Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Ottolini trova l'accordo con il Fenerbahce e oggi incontrerà En-Nesyri: giornata decisiva"

Post in rilievo

20 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Parlo di questo Milik

di questo certamente si...

secondo me però va a prendere il posto di Vlahovic, forse ci sono incertezze sul rientro e non si è voluto a aspettare. E poi è molto probabile che non rinnovi allora tanto vale valutare un altro profilo in prestito con possibile riscatto se va bene.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DPmt82 ha scritto:

di questo certamente si...

secondo me però va a prendere il posto di Vlahovic, forse ci sono incertezze sul rientro e non si è voluto a aspettare. E poi è molto probabile che non rinnovi allora tanto vale valutare un altro profilo in prestito con possibile riscatto se va bene.

Ma non penso che questo sia il prossimo attaccante titolare della Juve , per quello dicevo un Milik, uno che sarà lì a fare muffa ed entrare ogni tanto in coppa Italia, da usare quando gli altri sono rotti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gide76 ha scritto:

In prestito secco può starci, magari sarà utile, ma 5 milioni per un prestito di 4/5 mesi sono tanti soldi, se era per un anno intero gliene davamo 12/15?

Spero in tuttosport che nn ne piglia mai mezza...

Beh, non si può nemmeno pretendere che una Società dia l'ok per la cessione di un suo tesserato senza nemmeno un minino mi guadagno.

5 Mln alla fine non sono nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

È esattamente quello che mi chiedo pure io. 

Il Fenerbache è pieno zeppo di attaccanti, ne conto 9 vedendo la rosa su wikipedia, tra cui Asensio e Talisca.

Se solo con diritto buona operazione, poi si vedrà, farei poco affidamento su Vlahovic e su quando rientra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma non penso che questo sia il prossimo attaccante titolare della Juve , per quello dicevo un Milik, uno che sarà lì a fare muffa ed entrare ogni tanto in coppa Italia, da usare quando gli altri sono rotti 

secondo me invece è visto come prima scelta quando vuoi impostare la partita con il centravanti d'area di rigore, con una punta più fisica. Se vuoi il fraseggio oggi c'è David, se vuoi attaccare la profondità Openda.. questi sono gli ingredienti. 

Dusan è un attaccante da profondità ma anche discreto come punta fisica ma per ora è KO. 

Sono finiti i tempi in cui potevi aspirare a prendere il miglior asso in circolazione, questo è .. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che siano 5M per il prestito che includono l'ingaggio che è quasi 4M per mezza stagione. C'è il diritto di riscatto, non l'obbligo. Si vocifera che il giocatore sia quasi un separato in casa.

Tappa un buco. Operazione necessaria. Sembra che sia un buon colpitore di testa. Lascia spazio per una strategia vera in sede di mercato estivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento non penso si possa fare meglio di questo.  Spero che smentisca tutto il nostro scetticismo.  Ovviamente la formula deve tutelarci al 100%. Mai più un altro riscatto alla Openda.   Se arriva supporto al 100%.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chuck Noland ha scritto:

sono serio... qualcuno che mi spieghi il perché il Fenerbahce si stia togliendo una punta da 20 gol stagionali

Esatto, non ne parla nessuno a quanto pare... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, badboy said:

Ma queste squadre che si tolgono fenomeni di attaccanti vedi David e questo qui,  lo fanno perchè sono stupidi o perchè puntualmente ci rifilano dei pacchi?

David andava in scadenza con il Lille e non voleva rinnovare, qui parliamo di tutt'altro.

C'e' da capire perche' il Fenerbache voglia disfarsi a Gennaio di uno che ha segnato tanti goal nell'ultimo anno e mezzo.

Magari ci sono problemi extra campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FedeJuventus ha scritto:

David andava in scadenza con il Lille e non voleva rinnovare, qui parliamo di tutt'altro.

C'e' da capire perche' il Fenerbache voglia disfarsi a Gennaio di uno che ha segnato tanti goal nell'ultimo anno e mezzo.

Diciamo che la storia non crea ottimismo con questi acquisti sino ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Il problema fuori campo riguarda la folle gestione del club turco, che quando lo prese dal Siviglia gli fece un contratto da 8 milioni netti per incentivarlo ad approdare in Turchia. Ora si sono resi conto che sono troppi, malgrado gli abbia fatto 30 gol subito nella prima stagione.

EDIT in realtà sembra prenda di meno, i dati che circolavano pare non siano affidabili.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Numericamente parlando, penso che il prossimo anno Milik e Vlahovic saluteranno, visto che entrambi sono già fuori per quasi tutta la stagione si anticipa l arrivo di uno, non penserai che questo sia il sostituto di Vlahovic?

ho solo scritto che ora come ora ci servirebbe come il pane e che se arriva, visto che lo paghiamo 5ml per un prestito di 5 mesi, sicuramente non sarà per farlo ammuffire in panca...🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Speriamo sia bravo e vada bene, altrimenti, in caso di mancato riscatto, sarebbero 5 milioni per 5 mesi…

Se non ricordo male, quelli che spese il grande Giuntoli per l'ottimo Alcaraz.

Pare il giorno della marmotta...☹️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ho solo scritto che ora come ora ci servirebbe come il pane e che se arriva, visto che lo paghiamo 5ml per un prestito di 5 mesi, sicuramente non sarà per farlo ammuffire in panca...🤷‍♂️

Ma per me va bene il tizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Chuck Noland ha scritto:

sono serio... qualcuno che mi spieghi il perché il Fenerbahce si stia togliendo una punta da 20 gol stagionali

Vanno a prendersi Mateta risparmiando di molto sull'ingaggio e prendendo un centravanti che fa reparto da solo: sembra  stiano cercando un profilo di quel tipo. Speriamo di non ritrovarci un altra pippa. I gol però questo li sa fare, sembra. Però li hanno sempre fatti anche Openda e David. Incrociamo le dita. Di meglio adesso non si poteva fare. Per svariati motivi. Operazione sensata: se non rende a giugno lo scarichi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gide76 ha scritto:

In prestito secco può starci, magari sarà utile, ma 5 milioni per un prestito di 4/5 mesi sono tanti soldi, se era per un anno intero gliene davamo 12/15?

Spero in tuttosport che nn ne piglia mai mezza...

Ho letto almeno un paio di articoli nei quali è specificato che l'operazione costa 5 milioni alla Juve e che questi 5 milioni sono così frazionati: 1 mln ai turchi come indennizzo per il prestito semestrale (che non è assolutamente una cifra esorbitante) e 4 milioni per la copertura dello stipendio semestrale del giocatore, che guadagna una cifra elevata.

E' chiaro, poi, che se il giocatore dovesse convincere e la Juve volesse acquistarlo a titolo definitivo, la trattativa dovrà partire da zero, sia col Fenerbache, sia col procuratore per discutere di ingaggio (della serie: gli 8 annui se li scorda).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Non abbiamo una lira e la nostra dimensione attuale è questa (purtroppo)

Più che altro il mercato invernale non è che propone molto di meglio. Guardiamo un attimo anche ai nomi degli altri, Fullkrug, Malen...

Questa operazione ti consente intanto di tappare un buco e inserire in rosa un centravanti con caratteristiche che ci stanno mancando e poi non ci vincola in ottica futura dato che è un prestito. Non credo si potesse fare di meglio onestamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.