Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

L’allenatore giusto!

La squadra c’è!

Se penso alla partita d’andata (Napoli sempre in difficoltà infortuni) in cui ci asfaltarono ed oggi, si evidenzia ancora di più la bravura di un allenatore che ha portato gioco, idee, personalità e voglia!

Unica nota stonata una dirigenza incapace di prendere un qualsivoglia giocatore in grado di alzare il livello.

A giugno mi auguro di vedere qualcosa di diverso, ma finché resterà Elkan non ho speranze 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salta con noi Antonio Conte... salta con noi Antonio Conte... salta con noi Antonio Conte... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Kristianesp said:

Spiega prego

Incrocio dei pali di Thuram, salvataggio sulla linea di Buongiorno, passaggio accazzo di Miretti.

Se finiva 4-0 ancora c'era da recriminare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, qezo ha scritto:

Ora smettiamola di perdere punti in modo osceno. Lecce e Cagliari ancora mi fanno andare fuori di testa. 

Domenica a Parma possiamo tranquillamente perdere altri punti. Paradossalmente sarà una partita molto più difficile di quella di oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Peccato non essere riusciti ad infierire ancora di più 

Grande Spalletti che nel secondo tempo dopo i primi 15-20 minuti di sofferenza  ha risistemato la formazione con Yldiz sotto punta, Mc Kennie a sx e fuori i che remavano contro 

Lettura della partita perfetta...

Io è da una vita che lo dico ..Yildiz deve giocare più vicino all'area. A sinistra si perde troppo la sua potenzialità poiché corre di più o si esterna troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANDONIO non vincerà mai contro squadre che giocano calcio europeo

Allenatore da calcio giurassico amante dei paracarri che non sanno giocare sotto pressing 

Grazie per averci rifiutato 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, MIMMOS said:

Hanno cambiato anche il preparatore atletico ? Corrono di brutto adesso

Per me corrono solo meglio, siamo corti, prima correvamo a vuoto, singolarmente e ci spompavamo subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Ma scherzi, dopo una sconfitta si insulta tutti, dopo una vittoria si sogna la finale di Champions 

Un topic per rimpiangere il marocchino è stato il punto più basso da quando sono nel forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Posso sospenderti fino a giovedì, così non le vedi uhuh 

Preferirei tu sospendessi Cambiaso fino a giovedì 13 dell'anno 2045 .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

stasera Comolli deve chiamare Spalletti nel suo ufficio e fargli firmare il rinnovo 

L’allenatore giusto!

La squadra c’è!

Se penso alla partita d’andata (Napoli sempre in difficoltà infortuni) in cui ci asfaltarono ed oggi, si evidenzia ancora di più la bravura di un allenatore che ha portato gioco, idee, personalità e voglia!

Unica nota stonata una dirigenza incapace di prendere un qualsivoglia giocatore in grado di alzare il livello.

A giugno mi auguro di vedere qualcosa di diverso, ma finché resterà Elkan non ho speranze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

😅

Sentire lo stadio cantare “oi vita oi vita mia” mi ha fatto ricordare i bei tempi in cui questi esseri puntualmente li umiliavamo.

Mia moglie mi guardava, dicendomi “ma cosa fai piangi ? “. SIII

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento solo per le unghie di Oceano...al 60' se l'era consumate tutte...magari verso la fine ha smesso di tormentarle... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Juve

Super Thuram, Locatelli,  Kelly, McKennie, Yildiz

Bravo Spalletti soprattutto risultati notevoli.

Forza Ragazzi grande vittoria. 

Erroraccio di Coincençao non mi è proprio piaciuto. Unica nota negativa,  non si può sprecare continuamente in questo modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima vittoria con una gestione della gara perfetta, dominante nel primo tempo di gestione nella ripresa non concedendo neanche una palla gol al Napoli se non a fine partita sul 3-0. Sembrava incomprensibile la scelta di Kostic a destra e con Miretti al posto di David invece ancora una volta Spallettone ci ha visto giusto togliendo il riferimento offensivo ai difensori. Il centravanti fisico serve sicuramente ma se non dovesse arrivare come credo, si farà con quelli che abbiamo che per lottare fino alla fine per il quarto posto potrebbero anche bastare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’allenatore giusto!

La squadra c’è!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti