Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

comolli se la rischia se non va in champions 

Ma figurati, più va male più viene promosso....se non va in champions Elkann lo farà anche presidente.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

E come si tratta un giocatore senza trattarlo?

Ottolini :Vuoi venire alla Juventus?

EnneSiri: dipende, quali sono le condizioni .

Ottolini: sai che c'è ?hai già rotto il *

Di solito però si dovrebbe trovare prima un accordo di massima con il giocatore altrimenti è tutto tempo sprecato. Altro che ultimatum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione strana , da decifrare. Solitamente i calciatori parlano anche con gli allenatori in casi di dubbi sul loro utilizzo. O non è avvenuto e non si capirebbe il motivo oppure Spalletti non ha inciso.
Che tirassero fuori qualche assegno per Mateta che alla fine rimane il profilo migliore dei prendibili a questo giro di Gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima situazione al 24 gennaio.

Nessun acquisto, nessuna vendita, nessuna idea, solo idee estemporanee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Scusate,mi collego ora (cercavo qualche info per dormire tranquillo 🤣 🤣 🤣) ma dunque il marocchino sarebbe saltato Oppure sono solo "nostre (cioè dell'angolo)" supposizioni???

notizie non proprio favorevoli da romeo e romano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ico83 ha scritto:

186 cm. In ogni caso è molto forte, credo sia più importante questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scelus ha scritto:

E lo saluti e prendi uno più forte. Se lo fa la Roma presumo che la Juve che ha un minimo di blasone in più lo possa fare. Però magari mi sbaglio io e la Roma che non fa la champions da 6 anni ed ha più paletti in cu che Dracula nel petto è più attraente ed ha più capacità di spesa. 

Ne prenderanno sicuramente un altro, se piu forte non lo so. Hanno cercato prima Mateta che per me è un offesa alla storia della Juve solo accostarlo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Di solito però si dovrebbe trovare prima un accordo di massima con il giocatore altrimenti è tutto tempo sprecato. Altro che ultimatum.

Di solito non si viaggia personalmente.

Si chiude tutti con scambi di documenti e viaggia solo il calciatore.

Se è andato la non era tutto definito e c' erano degli ostacoli da trattare di persona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Siviglia lo prenderebbe in prestito, non a titolo definitivo… Anche come proprieta’ ormai non investono piu’ di tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Se arriva gratis fino a giugno perché no Weghorst, sempre meglio che un francese semi sconosciuto da 40 milioni o di un marocchino non convinto.

Tra l'altro dopo lo United si farebbe anche un'altra nobile decaduta.

Ma gioca ancora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elpanteron ha scritto:

C’è da essere serenissimi, tanto stiamo andando alla grande 💪

Il nostro problema non è l'affare El Nesiry ma una rosa con poca qualità e degli acquisti indegni strapagati che ci appesantiscono.

Spalletti è già un buon passo verso la rinascita, bisogna muoversi in modo furbo a gennaio per tamponare le lacune presenti senza farsi prendere per il collo, che si traduce in prestiti e affari simili perché non è il momento in cui si vendono i titolari, e attendere l'estate per piazzare i giocatori indesiderati e fare i colpi importanti, è inutile rodersi il fegato in questo momento, bisogna avere pazienza .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, JuventinEmigrato ha scritto:

boh, a me leggendo qua e la' sembra che la notizia dell'inserimento del Siviglia la riporti solo DiMarzio e qualche testata che si rifa' sempre a DiMarzio. Nei siti spagnoli non ho trovato nessun accenno all'interesse del Siviglia.

Mi chiedo se non e' un contenuto inventato da Di Marzio aspettando altre notizie concrete... Che poi magari e' vero che il giocatore non e' convinto, ma la storia del Siviglia sembra un po' quella di Cappucetto Rosso, da quello che leggo in giro...

https://twitter.com/romeoagresti/status/2015162265675145359?s=20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, homer75 ha scritto:

Se annusi che il giocatore fa delle storie non lo tratti nemmeno..lo mandi a * all'istante .the 

Dubito sia una strategia efficace... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

La prima volta che sento la Juve avere l'accordo con la società ma non con il giocatore.

La dirigenza della Juventus non finisce mai di stupire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicono nella trasmissione di A.Corsa, figuraccia della Juve che fino a ieri sera esprimeva ottimismo diffondendo la notizia a tutti i mercatari (infatti tutti ieri parlavano di chiusura)

.doh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi però non chiudi con la società se non hai un accordo con il giocatore io penso che se un giocatore prende tempo e non è convinto anche di giocare 6 mesi nella JUVE lo si molla subito e basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spettacolo .ghgh

Non so come sia andata sta ennesima telenovela e neanche mi interessa. Tanto vedrete che arriverá sto qua o qualche altro giocatore da media classifica. Poco cambia. 

Il livello é questo e resta la sensazione amarognola di come siamo conciati.

Per me non serve nessuno per arrivare quarti o quinti in questa serie A. Tranchili. 

Quindi boh, cosa é tutta sta fretta di esporre le banane? I giocatori trattati non sono Tevez, Ibra, Higuain, Ronaldo o Trezeguet, vi rendete conto o fate sul serio? Trattiamo En Nesyri oh.

Si va bene, "funzionale" ok, ma En Nesyri chazzo dai .ghgh

EN NESYRI.

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Fenerbahçe lo vuole spingere da noi perché offriamo più di tutti.

Il Siviglia sta con le pezze.

Comunque il giornalista turco già da stamattina aveva detto che avevamo dato al giocatore 48 ore per decidere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma già il fatto che ha bisogno di tempo per pensare vuol dire che non è convinto di venire, a questo punto dopo giorni di trattativa col ds li in presenza lo mollerei, situazione e dirigenti per me non da Juventus .

Ieri ho letto Tonali o Guler per l'estate, si certo vedendo come portano avanti le trattative questi due dirigenti fossi in voi abbasserei i profili .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo a prenderci Pellegrino e chiudiamo la questione.

Suvvia Elkann un atto di forza, come fece  AA. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male quello che sta accadendo.. bene fissare ultimatum poi lunedì abbandonare.. e però in 2 GG porti una soluzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Come dicono nella trasmissione di A.Corsa, figuraccia della Juve che fino a ieri sera esprimeva ottimismo diffondendo la notizia a tutti i mercatari (infatti tutti ieri parlavano di chiusura)

.doh

Dove trasmette Acb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

siviglia è la ex squadra? Anche ragioni di cuore allora 

Siviglia e' praticamente in Marocco.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.