruyne (rotto, ma lento e mal inserito da prima), Beukema, Marinucci.

Si salva giusto l'ottimo Højlund, a dimostrazione che le campagne acquisti non le sbagliano solo alla Juve.

E vedere pure o mercati di Milan e Roma per avere conforto.

come ho scritto, indipendentemente dai nomi, giocatori, ruoli etc etc,

siamo arrivati a questa sessione di mercato totalmente impreparati, e questi sono fatti.
Ci hanno smarronato le palle con la scelta del DS per mesi,  quando noi, illusi, chissà cosa credevamo stesse bollendo in pentola, per poi scegliere Ottolini.
Ci stiamo giocando il quarto posto con la solita presunzione sabauda, che pensa che arriveremo in CL in ciabatte.
Questo idiota francese ha fatto un mercato FALLIMENTARE. Più di un mese a correre dietro ad un giocatore che bastava pagare subito quello che poi avevamo stabilito nel prestito.
Invece, per risparmiare i soliti centesimi, ci abbiamo perso un mese.
Preso David a zero (che ad oggi è ampiamente insufficiente) abbiamo dato altri 40 milioni per un giocatore che la Juve la dovrebbe vedere SOLO in televisione.
Ceduto Costa per un giocatore che non ha mai visto il campo tranne qualche sporadica apparizione. un giocoliere rotto che ha l'autonomia di un motorino Ciao.
Adesso, per riparare IL DISASTRO estivo ci siamo accordati per un giocatore che a me, povero cristiano di 58 anni, è totalmente sconosciuto. e stiamo arrancando.
Nel frattempo abbiamo rinnovato Rugani (oddiomio, RUGANI.ghgh)
Poi mi si viene a dire che devo avere pazienza, non devo criticare e che devo giudicare alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, michele.i ha scritto:

ma ti pare che un atleta, punta centrale fisica di quasi 1.90 possa pesare 73kg

non li pesavo io a 16 anni quando ero un fuscello di 1.86

😄

Ma figuriamoci se pesa 73 kg ..

ma dove ha preso questo dato?

io 1.86 mai pesato meno di 78-82 kg da allenato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Caspita il napoli ha fatto veramente una gran cosa,praticamente ha dato in prestito due giocatori che in estate avevano pagato una 70ina di milioni e hanno preso giovane,un giocatore che ha poche presenze in serie A che viene da una squadra ultima in classifica...me coj#ni..lo avessero fatto a Torino chiedevate di fucilarli in piazza castello.

Ma perchè vogliamo parlare di cosa hanno pensato gli interisti quando Marotta ha detto "squadra non migliorabile"? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Quindi se lo convocano in panchina è solo una pagliacciata volta a dargli il contentino?

Qualcosa non mi torna... però se comprano giocatori che si sono frantumati le ginocchia più volte ancora una volta, vorrà dire che la malafede sportiva è insita nell'Elkanentus (come forse già si verifica).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, michele.i ha scritto:

ma ti pare che un atleta, punta centrale fisica di quasi 1.90 possa pesare 73kg

non li pesavo io a 16 anni quando ero un fuscello di 1.86

😄

I dati suoi pesi sono totalmente inaffidabili

Basta ricordarsi le parole di buffon nel 2011

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, giglioeugenio said:

Spero che la sfida al Napoli vada meglio sul campo che sul mercato.
Questi in questa settimana hanno ceduto Lucca e Lang , peraltro guadagnandoci su entrambi (se le cifre che girano sono vere)
e si sono presi Giovane, affrettandosi per schierarlo in campo già domani.
Il tutto con un mercato a saldo zero imposto.
Noi siamo ancora fermi ad elemosinare un prestito di un marocchino, ai più sconosciuto,
Indipendentemente dai nomi,  la Juventus mi trasmette per l'ennesima volta, l'immagine di una società totalmente allo sbando

dove programmazione, creatività, strategia, lungimiranza lasciano il posto a totale pressapochismo.
Chiosa finale: abbiamo stappato la bottiglia quando se ne andò Manna, convinti che meritavamo di meglio, vero Comolli?

Lang non so ma Lucca è in prestito...giovane non gli sposta nulla visto che hanno il danese davanti...e Lukaku se rientra gioca pure da fermo ..

Al momento se c'è una squadra che ha fatto peggio di noi sul mercato, sia estivo che invernale (a oggi quindi con zero ufficialità nostre) è il Napoli...e di gran lunga...

E meno male che c'era stata un'esaltazione senza senso per manna lì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Caspita il napoli ha fatto veramente una gran cosa,praticamente ha dato in prestito due giocatori che in estate avevano pagato una 70ina di milioni e hanno preso giovane,un giocatore che ha poche presenze in serie A che viene da una squadra ultima in classifica...me coj#ni..lo avessero fatto a Torino chiedevate di fucilarli in piazza castello.

È veramente incredibile come si veda sempre il meglio nelle cose sbagliate delle altre

Al netto che tutti siamo impazienti della punta (a prescindere dai nomi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Diceva Momblano che le strategie della Juve sono cambiate quando il 12 gennaio Spalletti ha chiesto una punta forte fisicamente.....da lì siamo andati in affanno perché fino a quel momento stavano lavorando per prendere un 'ala

Il 12 gennaio a che ora?...non l'ha precisato Momblano?...ma per favore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, AlexDee said:

Scusate l’OT ma perché è stata annullata la conferenza stampa di Spalletti di domani ?

Perché l'ha annullata conte...così ho letto qui poco fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik è il quarto mistero di Fatima. E' ormai chiaro che si sia ritirato, ma non si capisce perché non si possa dire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Perché l'ha annullata conte...così ho letto qui poco fa...

E non capisco il nesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Spero che la sfida al Napoli vada meglio sul campo che sul mercato.
Questi in questa settimana hanno ceduto Lucca e Lang , peraltro guadagnandoci su entrambi (se le cifre che girano sono vere)
e si sono presi Giovane, affrettandosi per schierarlo in campo già domani.
Il tutto con un mercato a saldo zero imposto.
Noi siamo ancora fermi ad elemosinare un prestito di un marocchino, ai più sconosciuto,
Indipendentemente dai nomi,  la Juventus mi trasmette per l'ennesima volta, l'immagine di una società totalmente allo sbando

dove programmazione, creatività, strategia, lungimiranza lasciano il posto a totale pressapochismo.
Chiosa finale: abbiamo stappato la bottiglia quando se ne andò Manna, convinti che meritavamo di meglio, vero Comolli?

Hanno guadagnato 1 milione dal prestito di Lucca e 2 da quello di Lang.

La critica sul mercato della Juve è totalmente legittima ma tirare sempre in mezzo gli altri, che non è che stiano facendo miracoli, non ha minimamente senso.

Anche perché con queste grandi cessioni il Napoli domenica viene a Torino con tipo 12 arruolabili + gente dalla primavera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, enriquez ha scritto:

Il 12 gennaio a che ora?...non l'ha precisato Momblano?...ma per favore....

Ecco un altro scienziato.....ho solo riportato quello che Momblano ha detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

Poca pazienza non direi, visto che siamo alla sesta stagione senza trofei importanti.

Pessimismo neanche, si chiama realismo e i risultati e il campo rispecchiano quello che si dice da tempo (purtroppo).

Un pessimista criticherebbe anche spalletti, yildiz, bremer, Kelly o chi loro.

Io riporto solo ciò che vedo, senza farmi travolgere da inutile ottimismo solo perché tifiamo juve.

Pessimista nel senso che l'erba del vicino è sempre più verde, che i nostri fanno schifo e devono essere cacciati tutti.

Ti ribadisco che Napoli, Roma e Milan hanno fatto mercati estivi come il nostro, e a parte il Milan che non ha un allenatore ma gioca una volta alla settimana, le altre due hanno tecnici seri che lavorano e insegnano.

Noi un allenatore ce lo abbiamo da Ognissanti. 

Abbiamo regalato 3 mesi, ma lì ci si è messo in mezzo il Destino, il Mondiale per club, l'arrivo di Comolli ai primi di giugno e la necessità di confermare un tecnico per il suddetto Mondiale. Ci fosse stata l'estate piena, probabilmente Spalletti sarebbe stato sondato oppure no, visto il suo periodo sabbatico preso per smaltire la delusione Nazionale.

Insomma doveva andare così.

Ma pensare che tutto sia da ribaltare è semplicemente follia.

Perché se mi venite a raccontare di quanto abbiano inciso certi giocatori altrui ribaltiamo la questione e affermiamo che Openda, Zhegrova e David i loro punti e il loro apporto -seppur sotto le aspettative- lo hanno dato, lo dicono i numeri, lo svolgimento delle partite e i risultati

In linea con i nuovi arrivi delle concorrenti a parte il già citato Højlund e forse il Modric di questo primo autunno.

Il resto è frustrazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che Ottolini abbia avuto problemi alla dogana 

Gli hanno chiesto:

Cosa è venuto a Fare in Turchia?

Ed ha risposto:

A comprare un gran pezzo di Marocchino 

Sta ancora in cella..

• Grazie 1
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come logica credo che abbiano aspettato il passaggio matematico ai playoff di CL..e che l'attaccante sia una evidenza tattica immediata segnalata nche dell'allenatore non potendo contate attualmente su un colpitore di testa. Il vice Kalulu invece arriverà dopo il Monaco..mentre sul gong o non arriva nessuno oppure si tengano qualche opportunità dell'ultimo minuto. Ps En Nesyri non credo giocherebbe domenica e sicuramente non può essere schierato col Monaco..quindi chiunque arriva giocherà dal 1 febbraio col Parma (anche se una speranza di portare il marocchino in panchina domenica l'avrei)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei il chelsea vuole doug potremmo provare qualche scambio considerate le decine di giocatori in rosa o altrove

sul parco punte penso che openda possa scalare esterno dx e sx nei tre dietro o il minutaggio di qualcuno in rosa rischia di diventare molto basso (fin dove si arriva in cl?) e di conseguenza anche la valutazione di mercato      

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Come logica credo che abbiano aspettato il passaggio matematico ai playoff di CL..e che l'attaccante sia una evidenza tattica immediata segnalata nche dell'allenatore non potendo contate attualmente su un colpitore di testa. Il vice Kalulu invece arriverà dopo il Monaco..mentre sul gong o non arriva nessuno oppure si tengano qualche opportunità dell'ultimo minuto. Ps En Nesyri non credo giocherebbe domenica e sicuramente non può essere schierato col Monaco..quindi chiunque arriva giocherà dal 1 febbraio col Parma (anche se una speranza di portare il marocchino in panchina domenica l'avrei)

Ma che logica dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.