Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Ottolini trova l'accordo con il Fenerbahce e oggi incontrerà En-Nesyri: giornata decisiva"

Post in rilievo

5 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Di 5 mesi direi, ma sarebbero anche 4 visto che il quinto è giugno.

Convenzionalmente i contratti si concludono il 30 giugno, anche se sostanzialmente è un mese di non attività agonistica (a meno che non si inventino qualche torneo di fine stagione, non mi stupirei).
Trovo normale che dobbiamo pagare anche il mese di giugno 2026 a En Nesry, così come dovremo pagarlo anche a Vlahovic, nonostante non si giochi.
E nel caso del serbo parliamo di un bel milioncino netto...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Convenzionalmente i contratti si concludono il 30 giugno, anche se sostanzialmente è un mese di non attività agonistica (a meno che non si inventino qualche torneo di fine stagione, non mi stupirei).
Trovo normale che dobbiamo pagare anche il mese di giugno 2026 a En Nesry, così come dovremo pagarlo anche a Vlahovic, nonostante non si giochi.
E nel caso del serbo parliamo di un bel milioncino netto...

Con lui il conto è facile, sembra essere tornati a fine anni ottanta quando lo stipendio medio era di un milione al mese...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porta delle caratteristiche che in questo momento ci mancano, efficacia sulle palle alte, fisicità in area, capacità di fare salire la squadra.

Sulla carta si incastra abbastanza bene con gli altri attaccanti in rosa, ovviamente se Vlahovic non si fosse infortunato credo non si sarebbe fatta questa operazione.

Vediamo poi come si inserisce e l'effettivo valore del giocatore rapportato alla nostra serie A e quello che sarà l'inserimento dentro al nostro gioco di squadra.

Il fatto che in qualche possa corrispondere alle richieste dell'allenatore e sia stato condiviso con lo staff  mi fa essere ottimista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, gide76 ha scritto:

Se c'è lo stipendio va benissimo, anche xchè lui guadagna tanto, ho letto le cifre più disparate, dai 4 agli 8 netti

Sono andato a verificare su Capology, dove lo danno come verificato. In effetti guadagna 5 lordi l'anno, ma c'è da dire che in Turchia sono 4 esatti al giocatore visto che sono tassati al 20% (ma ora non ci interessa visto che sarà cmq stipendiato dal suo club). Quindi, se i numeri del prestito sono esatti, dei 5 milioni che verseremo ai turchi 2,5 sono per il suo stipendio. A fine stagione invece, se decidessimo di riscattarlo, si dovrà tenere conto che ora guadagna 4 netti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il tipo di profilo che ci serve in questo momento. Comunque, mi sembra strano che il Fenerbahce lo voglia vendere dopo che abbia segnato abbastanza in queste due stagioni. Forse perché non va bene per il loro tipo di gioco, dove crossano meno di noi?!  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con molta molta calma eh.

Mica come la Roma che ci ha scavalcati grazie ad una punta che funziona in mezzo a tutte le altre negative.noi tutte negative ad oggi e non abbiamo alcuna fretta, sia mai che gli dovevi pagare lo stipendio di gennaio, ma scherziamo...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Sono andato a verificare su Capology, dove lo danno come verificato. In effetti guadagna 5 lordi l'anno, ma c'è da dire che in Turchia sono 4 esatti al giocatore visto che sono tassati al 20% (ma ora non ci interessa visto che sarà cmq stipendiato dal suo club). Quindi, se i numeri del prestito sono esatti, dei 5 milioni che verseremo ai turchi 2,5 sono per il suo stipendio. A fine stagione invece, se decidessimo di riscattarlo, si dovrà tenere conto che ora guadagna 4 netti...

Nn capisco chi ha tirato fuori che guadagna 7/8 netti, è un assurdo, mi pare l'abbia riportato sia un giornalista turco che la gazza (credo loro, nn ricordo bene)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gide76 ha scritto:

Nn capisco chi ha tirato fuori che guadagna 7/8 netti, è un assurdo, mi pare l'abbia riportato sia un giornalista turco che la gazza (credo loro, nn ricordo bene)

Ci ero cascato anche io in pieno... bufalona. Sempre meglio verificare con questo giornalismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Tudor said:

Che telenovela e’ questa? Ottolini ha subito trovato un accordo con il club. Il giocatore e’ rientrato in Turchia ieri sera/notte dalla Coppa d’Africa. Oggi parla con il giocatore.

