Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Il titolo è andato,  non pensiamoci più.  10 punti sono non recuperabili neanche con il mercato perfetto 

Si ma infatti riflettevo in ottica prossimo anno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

riuscissimo a fare un mercato decente soprattutto dove siamo carenti

Non mi pare poco, visto quanto combinato nelle recenti sessioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo difficoltà di precisione a palla recuperata nelle ripartenze e nessuno che metta 1 cross che si definisca tale . Problemi migliorabili con applicazione ma non risolvibili con i piedi attuali in quelle zone . Cmq grasso che cola rispetto a mesi fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Chissà quanto si è pentito Conte della scelta fatta questa estate... Un po' mi fa godere, e un po' mi spiace perché non riesco ad essere arrabbiato con lui 

Si infatti stranissimo che sia rimasto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo ammettere che il pestone su bremer mi ha svoltato la serata .ghgh

glielo spammo in faccia e schiumano il triplo

Immagine

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Non mi pare poco, visto quanto combinato nelle recenti sessioni

Vero... non vorrei ci siano contrasti con spalletti stesso che portino a saparazioni a fine stagione soprattutto visto che sembra che si stia trovando una quadra nonostante limiti che cmq in questa stagione rimangono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafJu ha scritto:

devo ammettere che il pestone su bremer mi ha svoltato la serata .ghgh

glielo spammo in faccia e schiumano il triplo

Immagine

Ah ma quindi non era rigore alla fine? uhuh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Vero... non vorrei ci siano contrasti con spalletti stesso che portino a saparazioni a fine stagione soprattutto visto che sembra che si stia trovando una quadra nonostante limiti che cmq in questa stagione rimangono

Beh Spalletti fino a due giorni fa diceva che non aveva chiesto niente però 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile la crescita di Thuram, Locatelli e Kelly. Ma in generale di tutta la squadra, Spalletti ci ha ridato voglia di giocare e divertirci!! Peccato per Cambiaso, non capisco cosa stia succedendo a questo ragazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chiella ha scritto:

Incredibile la crescita di Thuram, Locatelli e Kelly. Ma in generale di tutta la squadra, Spalletti ci ha ridato voglia di giocare e divertirci!! Peccato per Cambiaso, non capisco cosa stia succedendo a questo ragazzo

Sì secondo me i due cresciuti di più con Spalletti  sono proprio kelly e Locatelli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ddedo ha scritto:

Oggi non ci ha capito niente

Non ha fatto niente per il niente che lo circondava comunque Bremer ha dovuto usare anche le maniere forti. Mette giù palloni, copre la palla bene...fa salire la squadra, prova a chiedere a Spalletti se lo vorrebbe. 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Ma infatti come ho scritto poco fa ero palesemente ironico.

Per me stasera il Napoli non è MAI stato pericoloso, ma manco lontanamente 

Non hanno fatto un tiro in porta , forse solo uno da 20 metri bloccato da di Gregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Beh Spalletti fino a due giorni fa diceva che non aveva chiesto niente però 😅

Di bugie se ne dicono tante in tv😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Adesso bisogna dare tre palloni sia al Milan che all’Inter 

Entrambe a San siro purtroppo, al ritorno abbiamo quasi tutti i big match fuori casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Non mi pare di aver detto questo 

Era per il concetto, se spendo 45 per Openda spenderne 50 per Oijlund non mi pare scandaloso. È una tipologia di giocatore che ci servirebbe come il pane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è la prima partita che ahimè mi sono perso quest'anno (peccato). 

La sto rivedendo con calma e devo dire che è stata una bella, bella partita. Tenendo conto che avevamo davanti pur sempre i campioni d'Italia. 

I punti persi per strada gridano vendetta. Speriamo che finalmente siano finite le montagne russe. 

Ultima nota: incartare 5 gol in 4 giorni fra Mou e Conte, non ha prezzo 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello avere un allenatore, grazie Luciano.

Ci eravamo scordati cosa volesse dire vincere coi Pulcinella, e vincere largo perlopiù, facendo una partita coraggiosa e sapendo soffrire quando fosse il momento.

Se continuiamo così possiamo arrivare lontano, anche se la società non aiuta il nostro allenatore (coi nomi di mmerda che sto sentendo, mi tengo David tutta la vita) possiamo mattone dopo mattone costruire una qualificazione sicura in Champions, quello deve essere il nostro obiettivo, oltre a fare una cernita su chi possa stare fuori e dentro il progetto prossimo futuro.

È bello vederlo dentro così tanto alla Juve, non l’ho mai notato così incazzoso, incontentabile, l’ho criticato molto nel primo mese e mezzo di studio e stravolgimenti continui, ma ad oggi questa squadra col 433 (ma quale stracazzo di 4231) ed i giocatori ai loro posti (lo dissi da subito..) tutto sta prendendo una quadra, con uomini sempre più ai margini (Koop, Openda, Joao Mario) o altri eternamente irrecuperabili (Zeghrova).

In tanti crescono prestazione dopo prestazione (Kalulu, Kelly, Loca, Thuram), altri si confermano (McKennie, Yldiz), alcuni zoppicano (Bremer non a posto, Cambiaso) ma la squadra sembra veramente fare un altro sport rispetto a quanto stessimo assistendo fino a due mesi fa (ero disperato) è tutto ciò ha del miracoloso.

Vediamo di dargli un paio di ricambi a poco (sx avanti e dx dietro) e affrontiamo questi 4 mesi con questa voglia, la nostra stagione inizia adesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo vedendo i frutti di un VERO allenatore e del mercato estivo 2025 e invernale 2025. A parte DL, completamente disperso contro ogni aspettativa (io quando è arrivato ho brindato per giorni). Kalulu, Kelly, Thuram, Chico. Più i residui dei mercati precedenti e del vivaio, come Locatelli e Yildiz. Servono 3 giocatori mirati e abbiamo un’età media che ci consente di costruire un futuro di successi con un grande mister.

Forza Juve sempre, che godimento oggi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti bei ricordi!!!

Juve che vince ,  perdenti che piangono e si lamentano degli arbitri 

Sprazzi di vecchia normalità bianconera 

Finalmente 

Varriale perchè parla ancora?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Cmq questo (non) rigore non dato pareggia quello (non rigore) dato a loro si Zalayeta, io non dimentico 

Ma quale rigore. Non andare dietro alla propaganda mediatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Di bugie se ne dicono tante in tv😂

Sì ma infatti Spalletti ha ragione però  mi ha stupito un po’ la sua uscita rispetto a pochi giorni fa che diceva che non avrebbe chiesto nulla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti