Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Ottolini trova l'accordo con il Fenerbahce e oggi incontrerà En-Nesyri: giornata decisiva"

Post in rilievo

1 ora fa, Signor Wolf ha scritto:

Se va in porto è un ottima operazione. Arriva un attaccante forte in prestito per due noccioline, e se non va bene lo sbologni in estate. Tanto di meglio a gennaio non si può fare. Tra l’altro qui dentro è etichettato come bidone, sempre i soliti pregiudizi affrettati ormai non ci faccio più caso. 

Costano care dalle tue parti le noccioline 😄 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Roger said:

Ottolini dagli ottomani

Ottomini dagli Ottolani

1 hour ago, BaroneBirra87 said:

Io me lo ricordo vagamente al Mondiale, è quello che buttò fuori il Portogallo; sicuramente molto abile nel gioco aereo, caratteristica che in area di rigore in questo momento si vede proprio che sta mancando

Cosa dici, per il gioco aereo abbiamo già David  🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, General Lee ha scritto:

Ottomini dagli Ottolani

Otto omini dagli ortolani

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Io me lo ricordo vagamente al Mondiale, è quello che buttò fuori il Portogallo; sicuramente molto abile nel gioco aereo, caratteristica che in area di rigore in questo momento si vede proprio che sta mancando

l'abbiamo affrontato anche quando era al Siviglia e da solo teneva in scacco la nostra difesa.

Fisicamente c'è, è forte di testa, discreto tecnicamente e mi sembra anche un ottimo combattente, uno che all'occorrenza va a fare sportellate e tiene palla. Ha anche qualche colpo di giocata individuale. Secondo me a quelle cifre è un ottimo acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

sono serio... qualcuno che mi spieghi il perché il Fenerbahce si stia togliendo una punta da 20 gol stagionali

È esattamente quello che mi chiedo pure io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roger ha scritto:

Otto omini dagli ortolani

O (vocativo) tomini dagli ortolani  - verduriere che vende formaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Secondo me è un ottimo sostituto di Milik

Milik versione Napoli era più forte.

Rispetto a quel Milik è più forte di testa, più combattente ma meno bravo tecnicamente con la palla tra i piedi. Secondo me a quelle cifre è un ottimo acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

sono serio... qualcuno che mi spieghi il perché il Fenerbahce si stia togliendo una punta da 20 gol stagionali

è quello che mi sto chiedendo anch'io

27 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Secondo me è un ottimo sostituto di Milik

cioè, fammi capire... paghiamo un prestito di 5ml per 5 mesi e lo ritieni il sostituto di Milik facendolo sedere in panca? Ma come vi vengono? bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RUBY ha scritto:

O (vocativo) tomini dagli ortolani  - verduriere che vende formaggi

Otto mini (è l'ultima giuro)

s-l400.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

Milik versione Napoli era più forte.

Rispetto a quel Milik è più forte di testa, più combattente ma meno bravo tecnicamente con la palla tra i piedi. Secondo me a quelle cifre è un ottimo acquisto.

Parlo di questo Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, gide76 ha scritto:

In prestito secco può starci, magari sarà utile, ma 5 milioni per un prestito di 4/5 mesi sono tanti soldi, se era per un anno intero gliene davamo 12/15?

Spero in tuttosport che nn ne piglia mai mezza...

5 milioni non sono poi così tanti, dai

Se, come pare, coprono l'intero stipendio rimanente

Facendo un po' i conti della serva, è come se noi lo prendessimo a 0 e gli riconoscessimo uno stipendio netto di 2,5 milioni (cioè 5 lordi, per metà stagione)

Hai il tempo di testarlo... E se floppa, ciao , grazie di tutto e a mai più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma queste squadre che si tolgono fenomeni di attaccanti vedi David e questo qui,  lo fanno perchè sono stupidi o perchè puntualmente ci rifilano dei pacchi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Non abbiamo una lira e la nostra dimensione attuale è questa (purtroppo)

Non è corretto....non possiamo spendere per motivi di fairplay finanziario. Di soldi ne possiamo mettere quanti ne vogliamo. Il problema è prettamente finanziario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente sembrerebbe che Mateta sia un tipo di giocatore capace di incidere molto di più del marocchino sia fisicamente che tecnicamente. Degli amici miei turchi sostengono che l'attaccante del Fener sia solo bravo a colpire di testa e per il resto sia molto indolente... Mateta parrebbe invece capace di sostenere il reparto di attacco e dialogare ma anche di tirare delle belle castagne. Penso che la scelta dipenda solo da una mera questione economica (a questo punto però sarebbe meglio continuare a sfruttare Vlahovic finché non si trasferirà a Milano).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se va in porto è un ottima operazione. Arriva un attaccante forte in prestito per due noccioline, e se non va bene lo sbologni in estate. Tanto di meglio a gennaio non si può fare. Tra l’altro qui dentro è etichettato come bidone, sempre i soliti pregiudizi affrettati ormai non ci faccio più caso. 

Le modalità di acquisto andrebbero bene, ma è evidente che non sarà un giocatore che ti farà svoltare e non si tratta di avere pregiudizi, è sufficiente averlo visto giocare qualche volta. Peraltro la traiettoria della sua carriera parla per lui... Ha 29aa, ha fatto discretamente bene a Siviglia e sta attualmente giocando in Turchia. 

So perfettamente che a gennaio i margini di manovra sono pochi ma vorrei ogni tanto potermi illudere con qualche acquisto a sorpresa che si rivela poi un crack. Il marocchino farà da tappabuchi con l'auspicio che ci aiuti ad entrare nelle prime 4, fine dei voli pindarici per quanto mi riguarda. 

Senza pregiudizi 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ma tanto se i crossatori saranno sempre gli stessi dubito che avrà occasioni per mostrare il suo formidabile colpo di testa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, gide76 ha scritto:

In prestito secco può starci, magari sarà utile, ma 5 milioni per un prestito di 4/5 mesi sono tanti soldi, se era per un anno intero gliene davamo 12/15?

Spero in tuttosport che nn ne piglia mai mezza...

Ma no, ê l’unico modo per convincere il Fenerbahce a dartelo senza l’obbligo di riscatto. Pagarlo un filino in più cash

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non lo sai? Kelly Docet 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poraccitudine, veramente deprimente impiegare un mese per chiedere in prestito al Fenerbache un marocchino, ne sentivamo la mancanza, scarso e pure testa di m…….messi male male male. Comolli vattene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

è quello che mi sto chiedendo anch'io

cioè, fammi capire... paghiamo un prestito di 5ml per 5 mesi e lo ritieni il sostituto di Milik facendolo sedere in panca? Ma come vi vengono? bah

Numericamente parlando, penso che il prossimo anno Milik e Vlahovic saluteranno, visto che entrambi sono già fuori per quasi tutta la stagione si anticipa l arrivo di uno, non penserai che questo sia il sostituto di Vlahovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.