Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Bonucci: “Torino è casa mia. Con Allegri abbiamo fatto pace, Conte ha cambiato la mia carriera. Ecco cosa dissi a Dybala a Cardiff”

Post in rilievo

Giocatore molto forte, il passaggio al Milan gli ha tolto per definizione lo status di bandiera e la denuncia alla Juve in mesi di piena tempesta gli ha consegnato per sempre lo status di infame. Se diventerà un grande allenatore, ben venga il suo ritorno, perché alla Juve conta solo vincere, tutto il resto è contorno. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davide88 ha scritto:

Il perdono? Io non sono uno che deve perdonare, non sono ne un catechista ne un teologo sono un ULTRAS, qui si parla di onore e rispetto per la maglia A TE COSE SCONOSCIUTE.
Leonardo Bonucci non è uno che ha fatto una marachella: è uno che è scappato al Milan, ha esultato sotto la SUD, e a fine carriera ha denunciato la Juventus, cioè la società che gli ha permesso di diventare qualcuno. Quando ha capito che la denuncia era solo carta per pulirsi il **** ha ritirato la querela. Punto.
Tornare, chiedere scuse false e vincere altri scudetti non cancella quello che hai fatto.
Qui non stiamo parlando di un errore di campo, ma di scelte precise, reiterate, e sempre guardando il proprio interesse.
Alla Juve ci sono stati giocatori che hanno rinunciato a soldi, che hanno giocato rotti, che hanno difeso la società nei momenti peggiori.
E poi c’è chi porta avvocati, incentiva a diffide contro i suoi ex tifosi e cause legali contro la Juve: quello non è stile Juve, fine della discussione.
La Juve non è una squadra qualunque come india o naples:
chi tradisce, non diventa automaticamente una bandiera solo perché poi rientra dalla finestra.
Il rispetto non si pretende, si merita.

La juve è sempre stata il simbolo italiano di onore e rispetto non di infamità e vigliaccheria.

Bonucci è più juventino di voi ultras e ho detto tutto... a voi della Juve non interessa nulla, vi interessa solo il vostro mondo e tutti gli intrallazzi che fate

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Falso e per me anche sopravvalutato.

Spero vivamente che la Juve la guardi al massimo in tribuna vip, perché tanto ho capito che sta cercando un posto nel club.

Mi auguro e spero che il periodo degli amici degli amici sia finito.

Straquoto. Io manderei via anche Chiellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, maur0 ha scritto:

Bonucci è più juventino di voi ultras e ho detto tutto... a voi della Juve non interessa nulla, vi interessa solo il vostro mondo e tutti gli intrallazzi che fate

Certo, tu e bonucci simboli della juventinità.😂 Non meriti nemmeno risposta. Vai a tifare il tuo omino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, maur0 ha scritto:

Certo, juventino. Uno che ti fa quel * di esultanza della bocca a Torino dopo aver segnato. Non meriteresti neppure risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... per chi avesse dimenticato ... e/o ... non ne fosse a conoscenza ...  ecco cosa accadde tra Allegri & Bonucci ... .ehm

Leonardo Bonucci si è confessato in un'intervista a Prime Video. Tra i temi toccati c'è stato il rapporto burrascoso con Massimiliano Allegri: “Marchisio rientra dal crociato e al 60' era 'morto', gli faccio: 'Claudio fatti cambiare'. Lui non voleva, io faccio segno ad Allegri: 'Cambia l'8 perché è morto' ”. Il retroscena risale al Febbraio del 2017, Juventus-Palermo. "Dopo 5 minuti cambia Sturaro con Rincon e io gli faccio gesti e lui mi mandò a fan...o. 'Pensa a fare il giocatore', mi disse, 'sei un cogl...e. A fine partita rientro, mi trovo Landucci, il vice di Allegri, che prova a fermarmi: io l'ho sbattuto contro la porta e sono entrato di corsa nello spogliatoio. Ci siamo attaccati finché non ci hanno diviso. Poi sono andato da lui a dirgli: 'Non hai capito cosa volevo dire'. Si è riscaldato di nuovo col veleno che aveva e mi hanno riportato fuori e lì è finita. Lui mi voleva fuori rosa, poi la mediazione della dirigenza".  ( tratto da :  TGR - PIEMONTE del 09/12/2024 )

• La Punizione: Nella successiva partita di Champions League contro il Porto, Bonucci venne escluso dalla formazione titolare e posizionato su uno sgabello in tribuna.
  • Il Significato: L'episodio ha rappresentato il punto di rottura tra il giocatore e l'allenatore, descritto da Bonucci come l'ultima goccia prima del suo successivo trasferimento al Milan. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/01/2026 Alle 01:14, Roby Curva Sud ha scritto:

Leonardo Bonucci é stato uno dei più grandi calciatori della Juventus. 
Grandissimo difensore, grande attaccamento alla maglia ( nonostante la parentesi al Milan, non cambia il mio pensiero ). 
Due attributi grossi come una casa. 
Un leader vero. 
Se i giocatori che abbiamo oggi, tutti nessuno escluso, avessero anche solo il 40% della sua personalità, sicuramente avremmo risultati migliori. 

Bonucci come tantissimi altri, merita di diritto una stella allo Stadium. 

Chiudo dicendo che Bonucci ha logorato chi non ce l’aveva. 
Adesso i soliti 4 haters possono pure sfogarsi, ma detto in modo democratico, non me ne può fotteré nulla. 

Grande Leo, idolo. 

👏👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massima stima per Bonny! Per me la BBC non esiste, c'è stata la BBBC!!!

Bonny ha fatto un'enorme cazzzzata nella sua carriera, ma che non le ha mai fatte? Se nè reso conto, ha chiesto scusa, è tornato con la coda tra le gambe e si è rimesso in gioco (al contrario di qualcun'altro). Assolutamente meritevole di una stella allo Stadium.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci e Boniek credo siano gli unici due giocatori della Juve che, nonostante abbiano siano stati giocatori importantissimi in Juventus che hanno vinto molto, sono riusciti a rendersi invisi alla maggior parte dei tifosi,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto un po' di commenti e pur riconoscendo le capacità del calciatore non vedo perché a chi non sta simpatico e non apprezza la persona debba essere etichettato come "haters" o "bimbominkia" o qualsiasi altro termine dispregiativo. A me il personaggio sta altamente sui cosidetti, così come altri che hanno indossato la nostra maglia,  non c'è scritto da nessuna parte che dobbiamo amare incondizionatamente ogni nostro giocatore o ex giocatore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci non è stato nient'altro che un Locatelli con un buon piede e la testa ancora più montata. Senza una grande difesa ed un centrocampo top a limitare le sue lacune chissà che carriera avrebbe fatto. Infatti al Bbilan abbiamo visto come ha spostato gli equilibri. 

Il suo pezzo forte: il lancio lungo ? Il tiro da fuori ? No, il contrasto di deretano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idolone assoluto. Giocatore a tratti spaziale, vedere anche l'Europeo in coppia con Chiellini. Fedelissimo bianconero.
Fece quello che fece con il passaggio al Milan, se ne penti', non vedo alcun problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Burl90 said:

Bonucci non è stato nient'altro che un Locatelli con un buon piede e la testa ancora più montata. Senza una grande difesa ed un centrocampo top a limitare le sue lacune chissà che carriera avrebbe fatto. Infatti al Bbilan abbiamo visto come ha spostato gli equilibri. 

Il suo pezzo forte: il lancio lungo ? Il tiro da fuori ? No, il contrasto di deretano

Ma se ha vinto l'Europeo da solo con Chiellini e Donnarumma? celebrato in tutto il mondo per le sue qualita' da allenatori a pundits per un decennio. Basta leggere la biografia e la media voti. Che piaccia o no il carattere divisivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gobbo Norsk ha scritto:

Ma se ha vinto l'Europeo da solo con Chiellini e Donnarumma? celebrato in tutto il mondo per le sue qualita' da allenatori a pundits per un decennio. Basta leggere la biografia e la media voti. Che piaccia o no il carattere divisivo.

E quindi ? Pure Berardi, Locatelli e Tiraggir Insigne hanno vinto quell'europeo. Ci sono state una serie di concause che hanno portato a quella vittoria che è inutile stare qui a ripetere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Ho letto un po' di commenti e pur riconoscendo le capacità del calciatore non vedo perché a chi non sta simpatico e non apprezza la persona debba essere etichettato come "haters" o "bimbominkia" o qualsiasi altro termine dispregiativo. A me il personaggio sta altamente sui cosidetti, così come altri che hanno indossato la nostra maglia,  non c'è scritto da nessuna parte che dobbiamo amare incondizionatamente ogni nostro giocatore o ex giocatore. 

Stavo per scrivere le stesse cose prima di leggere il tuo commento, che sottoscrivo in pieno. Forse bisogna chiedere il permesso a qualcuno di questi utenti per poter criticare senza essere etichettati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Burl90 said:

E quindi ? Pure Berardi, Locatelli e Tiraggir Insigne hanno vinto quell'europeo. Ci sono state una serie di concause che hanno portato a quella vittoria che è inutile stare qui a ripetere. 

Nessuno di questi ha vinto il premio come miglior giocatore del torneo. 9 scudetti/anni di fila di concause? ok 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti