Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 hours ago, ***lippiallajuve*** said:

Kolo Muani spinge per tornare 

Si certo lo sceicco te lo da dopo aver fatto spiritoso ad agosto .ghgh

ti fa pure lo sconto .sisi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, barakuda ha scritto:

chi se ne frega di el nesiry adesso che kolo è nuovamente sul mercato

Chi l'ha deciso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

La missione di Ottolini era quella di ottenere dal Fenerbace le migliori condizioni possibili per prendere il calciatore e ci era riuscito perfettamente ma nessuno poteva immaginare che EN Nesyri non accettasse il trasferimento preferendo altre soluzioni. 

quindi hanno trattato col giocatore all'oscuro di tutto ? ma dai non ci credo, il calciatore come minimo sarà stato informato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

La missione di Ottolini era quella di ottenere dal Fenerbace le migliori condizioni possibili per prendere il calciatore e ci era riuscito perfettamente ma nessuno poteva immaginare che EN Nesyri non accettasse il trasferimento preferendo altre soluzioni. 

No ma infatti non ci sono colpe di Ottolini, il problema è attendere noi JUVENTUS il maranza del Fenerbache riserva in Coppa d'Africa!

Questo è il vero problema!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

quindi hanno trattato col giocatore all'oscuro di tutto ? ma dai non ci credo, il calciatore come minimo sarà stato informato

Evidentemente il giocatore prima ha detto sì è poi ha cambiato idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Matt8 ha scritto:

Se ci avessero bloccato il mercato due anni fa avremo fatto di necessità virtù: soule, huijsen, mbangula, barrenechea, Danilo, ecc. Non saremo una squadra che vince lo scudo, ma non credo peggio di oggi con Openda, DL, Nico, Joao Mario, koop, Kelly... E con un bilancio decisamente più sano.

Ma certo che si!

A questi aggiungo anche Savona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capossela ha scritto:

siamo ormai una nobile decaduta e ci stanno schifando un po' tutti... 🤷‍♂️ 

Comunque...oggi è già il 25 di gennaio, e nessuno è ancora atterrato a Caselle! .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Evidentemente il giocatore prima ha detto sì è poi ha cambiato idea

per questo altro che 48h per decidere, andava mollato già ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Certamente il calciatore ha cambiato idea altrimenti Ottolini manco sarebbe partito per Istanbul senza il consenso di EN Nesyri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Si certo lo sceicco te lo da dopo aver fatto spiritoso ad agosto .ghgh

ti fa pure lo sconto .sisi 

In effetti… ha fatto il fenomeno con la persona sbagliata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Comunque...oggi è già il 25 di gennaio, e nessuno è ancora atterrato a Caselle! .doh 

Come no? Ottolini è già atterrato 3-4 volte... 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno sconosciuto che preferisce il Siviglia alla juve,con il nostro direttore che ha fatto il suo lavoro perfettamente,a prescindere da clausole e stipendio e’ già da mandare fankiulo subito,dignità ragazzi,ma poi di chi stiamo parlando? Van basten?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hackett ha scritto:

Uno sconosciuto che preferisce il Siviglia alla juve,con il nostro direttore che ha fatto il suo lavoro perfettamente,a prescindere da clausole e stipendio e’ già da mandare fankiulo subito,dignità ragazzi,ma poi di chi stiamo parlando? Van basten?

non sarà sicuramente  Van Basten ma, una prima punta  con quelle caratteristiche ci servirebbe come il pane...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia che Ottolini è andato in Turchia, trovando l’accordo con Fenerbhace, ma non quello con il calciatore (perche’ all’improvviso non è convinto più), fa abbastanza ridere.

E pure la favoletta che Ottolini è andato lì a convincere il calciatore.

Ottolini era andato lì per chiudere definitivamente la trattativa e tornare a casa col SI del calciatore……come dicevano tutti i giornalisti più accreditati (Romeo, Romano, Di Marzio).

Poi raccontatela come vi pare, tanto avete sempre ragione voi.

Il dato di fatto è che siamo oramai al 25 gennaio con le mosche in mano.

Ma va tutto bene

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Nessuno ci sta schifando, nel caso specifico il giocatore vuole un titolo definitivo che giustamente la Juventus non gli concede. Che invece siamo una nobile decaduta mi sembra evidente, sono anni che ripeto che la Juve mi sembra  un Hotel a 5 stelle di cui è rimasta solo l'insegna e la cui ristrutturazione va affidata ad una ditta seria e ad un grande manager oppure l'albergo va venduto ad una catena internazionale.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Ti vedo leggermente nervosetto, calmati.

Mica se uno è aziendalista e si fa andare bene tutto e’ un crimine?

😂😂😂

No , nemmeno essere infantile lo è.

Tranquilla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

-8 giorni e dobbiamo fare ancora almeno 2 colpi .ok

Forse non ci sono i tempi tecnici per farli e probabilmente neanche i calciatori disponibili ad essere presi. Mi sembra più plausibile che resteremo fermi e probabilmente è anche la soluzione migliore perché nessuno ci farebbe fare il salto di qualità garantendoci di essere migliori delle squadre che ci precedono. Il quarto posto ce lo possiamo giocare anche cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente se il giocatore aveva dato il benestare e poi ci ha ripensato andrebbe lasciato lì. Non sono buoni segnali. Spiace ma si va avanti. 
Vediamo se si riesce a tirar fuori qualcosa in questi giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto lì. Quando un giorno Spalletti dovesse mollare (non è più giovanissimo) come allenatore io punterei tutto su Fabregas. Sta facendo cose straordinarie a Como, con una proposta di gioco superlativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.