Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

En-Nesyri alla Juve: in fase di definizione sulla base del prestito oneroso con diritto di riscatto

Post in rilievo

2 ore fa, 10 Leon ha scritto:

Non aspettarti qualcosa oltre la punta,  da come ha parlato Chiellini prima della Champions riguardo la nuova punta, il fatto del voler dare una mano al mister sembrava quasi che ci stesse facendo un favore. 

Probabile. Hanno chiesto a Spalletti qualche giorno fa in sala stampa: "Chiellini ha detto che lei sarà l'allenatore della Juve ancora per molto tempo, come si sente dopo questa conferma della società?"

"Mah.. vediamo.. nel calcio le idee e le cose cambiano... poi se è.. io una squadra spero di trovarla"
Così come sul mercato, quando ancora neanche si parlava di En-Nesyri ma si stava ancora al discorso del vice Kalulu o vice Yildiz: "beh.. il mercato in teoria si è aperto da quando io sono arrivato qua.."
A me sembra che non lo stiano accontentando per nulla; ma lui, giustamente, piuttosto che mettersi a sbraitare come Conte, preferisce essere molto più british nelle proprie esternazioni.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland di Gilead ha scritto:

Mateta è 1.92, En-Nesyri è 1.88. Comunque al di là di quello non si fa rispettare granché, é moscio, spesso sbaglia gol per tirare senza convinzione, tipo David. È forte di testa, quello sì, perché ha una grande elevazione.

Io avrei dato priorità al vice-Yildiz e al vice Kalulu (cit. di Spalletti per altro). Poi oh.. che dire? Prendiamo il buono, se sarà così, e diciamo che già averne uno forte di testa a qualcosa si spera servirà.

Sull'altezza esatta poi.. Transfermarkt dà 1,88.. wikipedia 1,92.. sofascore 1,90.. diciamo una media di 1,90 e poi: "a signo' che faccio.. lascio?" .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ah intendi nella partita dove è entrato in entrambi i gol?

Nel secondo gol la palla è stata toccata da quello del benfica, ha sbagliato un gol di testa da solo davanti alla porta, ha sbagliato sponde, si è messo davanti a compagni interrompendo azioni, ha sbagliato ripartenze...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Per me alla fine il vice Yildiz non arriverà mai. Il ragazzo potrà riposare, e quando non gioca magari ci va David cambiando il modulo di gioco... Spalletti ha già detto che può giocare dietro la punta. Facciamo un ragionamento... Yildiz, Chico, Zhegrova, David, Openda, En-Nesyri... con Vlahovic che dovrebbe rientrare a marzo + vice Yildiz. Non ti sembrerebbe un po' un'ammucchiata destinata a creare più malcontenti che altro?

Ma infatti io, banalmente, fossi stato nella dirigenza, avrei fatto sul mercatosemplicemente quello che necessitava al mister.
Un vice-Yildiz, cosa che lui ha anche lungamente motivato in conferenza stampa spiegando come ci sia l'intenzione di tutelare il ragazzo; poi un vice Kalulu, perchè se Pierre prende un raffreddore al momento hai solo tre scelte: o scongeli Joao Mario, o metti Cambiaso a destra con Cabal a sinistra (senza più ricambi in panca), o sennò tocca che in sua assenza, avendo recuperato Gatti, tu ti rimetta a tre dietro.

Idem Yildiz. Il trequarti di parte David lo ha già fatto col Dortmund e fu un disastro. Openda ok se ti metti a due davanti assieme a David ma lì dovresti cambiare modulo e comuqnue non ci azzeccherebbe nulla En-Nesyri.. oppure fai En-Nesyri + un altro se manca Kenan.. ma insomma, insomma.. e poi a destra hai poche garanzie fra Chico che ne salta una su due e Zhegrova che è Zhegrova, per cui un esterno offensivo capace di tapparti il buco su ambo le fasce per me serviva.

Poi oh.. ormai s'è capito che arriva forse il centravanti e amen. Al più vedremo se dopo ennemila sondaggi fatti in mezza Europa almeno ci scapperà un terzino di scorta, magari all'ultimo giorno di mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

En Nesyri rischia di essere trattato come Vlahovic ma per fortuna non c’è Allegri ma Spalletti. Tecnicamente è scarso…controllo palla, passaggi, stop, zero capacità di dribbling…però è efficace sotto porta, segna. Soprattutto di testa perché ha una grande elevazione. L’ha voluto Mou e con lui andava bene, con il nuovo no perché ha un gioco di possesso a cui lui deve contribuire e non è in grado per quanto detto sopra. Da noi per farlo rendere dovrà essere  il terminale offensivo sotto porta che butta dentro i cross che gli arrivano quando non riusciamo a sbloccare le partite. Non aspettiamoci che contribuisca al gioco e al possesso perché non è cosa per lui, e farà parecchio bestemmiare per stop, controllo, mancanza di tecnica in generale, però è uno che i i gol li fa e può risultare decisivo se usato bene 

•  
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DaveTO ha scritto:

Nel secondo gol la palla è stata toccata da quello del benfica, ha sbagliato un gol di testa da solo davanti alla porta, ha sbagliato sponde, si è messo davanti a compagni interrompendo azioni, ha sbagliato ripartenze...

Nel primo gol è stata toccata da quello del Benfica..mentre David lo disturbava e creava lo spazio per thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I numeri e alcune prestazioni parlano per lui.Sicuramente caratterialmente è un altro con problemi che deve essere "lisciato" da Spalletti.Se costa poco e senza obblighi è cmq da chiudere subito.

La cosa positiva è che Ottolini è un ds che va dove serve una spinta,non come le freddure precedenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Il Gianly ha scritto:

Ma voi a giugno chi provereste a prendere come prima punta "da Juve"? 

Kolo Muani ovvio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Adelchi said:

Kolo Muani ovvio 

Dopo le polemiche della scorsa estate, mi sa che lo sceicco del Psg preferisce regalarlo al primo clochard che trova per strada piuttosto che trattare con noi..

• Mi Piace 1
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Il Gianly ha scritto:

Ma voi a giugno chi provereste a prendere come prima punta "da Juve"? 

molto dipende dalla qualificazione in CL per avere qualcosa da investire

inoltre nomi non si possono fare, non siamo scouts

alcune squadre prendono giocatori pressocchè sconosciuti che poi si sono rivelati molto forti

1 ora fa, Adelchi ha scritto:

Kolo Muani ovvio 

spero in qualcosa di meglio, ovvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gigabianconero ha scritto:

I numeri e alcune prestazioni parlano per lui.Sicuramente caratterialmente è un altro con problemi che deve essere "lisciato" da Spalletti.Se costa poco e senza obblighi è cmq da chiudere subito.

La cosa positiva è che Ottolini è un ds che va dove serve una spinta,non come le freddure precedenti.

secondo di marzio è fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quando leggo qui su Vs i commenti degli illuminati che bocciano un acquisto mi sento sereno. 

Veramente sereno... Mentre quando leggo euforia (da parte degli stessi utenti) mi agito. 

Gli stessi sostenitori di Motta, di Douglas e di koopmeiners. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, umbertoI ha scritto:

spero in qualcosa di meglio, ovvio

Quasi impossibile...è il meglio che ci possiamo permettere e l'avevamo trovato

Provate a pensare:

- vogliamo chiudere definitivamente il problema attaccante. Ok vai su un fenomeno! Problema: i fenomeni, quelli che vai a colpo sicuro, costano 80-100 milioni e hanno ingaggi proibitivi 

- se il nostro budget sarà sempre 40-50ilioni e 5-6-7 di ingaggio, cadiamo sempre sullo stesso profilo: David, Opennda etc, ossia calciatori che hanno appena fatto 20/25 gol in Bundes, in Liga o in Ligue 1 e, come abbiamo capito, c'è il rischio serio che vengano qui e non si rivelino dei fenomeni, ma si brucino 

Quindi vedrete che a giugno siamo punto e a capo. O peschi un Tévez (qualche calciatore che a grandi livelli danno per finito e invece non è così e tu vinci la scommessa) oppure saremo ancora le solite.

È per quello che, trovato uno che funzionava , bisognava tenerselo stretto. Tutto qui. Non c'è nessuna ossessione per Kolo Muani, è semplicemente questo.

Oggi con 40-45 milioni prendi Mateta. Non fatevi illusioni, non arriva Osimenh.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, DaniloBianconero ha scritto:

Io quando leggo qui su Vs i commenti degli illuminati che bocciano un acquisto mi sento sereno. 

Veramente sereno... Mentre quando leggo euforia (da parte degli stessi utenti) mi agito. 

Gli stessi sostenitori di Motta, di Douglas e di koopmeiners. 

Questa volta che dicono ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SuperT ha scritto:

Io proverei a ceder David e Openda uhuh 

40 milioni per openda immagino ci sarà la fila. Si ho detto 40 milioni non 40 mila euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi assicuro che questo è uguale a vlahovic, ma di livello inferiore.

in Turchia lo disprezzano perché non contribuisce alla manovra, se non lo metti davanti alla porta é inutile, ma soprattutto segna solo contro le piccole. Nei big match si eclissa totalmente.

considerando che fra un mese rientra vlahovic, a sto punto potevamo restare così e basta.

Giuntoli non era un granché ma in confronto a comolli é un fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maresca ha scritto:

ma soprattutto segna solo contro le piccole. Nei big match si eclissa totalmente.

Finalmente avremo qualcuno che può segnare contro Lecce e Cagliari allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maresca ha scritto:

Vi assicuro che questo è uguale a vlahovic, ma di livello inferiore.

in Turchia lo disprezzano perché non contribuisce alla manovra, se non lo metti davanti alla porta é inutile, ma soprattutto segna solo contro le piccole. Nei big match si eclissa totalmente.

considerando che fra un mese rientra vlahovic, a sto punto potevamo restare così e basta.

Giuntoli non era un granché ma in confronto a comolli é un fenomeno.

Segna solo con le piccole ... Ottimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

En Nesyri rischia di essere trattato come Vlahovic ma per fortuna non c’è Allegri ma Spalletti. Tecnicamente è scarso…controllo palla, passaggi, stop, zero capacità di dribbling…però è efficace sotto porta, segna. Soprattutto di testa perché ha una grande elevazione. L’ha voluto Mou e con lui andava bene, con il nuovo no perché ha un gioco di possesso a cui lui deve contribuire e non è in grado per quanto detto sopra. Da noi per farlo rendere dovrà essere  il terminale offensivo sotto porta che butta dentro i cross che gli arrivano quando non riusciamo a sbloccare le partite. Non aspettiamoci che contribuisca al gioco e al possesso perché non è cosa per lui, e farà parecchio bestemmiare per stop, controllo, mancanza di tecnica in generale, però è uno che i i gol li fa e può risultare decisivo se usato bene 

•  

Quindi un attaccante che segna 7 gol in 15 gare quest'anno sta facendo male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma c'è una prima punta "da Juve" prendibile?

Me lo chiedo anch'io e non parlatemi di Kolo Muani che è scarso come centravanti . Aspetto una vera punta, un bomber. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.