Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Ottolini trova l'accordo con il Fenerbahce e oggi incontrerà En-Nesyri: giornata decisiva"

Post in rilievo

8 minuti fa, chigen ha scritto:

@velas ma sono sirene arabe o sbaglio? IMG-20250117-WA0010.jpg.bf7a3eb02ca411ca19161ccb69b0170e.jpg

Il giocatore sì. Il fenerbahce no. I turchi non sono arabi. Te sputano in un occhio se li consideri tali. :siciao:

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, questo non è manco su FC 2026... Povera Juve come sei caduta in basso

2 ore fa, garrison ha scritto:

Ma David e Openda sono tra gli attaccanti più prolifici nati dopo il 2000, Openda é anche nazionale belga, spesso titolare (non del Lussemburgo) e David ha fatto 9 gol in CL la stagione scorsa, segnando anche al Real mi pare.

Anche En nesry comunque era l'attaccante titolare (e segnava pure parecchio) del Siviglia che 2 anni e mezzo fa (non 11) ha vinto l'EL, segnando in semifinale anche alla Juve...

Ma quindi i centravanti o sono Kane/Haaland o non meritano la zona salvezza?

Lasciamo perdere il marocchino che ancora non lo si può ovviamente giudicare, ma David e Openda li hai visti anche tu credo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vera la storia che racconta Romano (ovvero che il calciatore non è convinto della proposta della Juve perché vuole rassicurazioni sul futuro) lo lascerei stare seduta stante. Spalletti deve essere da esempio per tutti in questo.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Alla fine un calciatore in prestito rimane un dipendente del club che ne detiene il cartellino, che in effetti è da considerarsi il datore di lavoro.

Pensavo che riscrivessero un contratto e il giocatore in maniera provvisoria passasse a nostro libro paga..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ha ancora firmato, a parer mio, ha altre proposte, magari da lui ritenute più vantaggiose: altrimenti cosa aspetta? Se è indeciso se accettare o meno la Juve, che rimanga benissimo dov'è......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Il giocatore sì. Il fenerbahce no. I turchi non sono arabi. Te sputano in un occhio se li consideri tali. :siciao:

Per carità che già Chigen c'ha troppi nemici :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.