Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Quella che hai descritto tu è la gestione dello chef Giuntoli, quello che ha disintegrato i risultati di cinque anni di scouting juventino in onore del Dio oggi, quello che voleva sacrificare Yildiz per prendere altri scarponi in quella che nel calcio viene considerata l'età della massima espressione delle proprie capacità.

È stato silurato, non potevamo né torturarlo né venderlo al mercato dei bianchi di Islamabad...:d

Quest'altro si è presentato con il rinnovo di Tudor, lo scambio scellerato Alberto-Mario, l'acquisto tatticamente incomprensibile di Openda per un fottio di soldi impegnandosi parte del futuro della Juve.

Possiamo anche andare in giro coi cartelloni, carichi di sacchi di pomodori e uova marce ma la bacchetta magica non ce l'ha nessuno e cambiare in continuazione aiuta i livelli di dopamina nel sangue dei tifosi ma allontana sempre di più i risultati sportivi, quelli che contano veramente per noi poveri obnubilati dal Football.

Incrociamo i birilli amico mio e speriamo bene, speriamo che il neo arrivato Maranza ci dia quei gol utili per andare in champions e fare una figura decente in coppa, di più per ora non possiamo fare.

Perfetto, il problema è che al proprietario i risultati sportivi (sia con la Juventus sia con la Ferrari, forse pure peggio) interessano meno di zero.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Sarebbe come dire:

Ottolini: Bravo Gianlú, ce lo date in prestito senza condizioni con cambio Shimano?

Siviglia: No. 

Fine.

È appena arrivato e già lo etichettate come scarso dirigente 

6 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Noi forse siamo alle pezze ma il Napoli che arriva domani e' agli stracci, quindi niente scherzi e riagganciamo il trenino necessario.

Ma siamo alle pezze dove? In base a cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Noi forse siamo alle pezze ma il Napoli che arriva domani e' agli stracci, quindi niente scherzi e riagganciamo il trenino necessario.

capisco cio' che dici ma il Napoli fuori casa e' tosto,anche se e' ridotto male.Lo abbiamo visto contro le melme...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Dovesse arrivare il marocchino, è schierabile col Monaco? 

Grazie

No, solo dalla fase successiva, quindi dai playoff quando sarà rivista la lista uefa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'accordo tra Fenerbahçe e Juventus per Youssef-En Nesyri è stato rivisto, includendo un adeguamento dello stipendio, nel tentativo di convincere il giocatore.

I dettagli della nuova offerta saranno svelati a breve.

🔗Yağız Sabuncuoğlu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

È appena arrivato e già lo etichettate come scarso dirigente 

Ma siamo alle pezze dove? In base a cosa?

Be siamo a fine mercato e NON ha fatto nulla

Be come puoi sostenere che non siamo alle pezze?

Adesso, davik ha scritto:

L'accordo tra Fenerbahçe e Juventus per Youssef-En Nesyri è stato rivisto, includendo un adeguamento dello stipendio, nel tentativo di convincere il giocatore.

🔗Yağız Sabuncuoğlu

Va be...va bene basta NON mettere assolutamente obbligo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei ma le trattative sui calciatori alla Juventus sono come i totanetti al mercato del pesce...se non li vendi subito poi puzzano in fretta e si butta via tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Perfetto, il problema è che al proprietario i risultati sportivi (sia con la Juventus sia con la Ferrari, forse pure peggio) interessano meno di zero.

Amico mio caro, SENZA OFFESA ma questi sono discorsi da bar di quarta categoria ululati al cielo tra il decimo e l'undicesimo bicchiere di vino rosso.....Orsù......

Dopo la vittoria con non mi ricordo quale squadra il buon John non ha chiamato Spalletti per complimentarsi? Sono gesti di uno a cui non frega nulla?

Non sarà attaccato alla Juve come il nonno ma quando un pargoletto ha una passione (Oceano - Juventus) la trasmette anche al padre (qualora come dici tu non l'avesse), è fisiologico...;)

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

I dettagli della nuova offerta saranno svelati a breve.

🔗Yağız Sabuncuoğlu

Diamo altri soldi al giocatore oltre allo stipendio del Fenerbahce? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Amico mio caro, SENZA OFFESA ma questi sono discorsi da bar di quarta categoria ululati al cielo tra il decimo e l'undicesimo bicchiere di vino rosso.....Orsù......

Dopo la vittoria con non mi ricordo quale squadra il buon John non ha chiamato Spalletti per complimentarsi? Sono gesti di uno a cui non frega nulla?

Non sarà attaccato alla Juve come il nonno ma quando un pargoletto ha una passione (Oceano - Juventus) la trasmette anche al padre (qualora come dici tu non l'avesse), è fisiologico...;)

Oh, vedo bene tutta la passione che ci mette quando sceglie gente come Comolli o Arrivabene (questo pure riciclato dalla Ferrari, a calci in cubo)..

Comunque se è contento di arrivare a 30 punti dalla prima ed elemosinare un quarto posto il discorso finisce qua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma tipo andare dal Feyenoord e prendere il figlio di Van Persie e Steijn che ha numeri ottimi, sia questa che la passata stagione?

Ho letto Epstein sefz 

A parte gli scherzi, avrebbe senso se avessimo un titolare forte. Poi, anche dall’Olanda, tendenzialmente si pesca gente che fa fatica in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Be siamo a fine mercato e NON ha fatto nulla

Va be...va bene basta NON mettere assolutamente obbligo

Ma la squadra sta facendo bene, è in forma. Non è che se ad oggi mancano due riserve allora siamo alle pezze

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

PROBABILMENTE è un obolo che la Juve riconoscerà al giocatore per fargli accettare il diritto e non l'obbligo.

Ora mi raccomando: Ottolini ha calato le braghe, Comolli fallito, out tutti e due dalla Juve............... Come se nella vita nessuno di noi avesse mai contrattato per qualcosa concedendo ed ottenendo...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

ESCLUSIVA | Fenerbahçe e Juventus hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Youssef En-Nesyri a fronte di un corrispettivo in prestito di 5,8 milioni di euro e un'opzione di acquisto di 21,5 milioni di euro!

Yagiz Sabuncuoglu

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, vedo bene tutta la passione che ci mette quando sceglie gente come Comolli o Arrivabene (questo pure riciclato dalla Ferrari, a calci in cubo)..

Comunque se è contento di arrivare a 30 punti dalla prima ed elemosinare un quarto posto il discorso finisce qua. 

Così però non vale, mi avevi detto che era innocente Lambrusco e scopro che invece era Porto...:d

Va bene così dai, ognuno rimane della sua e SEMPRE amici....amici

Così però non vale, mi avevi detto che era innocente Lambrusco e scopro che invece era Porto...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

ESCLUSIVA | Fenerbahçe e Juventus hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Youssef En-Nesyri a fronte di un corrispettivo in prestito di 5,8 milioni di euro e un'opzione di acquisto di 21,5 milioni di euro!

Yagiz Sabuncuoglu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Napoli serviva una punta per non giocare un big match con Vergara in attacco e hanno fatto modo di averlo disponibile in tempo, noi come ogni anno fissi al 31 gli acquisti, così tempo che entrano in sintonia con la squadra è tempo di ridarli indietro.

Giuro che non capisco, tra fare un acquisto ad inizio gennaio e fine ce ne passa, a maggior ragione con uno come Spalletti che lavora molto su schemi e tattica, mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ma dove le vedi ste pezze?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Ti metto il distacco dalle prime dalla stagione 2021-2022 ad oggi? Penso che ci arrivi anche tu... E quando non arriverà più neanche il 4° posto (e in questo campionato ci sarà parecchio da sudare per conquistarlo), allora le pretese si abbasseranno ancora di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus e Fenerbahçe incontreranno Youssef En-Nesyri dopo l'allenamento. Non appena il giocatore accetterà l'offerta, la Juventus organizzerà il viaggio per l'attaccante marocchino.

Yagiz Sabuncuoglu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Yagiz Sabuncuoglu

Mamma mia.. speriamo il marocchino dimostri di valere fino all'ultimo centesimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto turco ha il tweet compulsivo, twittta notizie ogni minuto

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

sto turco ha il tweet compulsivo, twittta notizie ogni minuto

Con tutte le interazioni che riceve dai tifosi del Fenerbahce, non mi sorprende .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.