Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Farà schifo fin quanto vogliamo ma Joao Mario non può stare a fare la muffa in panchina. Sono soldi letteralmente tenuti senza senso. Va dato il prima possibile quasi con più velocità nel cercare di prendere Kolo Muani 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Io leggo improperi o accuse a comolli, ma quando c'era giuntoli le leggevo contro giuntoli e prima contro arrivabene e prima ancora contro paratici. Ma un dubbio sul fatto che questi dirigenti tutta questa libertà operativa nei fatti non la hanno è mai sorta a nessuno? Qualcuno ha mai pensato che i mercati della Juve seguono binari e strategia che sono create fuori dalla società e non sempre nell'interesse della Juve?

Seguono certamente binari che ci hanno portato in sei anni dal primo, al quarto e adesso al sesto posto per prendere kebabbate in faccia da poco illustri mestieranti di ogni dove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Bepi_ said:

Ha preso tempo e Ottolini e' tornato a Torino da solo ahah si e' inserito il Siviglia dicono Romeo e Romano, oppure (diciamo noi cattivoni) vuole vedere i prossimi 7 giorni per offerte migliori che gli sistemino 3 o 4 anni invece che sei mesi a far da toppa.

(Morale della fava imho: prenderemo questo maranza il 2 febbraio con obbligo facilissimo o quasi)

smoke-cigarettes.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Questo se era buon giocatore non andava a Turchia, campionato soto il campionato di Croazia

e un scarsoce non ha segnato nemmeno un gol a copa di africa 

mollare ciaoo

Sono d'accordo sul livello del giocatore. Meno sul livello del campionato turco che, a causa delle agevolazioni sugli ingaggi, sta facendo manbassa di giocatori forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ma ricordate Draxlher ?

Stessa cosa.

Mica scopriamo adesso queste situazioni.

Non mi stupisco di nulla.

Intenzione era di chiudere, se il fenomeno ha cambiato idea , amen, saluti e baci.

Si va su altro.

Mica avremo solo quei due nomi sul taccuino....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come diceva Boskov, rigore è quando arbitro fischia.

Un dirigente va a trattare un giocatore, trova l'accordo con il club ma il giocatore prende tempo perché valuta altra possibilità.

Il dirigente prende atto e dà al giocatore un tempo massimo per la risposta.

Tutto lineare e corretto.

Perché si devono sentire peste e corna contro il dirigente e il club che rappresenta?

Ma che razza di tifosi siete, ma datevi al curling che è meglio.

• Mi Piace 6
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Se Mateta era il piano A, En-Nesiry il piano B vorrei evitare di sapere chi sia il piano C e rimanere così, grazie

Chissà se c'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq anche Chiellini che dice squadra difficilmente migliorabile, ma ci proveremo.. ma che parole sono?

Squadra difficilmente migliorabile.. sogno o son desti?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Ottolini ha cominciato come peggio non si poteva, giusto per dar credito a chi criticava gli scettici e diceva di aspettare a vederlo all'opera 

Io infatti sto aspettando. Lunedì allo scadere dell'ultimatum guardo che succede. E poi se arriva aspetto di vederlo giocare. Se invece non arriva allora aspetto che arrivi qualcun'altro, c'è ancora una settimana per dare un giudizio su Ottolini. Siete troppo impazienti 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

È andato a fare una trattativa, è quello che fanno i dirigenti sai? Trattano.

E se uno non accetta le condizionale trattative saltano.

Se fosse stato tutto ok , se vi fosse un accordo che andava a fare?

Si firmava via PEC e viaggava il calciatore, come succede nel 90% dei casi.

Falso. Falso. Strafalso. 
I dirigenti delle grandi squadre, cosa che la Juventus dovrebbe essere, si spostano solo per i grandi giocatori, e se si spostano lo fanno per tornare indietro con il calciatore. 

