Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Ottolini trova l'accordo con il Fenerbahce e oggi incontrerà En-Nesyri: giornata decisiva"

Post in rilievo

Che  illuso che sono....io che pensavo che con David e Openda avessimo toccato il fondo...

Invece qua si persevera a cercare gente che non merita di giocare neanche in zona salvezza della Serie A...ma siamo davvero livellati cosi' verso il basso?

Non ci posso/voglio credere...

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lordy ha scritto:

Che  illuso che sono....io che pensavo che con David e Openda avessimo toccato il fondo...

Invece qua si persevera a cercare gente che non merita di giocare neanche in zona salvezza della Serie A...ma siamo davvero livellati cosi' verso il basso?

Non ci posso/voglio credere...

Ma David e Openda sono tra gli attaccanti più prolifici nati dopo il 2000, Openda é anche nazionale belga, spesso titolare (non del Lussemburgo) e David ha fatto 9 gol in CL la stagione scorsa, segnando anche al Real mi pare.

Anche En nesry comunque era l'attaccante titolare (e segnava pure parecchio) del Siviglia che 2 anni e mezzo fa (non 11) ha vinto l'EL, segnando in semifinale anche alla Juve...

Ma quindi i centravanti o sono Kane/Haaland o non meritano la zona salvezza?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma David e Openda sono tra gli attaccanti più prolifici nati dopo il 2000, Openda é anche nazionale belga, spesso titolare (non del Lussemburgo) e David ha fatto 9 gol in CL la stagione scorsa, segnando anche al Real mi pare.

Anche En nesry comunque era l'attaccante titolare (e segnava pure parecchio) del Siviglia che 2 anni e mezzo fa (non 11) ha vinto l'EL, segnando in semifinale anche alla Juve...

Ma quindi i centravanti o sono Kane/Haaland o non meritano la zona salvezza?

Evita i sofismi...e guarda i fatti. David e Openda NON sono da Juve...Questo marocchino neppure... chiamali da salvezza, da EL...ma di sicuro non da juve (se la Juve è quella che conosco da 50 anni).

Beati voi che siete ormai felici di questi acquisti...o quantomeno li giustificate come stai facendo tu.

Che ci siamo ridimensionati come società e' un fatto....adesso pure come tifo...

Mi spiace ma io questi mezzi giocatori non me li faccio piacere....posso farlo o devo chiedere il permesso?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lordy ha scritto:

Evita i sofismi...e guarda i fatti. David e Openda NON sono da Juve...Questo marocchino neppure...

Bewati voi che siete ormai felici di questi acquisti...

Che ci siamo ridimensionati come società e' un fatto....adesso pure come tifo...

Mi spiace ma io questi mezzi giocatori non me li faccio piacere....posso farlo o devo chiedere il permesso?

Ma per me puoi fare quello che vuoi.

Resta il fatto che il livello di giocatori che arriva alla Juve e in serie A e che può arrivare oggi sono questi eh (e non é terribile come scrivi tu)...

Se poi vuoi fantasticare di una Juve che prende Kane o Haaland o Lewandowski (giovane perché adesso é decrepito...) ma fai pure, non sono certo io che ti sveglio da certi sogni allucinogeni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma per me puoi fare quello che vuoi.

Resta il fatto che il livello di giocatori che arriva alla Juve e in serie A e che può arrivare oggi sono questi eh (e non é terribile come scrivi tu)...

Se poi vuoi fantasticare di una Juve che prende Kane o Haaland o Lewandowski (giovane perché adesso é decrepito...) ma fai pure, non sono certo io che ti sveglio da certi sogni allucinogeni.

Cosa ti devo dire...ormai solo i sogni mi sono rimasti...ma non svegliarmi, xche questa realta' e il peggior incubo possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dal giocatore, ma come e' possibile che le ns trattative si prolungano all'infinito, mentre altri chiudono i 3 minuti, ah dimenticavo il Napoli portera' un panchina gia i loro acquisti.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Operazione da Fiorentina di turno..

comolli e Chiellini si stanno dimostrando degli incapaci.

da uno me l'aspettavo, l'altro non lo conoscevo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, IlMastino1965 ha scritto:

A prescindere dal giocatore, ma come e' possibile che le ns trattative si prolungano all'infinito, mentre altri chiudono i 3 minuti, ah dimenticavo il Napoli portera' un panchina gia i loro acquisti.

perchè, a noi, piace fare le cose "per bene"    haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, IlMastino1965 ha scritto:

stavo per scrivere la stessa cosa.. infatti è una roba assurda. il napoli e la roma hanno chiuso operazioni(anche importanti)in entrata e in uscita in due giorni. qualcosa non torna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ilprofessoredistoria ha scritto:

io vorrei far capire che dire che la "juve non ha una lira è una grossa "...inesattezza".. secondo le attuali regole del Fpf i costi non possono superare il 70% dei ricavi ( stadio, marchandise, diritti televisivi, sponsor, museo).. nei ricavi non rientrano gli aumenti di capitale e quindi la società è impegnata ad agire su due fronti..ridimensionare le spese ( soprattutto monte ingaggi) e aumentare i ricavi... gli ingaggi di arthur e dusan hanno avuto effetti mortali..

Eh appunto 

Gli stessi effetti che avrà il contratto di Koopmeiners, quello di Openda etc, di Luiz che ti tornerà indietro etc, hai ancora Motta sul groppone

Abbiamo cannato tutti gli acquisti oltre i 40 mln.

Non abbiamo un main sponsor 

altro che inesattezza…ci siamo scavati la fossa da soli con l’incompetenza totale di chi è al timone 

8 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Più che altro il mercato invernale non è che propone molto di meglio. Guardiamo un attimo anche ai nomi degli altri, Fullkrug, Malen...

Questa operazione ti consente intanto di tappare un buco e inserire in rosa un centravanti con caratteristiche che ci stanno mancando e poi non ci vincola in ottica futura dato che è un prestito. Non credo si potesse fare di meglio onestamente. 

Ma infatti di meglio non si può fare…è che questa gente non sposta nulla e lo prendiamo solo perché abbiamo cannato tutti gli acquisti 

10 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Non è corretto....non possiamo spendere per motivi di fairplay finanziario. Di soldi ne possiamo mettere quanti ne vogliamo. Il problema è prettamente finanziario. 

Vedi sopra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gianco ha scritto:

Non sapevo che funzionava così.

Noi siamo i soldi a loro che continuano a pagarlo.

Alla fine un calciatore in prestito rimane un dipendente del club che ne detiene il cartellino, che in effetti è da considerarsi il datore di lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente Boriello era meglio...giocatore che da quel che si vede ha limiti tecnici..si spera arrivi in prestito senza obblighi che già la rosa è piena di mezzi giocatori pagati come fuoriclasse 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gnatmm ha scritto:

Eh appunto il piano C (abbrevaizione Chigenica di 'piezzealChiulo'. @chigen) è quella che provoca incubi...tipo Nicklas Lord Bendner...

Stiamo con le pezzeeeeeeeoraesempre

@velas ma sono sirene arabe o sbaglio? IMG-20250117-WA0010.jpg.bf7a3eb02ca411ca19161ccb69b0170e.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Pare che ci stia pensando perchè vorrebbe l'obbligo di riscatto da parte della Juve.

Andiamo bene.

Che se ne stia lì dov'è, allora. Questo pure presuntuoso è. Si metta in gioco, se merita e fa bene, non vedo perché la Juve non dovrebbe riscattarlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.