Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Low ha scritto:

Aggiungi i Arturo kostic che dovrebbero salutare e i riscatti di Luiz e Nico che come ammortamento pesano ancora

Esattamente. La Juve ha fermi 80 mln di costa rosa per gente che non gioca o sta giocando altrove. Non è normale, anche peggio se non hai il fatturato del Liverpool. Ma come fai ad operare sul mercato in questa maniera? Basta pochissimo per creare questi casini. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Eddai, non esageriamo.

Sull’essere mossi in ritardo e’ cosi’.

Ma la trattativa non la imbastisce solo un Ds, ma anche intermediari e tu non vai in turchia senza accordo col club o giocatore, da che mondo e mondo.

E allora perche' e' stato 3 gg in Turchia Anton?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, No cav ha scritto:

Devo capire: se la punta era la priorità già da inizio mercato perché iniziare le trattative con Mateta solo a metà gennaio? Quanti giorni pensano che abbia gennaio? Se nessuno si offende, è lecito dubitare di questo modus operandi? 

Magari, dico magari non e’ tutta sta priorita’?

C’e’ sempre piu’ di un opzione, non solo: bianco e nero.. Ci sono anche i colori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Per poter trovare un alternativa credibile la proprieta' deve autorizzare un investimento che non sia il solito prestito...se no dove andiamo??

Perché non ha provato a vendere i gioielli che ha portato ? Tipo zeghrova e  joao Mario? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Comunque la gestione del tutto sembra fatta un pò all'acqua di rose, sinceramente. Non mi meraviglierei nemmeno se Spalletti decidesse di non restare. Una società con i controfiocchi avrebbe avuto i piani chiari già il 1⁰ di gennaio. Non si sarebbe ridotta agli ultimi del mese sperando nella chiamata del sig. EN-Nesyri, ripeto EN-Nesyri, mica Haaland o Mbappè.

Ma mettiamo pure tu sia convintissimo di En Nesyri o chi per lui, almeno vallo a trattare a inizio mercato, almeno hai tempo per valutare le alternative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Comunque la gestione del tutto sembra fatta un pò all'acqua di rose, sinceramente. Non mi meraviglierei nemmeno se Spalletti decidesse di non restare. Una società con i controfiocchi avrebbe avuto i piani chiari già il 1⁰ di gennaio. Non si sarebbe ridotta agli ultimi del mese sperando nella chiamata del sig. EN-Nesyri, ripeto EN-Nesyri, mica Haaland o Mbappè.

Lo stavo pensando anch'io sarebbe la nostra fine la nostra pietra tombale si Spalletti alla fine decide di lasciare la baracca ha capito che la nave sta messa malissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

C’e’ sempre piu’ di un opzione, non solo: bianco e nero.. Ci sono anche i colori.

Chi sarebbero i colori? Il 24 gennaio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Se tu a giugno prendi 2 punte e agennaio devi prendere la terza per me , se sono io il proprietario sei già cacciato.

A gennaio deve prendere la terza perché la più importante si è rotto e fuori uso per molto.

Ah già, non lo sapevi.

Aggiornati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Mateta, en nesyri, pincopallino...ma che ci cambia ? Chi li conosce di voi ? 

Non so se capire se è un messaggio stupido o un messaggio geniale. 

Qualcunque sia il caso complimenti  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

L’importante e’ che hanno azzeccato l’allenatore.
Sulle perle, bastano quelle che si leggono qui.

Spalletti ti ha gia` fatto capire cosa fara` tra 8 mesi, per chi sa leggere tra le righe.

Se si accorgono utenti dell` angolo di quanto sono incapaci i nostri, figurati uno che e` nel calcio da 40 anni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi dignità zero da parte dei nostri! non bisogna pregare uno dandogli ancora tempo per pensarci, quando c è l accordo o firmi subito o lo si manda a fancoolo, non si sta lì a pregare uno che non è convinto! Cosa da fare sempre anche ai suoi tempi con kalulu, meno male che sta avendo un ottima resa però, ma è una questione di principio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Quelli che vede mr 45 pippi quando ride e prende gli schiaffi in mondovisione .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wembley ha scritto:

Io spero che per la disperazione non tornino su mateta 

Sarebbe un altro bagno di sangue 

i costi degli attaccanti della Premier quelli sono, che pensavano di prenderlo per due briciole ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Accomando dice che il Siviglia ha chiesto informazioni ma non ha i soldi per chiudere 

Onestamente non ci interessa....da mollare il marocchino

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere cosa si prova.

Magari Ottolini non è nemmeno andato in turchia, continuate ad andar dietro a gianfuffa e furbizio :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Poi come uno SANO di MENTE possa preferire il Siviglia alla JUVENTUS non capisco 

A partirà di ingaggio magari ha avuto più garanzie a lungo termine e poi si vive sicuramente meglio in Spagna che a Torino, magari Siviglia non è neanche il miglior posto ma lui ci è già stato e probabilmente si è trovato bene .ghgh. Detto questo loro attualmente non stanno neanche il lotta per un posto europeo ma, sicuramente, quella è più la sua dimensione e la sua carriera finora questo ha dimostrato.

Un po' come Guido Rodriguez che presumibilmente passerà da una squadra in lotta per non retrocedere in PL ad una in lotta per non retrocedere in Liga.

Certi giocatori non dovremmo neanche calcolarli e invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, PippoPapu said:

Voglio vedere cosa si prova.

Magari Ottolini non è nemmeno andato in turchia, continuate ad andar dietro a gianfuffa e furbizio :siciao:

Lo ha confermato anche Romeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già in Turchia dicevano che il calciatore è indolente e preferisce i paesi caldi, figurarsi pure se viene controvoglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

Accomando dice che il Siviglia ha chiesto informazioni ma non ha i soldi per chiudere 

Pure io ho chiesto informazioni su Jessica Alba ma non credo di avere la possibilità per chiudere, credi che anche lei stia titubando come En-Nesyri? 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davjuve ha scritto:

Esattamente. La Juve ha fermi 80 mln di costa rosa per gente che non gioca o sta giocando altrove. Non è normale, anche peggio se non hai il fatturato del Liverpool. Ma come fai ad operare sul mercato in questa maniera? Basta pochissimo per creare questi casini. 

Ma io poi non capisco come non ci s'intenda conto che convincere un giocatore a fare la comparsata di 6 mesi sia difficilissimo.

Ci abbiamo provato e non ci siamo riusciti.

Posto che una trattava fallita non può essere un merito, sarebbe stato meglio Ottolini fosse riuscito a convincerlo ,ma non è stato così.

Questa sacralità del fatto che se uno si muove deve chiude per forza è una invenzione di stasera, giusto per aggiungere bordello.

Mi ricordo Witsel che si mangio una pizza a Torino per poi non trovate l accordo con la sua squadra.

.ghgh

Sono cose che possono succedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitosp ha scritto:

Quel verme di En Nesyri sefz

Si bullera' tutta la vita di aver sfanculato la Juventus con i connazionali di Barriera, Borgo Vittoria e Porta Palazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

ovvio, stanno con le pezze.

Vogliono il prestito secco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.