É ora di finirla di giustificare tutto a prescindere. La verità é molto semplice : Andrea Agnelli si é spostato portandoti Cristiano Ronaldo, Ottolini si è spostato per En Nesyri tornando indietro senza il calciatore ma con un buono per la clinica di Ronaldo. 

Farsene una ragione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Andiamo a prenderci Zirkzee

Un altro che non vede la porta e non è neanche una prima punta oltre che costa caro e ad oggi ha indovinato solo un anno buono in una provinciale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

En nesyri vuole andare al Siviglia e no all juventus

il giocatore si è offerto agli andalusi

efsan futbal(sarebbe lo Sky sport turco)

mettiamoci una pietra sopra, che ne cerchino un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

È andato a fare una trattativa, è quello che fanno i dirigenti sai? Trattano.

E se uno non accetta le condizionale trattative saltano.

Se fosse stato tutto ok , se vi fosse un accordo che andava a fare?

Si firmava via PEC e viaggava il calciatore, come succede nel 90% dei casi.

Ma tu sei sempre a difendere l’indifendibile? Ma non sei stanco? Perché devi avere uno stomaco di ferro veramente.

Lo ha spiegato bene Corsa la

figura barbina che abbiamo fatto. E lui sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

E allora te lo scrivo in dialetto del sud della turchia Ennecoso:

Afammocca a te e mammata strunz.

Addios.

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Se Mateta era il piano A, En-Nesiry il piano B vorrei evitare di sapere chi sia il piano C...

RKM :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Scelus ha scritto:

Questa potrebbe entrare di diritto tra le figure barbine più epiche della storia. 

Almeno Galliani andò a cena con Tevez cioè un fenomeno. Noi messo in stand by da Lapadula marocchino 

Secondo me queste cose succedono quando sei un grande club ma vivi un momento di grande difficoltà. Perché è vero quello che dici tu di galliani e tevez, ma galliani è anche quello che andò a citofonare a destro e a galliani gli possiamo dire tutto tranne che non sia stato un grande dirigente.  Noi siamo un grande club in difficoltà, con una dirigenza inesperta con un "capo" dalle idee particolari e alle spalle una carriera lunga ma che dopo un ottimo inizio è andata sempre piu in calando. Concordo sulla figuraccia, peggio di quella con di natale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

E gli diamo altre 48 ore??  Io penso che la trattativa sia gia' saltata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la priorità dettata da Spalletti per l’acquisto di una punta ha ancora motivo di esistere, voglio sperare che abbiano soluzioni alternative. Ho sempre pensato che Mateta fosse più futuribile di El Nesyri perché giocatore più completo e motivato (è arrivato più tardi ma ha avuto una certa crescita) mentre il marocchino già solo per la scelta del campionato turco in cui svernare lasciava più a desiderare. Il fatto è che adesso tornare su Mateta appare molto improbabile; già la nostra credibilità non è al massimo, figuriamoci ora dopo aver mollato la trattativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Come diceva Boskov, rigore è quando arbitra fischia.

Un dirigente va a trattare un giocatore, trova l'accordo con il club ma il giocatore prende tempo perché valuta altra possibilità.

Il dirigente prende atto e dà al giocatore un tempo massimo per la risposta.

Tutto lineare e corretto.

Perché si devono sentire peste e corna contro il dirigente e il club che rappresenta?

Ma che razza di tifosi siete, ma datevi al curling che è meglio.

Si e joao Mario é un giocatore tecnico sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Falso. Falso. Strafalso. 
I dirigenti delle grandi squadre, cosa che la Juventus dovrebbe essere, si spostano solo per i grandi giocatori, e se si spostano lo fanno per tornare indietro con il calciatore. 

É ora di finirla di giustificare tutto a prescindere. La verità é molto semplice : Andrea Agnelli si é spostato portandoti Cristiano Ronaldo, Ottolini si è spostato per En Nesyri tornando indietro senza il calciatore ma con un buono per la clinica di Ronaldo. 

Farsene una ragione. 

Come scrivere fesserie e farle passare per verità assoluta.

.ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.