Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Sentire Gonde frignare mestamente fa venire voglia di prenderlo a calci nel chiulo

lo abbiamo già fatto in campo, che è quello che conta.

Agghiaggiandeeeeeeeee

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Juve grazie a Spalletti quando un allenatore conta x davvero qnd con gli stessi giocatori altri falliscono...tenetelo stretto Luciano che darà soddisfazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Ripubblico 

IMG_0609.jpeg

che trogloditi questi di dazn che stanno cercando di far piangere i tesserati del Napoli per fare un regalo alla città più pezzottara d'Italia e che quindi gli toglie anche soldi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei esprimere tutta la mia stima ad un utente, di cui purtroppo non ricordo il nickname, che nel live a fine primo tempo è stato deriso per aver detto "metterei Kostic a destra al posto di Conceicao". 

Se ci sei fatti vivo! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo 4 partite ogni tre giorni. Bisogna fare turnover e serve un vice Yldiz forse più di una punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima partita, poteva finire 4 o 5 a 0. La squadra ora c'è e abbiamo un grande allenatore. Ennecoso può pure restarsene a casa sua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ni. Son contento ma certe occasioni vanno sfruttate. Bisogna alzare il livello di alcuni.

Si può anche sperare che alcuni riescano ad innalzarlo il livello 

L' unico sul quale davvero non c'è speranza è Cambiaso...non si capisce cosa deve fare ancora per essere messo in panchina come merita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly e Loca partita magistrale!

Ho scommesso sulla squadra, oggi ho preso i biglietti di Juve Como 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto meraviglioso, con la ciliegina del rigore (ridicolo) richiesto dai parte-nopei-lesa, vederli frignare e rosicare è bello quasi quanto la vittoria... Devono esplodere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ni. Son contento ma certe occasioni vanno sfruttate. Bisogna alzare il livello di alcuni.

Per me se riuscissimo a cambiare Cambiaso già sarebbe un upgrade pazzesco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti alla domanda su En-Nesyri: "Abbiamo McKennie che è il centravanti centrale perfetto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che Spalletti prova meccanica come centravanti ha detto appena adesso che è il centravanti ideale.. altro spallettata in arrivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Da -8;dell'andata a-1 di adesso. 

Spallettone monumentale. 

e l'andata è stata solo 45 giorni fa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

Gonde vuole abbracciare i suoi "superstiti" perché starebbero rischiando la loro incolumità giocando ogni 3 giorni.

Epici 🥹

Ecco...li abbracci e...restando abbracciati... se ne vadano tutti quanti a *... :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Un piccolo Paul Scholes....grandissima partita...

Non ruba gli occhi, non è un regista che inventa gioco ma i tempi li sa dettare. Non è un caso che sia il centrocampista  con una media di passaggi a partita, in linea con i migliori d'Europa. Tea l'altro è anche un ottimo intenditore a protezione della difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Vero, rispetto a quello che eravamo fino a inizio dicembre. Ma il gol mancato da Conceicao mi fa incazzare. Lì bisogna chiuder le partite 

Meglio così, non avremmo, probabilmente, avuto la rete e il “gasamento” di Kostic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Si vedeva anche prima. Io ho giocato a calcio e so che un regista, se non ha una squadra che gira, calciatori che si liberano proponendosi al passaggio,  trova difficoltà. Il gioco di Spalletti lo facilita perché  tutti partecipano al gioco, facilitando ciò che deve fare, dettare i tempi.  

Bravissimo, è il motivo per cui all'Atalanta tutti i giocatori con Gasperini sovraperformavano... ci fosse stato li Locatelli sarebbe stato un altro giocatore ( come è adesso)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, apsulo ha scritto:

L’allenatore giusto!

La squadra c’è!

Se penso alla partita d’andata (Napoli sempre in difficoltà infortuni) in cui ci asfaltarono ed oggi, si evidenzia ancora di più la bravura di un allenatore che ha portato gioco, idee, personalità e voglia!

Unica nota stonata una dirigenza incapace di prendere un qualsivoglia giocatore in grado di alzare il livello.

A giugno mi auguro di vedere qualcosa di diverso, ma finché resterà Elkan Comolli non ho speranze 

fixed .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

unica sbavatura, a mio parere, i primi 2 cambi che ci han mandato un po' in confusione... poi è arrivato il raddoppio e da lì tutto in discesa... daje!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Fleur ha scritto:

Da quando c'è lui siamo la difesa che ha subito meno gol.....e calcola anche che molti gol li abbiamo presi sull'unico tiro subito.

Con Cagliari e Lecce Docet sommati abbiamo subito sul serio 2 tiri in porta peccato che sono stati due tiri decisivi ... li mortacci loro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti