Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Va ricordato che si presentò al raduno con un'eleganza da far impallidire Terence Hill nelle prime scene di Trinità...

In realtà poi lui disse che fu prelevato in fretta e furia dalla Juve mentre era in vacanza, da lì il suo abbigliamento.

Se non sbaglio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zatarrra ha scritto:

In realtà poi lui disse che fu prelevato in fretta e furia dalla Juve mentre era in vacanza, da lì il suo abbigliamento.

Se non sbaglio

Era in vacanza con Moira Orfei?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juventus che "conosco" io, prende/blocca  Palestra ieri . Punto 

Basta mediocri basta medioman 

Torniamo a fare la Juventus prima di tutto sul mercato 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Per me l'Inter ha Barella e Lautaro come veri leader. Chalanoglu e Bastoni in seconda battuta. Ai quali hanno aggiunto negli anni ottimi/grandi giocatori come Pavard, De Vrij, Hakimi, Akanji, Lukaku, Thuram, Di Marco, Mkitharian, Dumphries e me ne sfugge sicuramente qualcuno. Tutti giocatori che da loro hanno reso come e più di quanto ci si aspettasse. Hanno creato una struttura costantemente di tre, quattro giocatori forti, solidi, di carattere. E questo aiuta a inserire e valorizzare gli altri. Quando hai la struttura, poi tutto funziona più facilmente. 

Ma che abbiano costruito una buona base è indubbio, ma si sopravvalutano per me i meriti del blocco italiano.

Anche perché parliamo di una squadra che pur essendo la più forte da anni ha portato a casa 2 scudetti, quindi in un certo senso non sono riusciti nemmeno a tenere "la barra dritta" in condizioni di difficoltà.

6 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Io Bastoni, Dimarco e Barella li prenderei domani mattina. 

Non saranno fenomeni ma sono calciatori di livello, senza ombra di dubbio.

Io di questi prenderei il solo Barella, gli altri due mi sembrano giocatori da sistema che fuori dalla comfort zone del 352 sono pesci fuor d'acqua.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Basta comprare giocatori dell'Atalanta, di Grazia. Italiani o stranieri che siano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthew34 ha scritto:

Basta comprare giocatori dell'Atalanta, di Grazia. Italiani o stranieri che siano.

Se sono forti sono forti e basta. A prescindere dalla squadra di provenienza 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Palestra si sta affermando giocando a Cagliari. Il problema semmai è stato buttare soldi sui calciatori "da sistema" che rendevano solo grazie a Gasperini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Non riusciamo a prendere un calciatore Marocchino fuori dal progetto Turco, figurati se riusciamo a prendere un giovane forte e costoso come Palestra.

Noi qui ad aspettare l’annuncio e Ottolini seduto a tavola che risponde al cell “con calma faccio tutto” 

😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

anche Koop nella Dea faceva faville.

Purtroppo non si può avere mai la certezza di come renderà un acquisto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratello bando alle ciancie e parliamoci chiaro:palestra può fare il terzino a 4?

altrimenti nada 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve che conosco io avrebbe gia' messo sott contratto Bernardo Silva e Casemiro...hai bisogno di esperienza, personalita', leadership a centrocampo...inserisci questi due a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Concordo bisogna vedere come gioca il Cagliari prima di valutare i giocatori, inoltre una buona stagione non sempre è determinante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Fratello bando alle ciancie e parliamoci chiaro:palestra può fare il terzino a 4?

altrimenti nada 

Si lo può fare, l'ha fatto anche, ma sarebbe ideale nel posto attuale di McKennie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Se sono forti sono forti e basta. A prescindere dalla squadra di provenienza 

Primo anno di serie A 40/45 mln di valutazione per un terzino....si vede che ha doti importanti ma sono cifre troppo alte per una squadra scoperta in ruoli cruciali tenendo conto che terzino dx giocs un certo Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Andiamo avanti per frasi fatte? La Juventus attuale non ha la capacità economica per fare certe operazioni, e sarà così anche l'anno prossimo. Continuare a sottolineare certe cose diventa sinceramente stancante. Poi ognuno e libero di scrivere ciò che vuole, ma la situazione non è che cambia facendolo notare.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma che abbiano costruito una buona base è indubbio, ma si sopravvalutano per me i meriti del blocco italiano.

Anche perché parliamo di una squadra che pur essendo la più forte da anni ha portato a casa 2 scudetti, quindi in un certo senso non sono riusciti nemmeno a tenere "la barra dritta" in condizioni di difficoltà.

Io di questi prenderei il solo Barella, gli altri due mi sembrano giocatori da sistema che fuori dalla comfort zone del 352 sono pesci fuor d'acqua.

Ma si, funzionano anche perché il contesto generale è più basso rispetto a quello di 5-7-10 anni fa. Ma declinati nella situazione attuale, dove l'Arsenal al momento è la squadra più continua in Europa, loro hanno le loro carte da giocarsi piuttosto evidenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve gioca con il 4-2-3-1 e terzino dx titolare e' kalulu non certo uno sprovveduto....a giugno siamo scoperti con la punta, centrocampista top, sicuramente un esterno offensivo e il trequartista dobbiamo capire se rinnovano Mckennie...

voi investireste con questo scenario 40 mln per Palestra ( che potrebbero essere 30 piu' contropartita) oppure prendereste una riserva di Kululu dirottando gli investimenti in altri ruoli?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J80 ha scritto:

La juve che conosco io avrebbe gia' messo sott contratto Bernardo Silva e Casemiro...hai bisogno di esperienza, personalita', leadership a centrocampo...inserisci questi due a zero

Casemiro per me ha già dato tutto quello che poteva. Bernardo Silva nei 3 dietro la punta sarebbe un fattore... Ma temo finirà al Barcellona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

La juve gioca con il 4-2-3-1 e terzino dx titolare e' kalulu non certo uno sprovveduto....a giugno siamo scoperti con la punta, centrocampista top, sicuramente un esterno offensivo e il trequartista dobbiamo capire se rinnovano Mckennie...

voi investireste con questo scenario 40 mln per Palestra ( che potrebbero essere 30 piu' contropartita) oppure prendereste una riserva di Kululu dirottando gli investimenti in altri ruoli?

Quando si è in fase di ricostruzione per me è più importante prendere eventuali tasselli da tenere un periodo di tempo lunghissimo piuttosto che coprire lacune specifiche.

Quindi voto Palestra.

Sarebbe diverso se avessimo una squadra pronta a portare a casa trofei perché quando c'è da raccogliere si deve raccogliere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Casemiro per me ha già dato tutto quello che poteva. Bernardo Silva nei 3 dietro la punta sarebbe un fattore... Ma temo finirà al Barcellona.

Il problema vero è se certa gente sia interessata o meno al trasferirsi alla Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Se andiamo in CL imho tutto il budget dovrebbe finire su due o tre P0 davvero top ... se non andiamo in CL, con un simil-Pioli comolliano in panca avremo argomenti e disponibilita' per profili tipo Orsolini/Politano, Celik, qualche pippazza gia' nominata in questi giorni e poco altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rocket man ha scritto:

Nel Porto non so... ma le apparizioni in maglia Juve sono state imbarazzanti altro che maniera dignitosa

Imbarazzante???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, J80 ha scritto:

Io credo che con Senesi Mingueza Kessie (meglio Ruben Neves...ma credo sarebbe il primo cambio) e soprattutto Bernardo Silva andremmo a risolvere a parametro zero molti problemi di rosa. Poi vediamo il poco cash come viene utilizzato..se in attacco restiamo come ora, se si vuole davvero andare a prendere Tonali e quali uscite ci saranno oltre alle scadenze di contratto, tra i quali vediamo se MCk resta o meno, come finisce per Nico, DL..Koop...Openda ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui qualcuno vive sulla luna....

Ultimi bilanci in rosso e non di poco

Il Fpf  che vale per qualcuno e per altri no.

Le plusvalenze ci sono vietate, la Consob fino a quando non verrà smentita in tribunale, ci tiene per le bolas....

Cambiando dirigenza ogni 2x3 non riesci a impostare alleanze con i club minori ed ecco perché il Verona vende rapido al Napoli, il Parma all'Inter il Genoa al Milan e cosí via.....

Quando una società non é strutturata, i risultati non arrivano, nessuno ti rispetta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.