Sono già 10 giorni che si parla di sto giocatore, quindi non da ieri. Cmq vedremo se si svilupperà qualcosa oggi, speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la formula è quella che viene al momento presentata direi che ci si può stare, E' inutile sognare arrivi che non possiamo al momento permetterci. Se questo arrivo viene anche approvato da Luciano ben venga.  Ci servono giocatori che occupino l'area e sappiano sfruttare i numerosi cross che vengono fatti.  Speriamo sia utile alla causa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, Il Demone said:

Sono già 10 giorni che si parla di sto giocatore, quindi non da ieri. Cmq vedremo se si svilupperà qualcosa oggi, speriamo.

10 giorni che si parla non che e’ iniziata la trattativa anche se 10 giorni sono pochi. Non si compra una coca cola qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cjrano ha scritto:

8 milioni da quello che ho letto…

E' spiegato appena sopra: prende 5 lordi, che in Turchia equivalgono a 4 netti

Comunque da qui a giugno ci dovrebbe costare in tutto 5 mln, per cui non mi metterei a questionare su questo aspetto; la cosa più importante, semmai, è che ci sia un semplice diritto di riscatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

E' spiegato appena sopra: prende 5 lordi, che in Turchia equivalgono a 4 netti

Comunque da qui a giugno ci dovrebbe costare in tutto 5 mln, per cui non mi metterei a questionare su questo aspetto; la cosa più importante, semmai, è che ci sia un semplice diritto di riscatto

ho chiesto quanto guadagna proprio per questo. Ho paura della formula... noi siamo dei polli... vendiamo con diritto di riscatto e prendiamo con obbligo di riscatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, velas ha scritto:

No, aspe'... Il Pano A era Mateta, il piano B il marocchino, il piano C... che sarebbe?

Eh appunto il piano C (abbrevaizione Chigenica di 'piezzealChiulo'. @chigen) è quella che provoca incubi...tipo Nicklas Lord Bendner...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Non sapevo che funzionava così.

Noi siamo i soldi a loro che continuano a pagarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formidabile di testa,più che discreto nel muoversi in area e nella finalizzazione, tecnicamente niente di che ma del resto se fosse così buono mica verrebbe a ste condizioni.

La Juve ha una identità precisa e ci sono diverse partite dove domina squadre chiuse,gli scambi non riescono e deve ricorrere ai cross; ti fornisce una valida alternativa per caratteristiche a David.

Cifre e condizioni sembrano accettabili,ma cosa più importante: se è la tipologia di giocatore chiesta da Spalletti allora è operazione giusta a prescindere.

A differenza di quella di Openda scorsa estate,dove hai pagato un botto un giocatore che non ha spazio per esprimersi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Con molta molta calma eh.

Mica come la Roma che ci ha scavalcati grazie ad una punta che funziona in mezzo a tutte le altre negative.noi tutte negative ad oggi e non abbiamo alcuna fretta, sia mai che gli dovevi pagare lo stipendio di gennaio, ma scherziamo...

ni, ci ha scavalcati perche NOI abbiamo fatto UN punto fra Cagliari e Lecce 😁

Non perché giocano bene. Fanno pena...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gide76 ha scritto:

Se c'è lo stipendio va benissimo, anche xchè lui guadagna tanto, ho letto le cifre più disparate, dai 4 agli 8 netti

Ormai c'è questa abitudine di conteggiare tutto assieme e si crea confusione

Fossero stati 5 x il solo prestito, mi sembrano davvero troppi x me, sia x il breve tempo del prestito, sia xchè nn parliamo di un top

Avranno dovuto pur convincerlo in qualche modo ad andare in turchia eh, con tutto il rispetto per una terra che non ho mai visitato,però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.