Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

Sinceramente oggi non mi sentirei di cambiare nessuno a meno che non prendano mbappe. 
ovviamente Cambiaso non perde occasione per regalare palloni, ma ha fatto anche cose buone. Ecco al posto suo uno meno scoglionato magari si, e un target man come alternativa a David, ma David oggi ha fatto tantissimo gioco di squadra e tenuto botta benissimo.

Non mi nominare cambiaso che è l'unico motivo per farmi incaxxare oggi 😀😀😀

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che David inizi a buttarla più spesso.

Quella che ci manca è una macchina da gol sotto porta. Forse anche un regista ma mi pare che qui stiamo sopperendo bene a questa mancanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robbyjuve ha scritto:

Com’era?, l’allenatore non fa la differenza?  Ma per favore. 

Nonostante una squadra non di fenomeni,  si riesce a giocare anche un calcio UMANO. 

L'allenatore conta eccome .ok

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate con un vero centravanti che soluzioni in più si potrebbero avere per le azioni d'attacco.

Che si dessero una mossa.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono incavolato come una iena cosa aspettano a rinnovare Spalletti ma cosa deve dimostrare ancora per meritare il rinnovo?  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli .allah 

Se Comolli e Ottolini fanno scappare Spalletti vado al manicomio. Ha dimostrato a tutti che le fesserie sul DNA della Juventus ci hanno tolto anni di gioie senza motivo alcuno e costretto giocatori validissimi a snaturarsi.

Tutti stanno rendendo al massimo (tranne Cambiaso, non so da quale fulmine sia stato colpito). Bravissimi David, Thuram e Kelly, ma anche gli altri.

Un lavoro incredibile in circa tre mesi.

Surreale.

Faccio fatica a ricordare una Juve così dominante, bisogna tornare indietro al 1996-1997.

Un caro saluto al Parrucca, al suo calcio-rugby che va bene in provincia solo con una partita a settimana, e a tutti i neomelodici.

Forza Juve!

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marlow ha scritto:

Forse anche Giuntoli non è un incapace.

Ci aveva visto giusto con Lloyd.

anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno ... 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sempre bello vincere contro i pulcinella!!

Ottimo primo tempo, maluccio il secondo fino all’intuizione di Lucianone con i cambi.

al di là del gol Yildiz un po’ spento stasera ma utile al momento giusto.

Come detto a fine primo tempo Chico non ha giocato bene e Zeghrova non poteva essere il suo sostituto. Ancora una volta San Luciano ci ha visto lungo!

Accontentatelo sul mercato e ci divertiremo con lui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve immensa che distrugge un Napoli estremamente mediocre..

Tutti da elogiare..mi piace sottolineare la buona presentazione di David e il terzo gol di kostic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per sto campionato mediocre quale e’, non ci voleva nulla per essere primi giocando cosi’, veramente nulla.

Abbiamo buttato via le ultime partite in un modo assurdo tra nostri errori e sfiga

Altro che inter di un altro livello.

In sto momento giochiamo il miglior calcio d’italia e quello che ci manca con alcuni giocatori e’ il cinismo.. 

Conceicao sa perfettamente che deve migliorare, lo ha detto nell’ultima intervista, ha tutto per poter fare il salto, checche ne dicano i soliti qui sempre pronti a criticarlo capendo zero di calcio.

Partita perfetta di David

Partita stupenda di Thuram.

Locatelli sta ridiventando un giocatore di calcio e sta finalmente crescendo, io che non lo volevo piu’ vedere, sono estupito.

Fase difensiva quasi perfecta

Rinnovare a Spallettone che ci fara’ ritornare a vincere.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere un allenatore porta ad avere una squadra. Incredibile.

Mi ci metto pure io tra quelli che sfiniti dall'Allegriball avevano voglia di buttarsi in qualche giovane mister di belle speranze...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partitona davvero...

Gol di Yildiz mi ha ricordato quello di Platini col Barcellona...

Peccato i 5 punti buttati con Lecce e Cagliari, si sapeva che andavano vinte tutte quelle partite...

Ora a -5 ce la giocheremmo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

Sinceramente oggi non mi sentirei di cambiare nessuno a meno che non prendano mbappe. 
ovviamente Cambiaso non perde occasione per regalare palloni, ma ha fatto anche cose buone. Ecco al posto suo uno meno scoglionato magari si, e un target man come alternativa a David, ma David oggi ha fatto tantissimo gioco di squadra e tenuto botta benissimo.

Non mi nominare cambiaso che è l'unico motivo per farmi incaxxare oggi 😀😀😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve immensa che distrugge un Napoli estremamente mediocre..

Tutti da elogiare..mi piace sottolineare la buona presentazione di David e il terzo gol di kostic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure mi avevano spiegato che giusto Kenan e Gleison potevano giocare nella strepitosa rosa del napoli supermegacampione d'Italia, del mondo e dell'universo.

Asfalatati pagliacci del * 🍐🍐🍐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti