Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

12 minuti fa, Arturello ha scritto:

Ma Kelly non era un giocatore imbarazzante inferiore a qualsiasi difensore di A e B? 

Cosa ci vuoi fare... Qua dentro poca gente capisce di calcio.

Tanto poi nessuno va a ripescare certi sproloqui 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli di sky vogliono tirare fuori la polemica a Conte a tutti i costi

ricordo ancora quella gallinaccia della D'Amico che sempre con Conte dopo il 3-0 del 2013/14 continuava a fargli vedere i non mi ricordo quanti, 20 cm di LLorente .ehm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Veni Vidi Vici ha scritto:

Sempre sia lodato

Peccato non averlo preso ad inizio stagione. Che ci servisse un allenatore bravo ed esperto era davvero chiarissimo. Si sono intestarditi con le solite scelte senza senso e davanti all'evidenza. Tudor aveva risvegliato un minimo di spirito della Juve che fu ma come idee di gioco era evidente che si zoppicasse ancora. Finito il primo aspetto, siamo tornati peggio di come eravamo con Motta.

La squadra va migliorata e completata ma era chiaro che non fosse così scarsa come la si voleva far passare alcuni mesi fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ero per Juve Roma, ero presente con la Cremonese, presente oggi...raga se volete regalarmi un abbonamento mi sacrifico fino alla fine eh 🤣

Battute a parte, ragazzi spettacolari, si gioca bene, si gode tanto! Che la società si faccia entusiasmare da questi ragazzi meravigliosi e questo mister incredibile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Conte "complimenti a loro ma complimenti anche ai ragazzi"

lui sotto sotto.............. uhuh 

Dici che gode? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, General Lee ha scritto:

kelly è il nostro miglior difensore, in attesa che bremer torni ai suoi livelli

Kelly sta performando di gran lunga meglio di Bremer. Sempre in anticipo. In velocità non gli vai via. Esce bene e strappa con la palla. Altro acquisto di Giuntoli che proprio * non faceva. Come al solito non si può aspettare neanche un minimo di ambientamento in un campionato nuovo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Voglio fare una menzione speciale a Filip Kostic: dai più bistrattato, venduto e poi ripreso più per congiunture astrali che per nostra volontà, ma quando chiamato in causa ha fatto sempre il suo e anche più. Inoltre mai una parola fuori posto, mai un comportamento polemico. Bravo!

Professionista vero

Lo dicevo st estate di tenerlo come riserva, lasciatemolo dire uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GIUMBIBABIO ha scritto:

Kelly a sx e Gatti in mezzo.

In campo, e, ripeto IN CAMPO, Cabal è stupi do come Cambiaso 

Basta che io non veda più Cambiaso! È decisamente irritante e superficiale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro conte sentire il tuo post partita mi disgusta, Soprattutto per le * che dici

Sei un egocentrico e sopravvalutato 

Godo come un riccio....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Dazn tengono le parti di quelli che guardano le partite col pezzotto…surreale…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Voglio fare una menzione speciale a Filip Kostic: dai più bistrattato, venduto e poi ripreso più per congiunture astrali che per nostra volontà, ma quando chiamato in causa ha fatto sempre il suo e anche più. Inoltre mai una parola fuori posto, mai un comportamento polemico. Bravo!

Idem Weston.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, centrattacco ha scritto:

molto bene pero' l'aver concesso letteralmente il nulla nella fase in cui gli abbiamo lasciato l'iniziativa

È vero, tuttavia, finché rimani 1-0, non lo puoi mai sapere cosa può succedere nel finale. Il Napoli aveva messo dentro tutti gli attaccanti che aveva e nel calcio, come sai, è un attimo. Per fortuna abbiamo chiuso il match.

Dobbiamo prendere dei sostituti di Kenan e Pierre, perché non possono giocare sempre (e anche un punta centrale di riserva). SONO ASSOLUTAMENTE NECESSARI.

Speriamo in questi ultimi giorni si muova qualcosa sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contest un po' frignando e quelli di Sky che stanno buttando benzina sul fuoco il rigore l'arbitro e il var Ma andate a********

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita stupenda già commentata ma considerando che siamo un

pò corti, ma se provassimo a prender subito Kolo Muani?

considerando prima i contatti con Mateta e poi con En-Nesyri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai sentito polemiche così forti per uno pseudo-rigore in una partita finita 3-0 ahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti