Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Bonucci: “Torino è casa mia. Con Allegri abbiamo fatto pace, Conte ha cambiato la mia carriera. Ecco cosa dissi a Dybala a Cardiff”

Post in rilievo

1 minuto fa, FuriaCeka80 ha scritto:

okay...oggi non lamentarti però perchè non c'è personalità da nessuna parte...

opinioni....ci sta....

Ma questo è un altro discorso. Per me stride che in una intervista dica che andare al Milan lo ha migliorato dal punta di vista umano e poi sentirmi dire che è attaccato alla nostra maglia. Andare al Milan non è stato un errore allora? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Ma questo è un altro discorso. Per me stride che in una intervista dica che andare al Milan lo ha migliorato dal punta di vista umano e poi sentirmi dire che è attaccato alla nostra maglia. Andare al Milan non è stato un errore allora? 

no non lo è stato...affatto...ha litigato con l'allenatore...non è andato all'Inter...!

é tornato ha chiesto scusa...e ha continuato a fare il suo lavoro....egreggiamente!

Magari ne avessimo 4-5 in squadra con le palle di Leo....ma forse ne basterebbero solo 2....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Ha litigato con l'allenatore ....roba grave ? Immagino che tu quando il capo ti mette sullo sgabello fai pippa e stai zitto vero ?

Ma basta con ste minchiate....portate rispetto a una della più grandi leggende della nostra storia....

Ora non esageriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

9 di fila....un giorno ve ne renderete conto....

Guarda che non ci capiamo. A me le teste calde in campo non piacciono. Figuriamoci i senatori negli spogliatoi. Non discuto il calciatore, così come non discuto il calciatore allenatore che è stato Conte. Sono due figure simili perché si credono intoccabili.  Spacconcello insomma.  Mi fermo qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh Bonucci…

Forte era forte, altrimenti non vinceva 8 campionati, non finiva nel mirino di Guardiola e non le giocava due finali di Champions.

Era forte, solo un po’ presuntuoso… ero quasi in imbarazzo quando se ne usciva con quelle frasi prese dal diario delle medie… Ecco, é riuscito nell’impresa di star sul ca**o a tutti i tifosi, in qualche modo, però... era forte. E alla Juve difensori così non li abbiamo davvero da un bel po’.

Eh, non ce lo vedo proprio come allenatore ma chissà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, serafinociolino ha scritto:

su Cardiff non ci diranno mai tutta la verità fino in fondo... 

Per me non era normale prendere 4 gol dopo 12 partite prendendo solamente due gol.

Nell'intervallo deve essere successo qualcosa. Per forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre voluto bene a Leo anche se a volte mi faceva bestemmiare. Va comunque riconosciuto che forse non era in assoluto un grandissimo centrale, ma la bbc è stata uno di quei casi in cui l'insieme è più della somma delle parti. Poi chiaro a volte fa dichiarazioni discutibili ma il giocatore è stato un campione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davide88 ha scritto:

È scappato al bbilan esultando sotto la sud alla prima occasione, e a fine carriera ha denunciato la squadra che lo ha fatto diventare grande nonostante come calciatore se non fosse stato per chiellini e barzagli sarebbe stato forte come adani. Questo breve raccknto rappresenta al massimo "l'omino" bonucci. Tirate voi le conclusioni

è tornato, ha chiesto scusa, ha vinto altri scudetti, tutt'oggi ha sempre parole al miele per la Juve, a casa vostra il perdono non esiste? tutte le marachelle che hai combinato tua mamma te le rinfaccia ancora adesso e non ti parla più? con sto astio perenne siete ridicoli

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Andare al Milan mi ha migliorato..

Ed ha pure esultato segnando il gol dell'ex

È stato un periodo particolare ma poi è tornato alla base e ha capito. Ripeto non sta simpatico neanche a me, ma penso che ci possiamo passare sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, serafinociolino ha scritto:

su Cardiff non ci diranno mai tutta la verità fino in fondo... 

erano più forti , più abituati a certe partite e avevano cambi migliori in panchina  , che verità dovrebbe uscir fuori ? A me sembra si stia alimentando una leggenda da anni, semplicemente abbiamo dato tutto i primi 45 minuti scoppiando , giocavano sempre gli stessi quella stagione , ed in panchina non avevamo ricambi adeguati , entravano sempre Sturaro e Lemina 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi dite quello che volete, ma io sono convinto che nell'intervallo a Cardiff non sono volati baci ed abbracci e nessuna intervista che smentisce riesce a togliere la mia convinzione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con sto Cardiff, eppure è successa la cosa più normale che potesse succedere. Non potevamo reggere quei ritmi e dei nostri solo 2 o 3 (Dani Alves, Buffon e forse Chiellini) sarebbero stati titolari in quel Madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un buon giocatore che ha avuto la possibilità di giocare contro due fuoriclasse come Giorgio e Barzaglione, per me il vero Bonucci lo abbiamo visto quando è scappato a Milano. Detto questo, 500 presenze e otto scudetti lo mettono di diritto nella nostra storia, l'uomo purtroppo non rappresenta la mia idea di Juventinità

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calciatore Bonucci ha contribuito a renderci grandi e felici.

L'uomo Bonucci preferisco non commentarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Bonucci per tutto.

Non siamo neanche noi rancorosi.Hai dimostrato sul campo l'attaccamento,meno fuoricampo. 

Grazie per la BBC,ma ora taci che stai seduto accanto a Gravina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un capitano della Juventus che fa causa alla sua squadra non merita molta considerazione. 

Grazie comunque per ciò che hai dato.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falso e per me anche sopravvalutato.

Spero vivamente che la Juve la guardi al massimo in tribuna vip, perché tanto ho capito che sta cercando un posto nel club.

Mi auguro e spero che il periodo degli amici degli amici sia finito.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente fra tutti i componenti della BBBC quello che maggiormente ritengo meritevole di rispetto è Barzagli.

Gli altri hanno per ragioni diverse dimostrato di essere chi più chi meno degli opportunisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Un buon giocatore che ha avuto la possibilità di giocare contro due fuoriclasse come Giorgio e Barzaglione, per me il vero Bonucci lo abbiamo visto quando è scappato a Milano. Detto questo, 500 presenze e otto scudetti lo mettono di diritto nella nostra storia, l'uomo purtroppo non rappresenta la mia idea di Juventinità

Esatto, piu' fortunato che bravo. O dimentichiamo gli uno contro uno e lui che si gira di chiappe? Dai su.

Lo metti nella nostra attuale difesa cambia poco.

Se nell'attuale difesa metti un Barzagli o un Chiellini miglioramo sicuramente di piu' ed in maniera netta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, qezo ha scritto:

Un capitano della Juventus che fa causa alla sua squadra non merita molta considerazione. 

Grazie comunque per ciò che hai dato.

E che e' diventato il lecchino di gravina per raccattare lo stipendio

1 ora fa, Gerry La Rana ha scritto:

Francamente fra tutti i componenti della BBBC quello che maggiormente ritengo meritevole di rispetto è Barzagli.

Gli altri hanno per ragioni diverse dimostrato di essere chi più chi meno degli opportunisti.

Esatto, il vero autentico fuoriclasse fu Barzagli, eccellente Chiellini, bravo ma fortunato bonucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Per me non era normale prendere 4 gol dopo 12 partite prendendo solamente due gol.

Nell'intervallo deve essere successo qualcosa. Per forza.

Anche per me, poi sono cose di spogliatoio che non verranno mai fuori, ma qualcosa sarà successo, al rientro era un'altra squadra. Tanto ormai...che differenza fa saperlo? Rimarrà solo un'altra ferita aperta per noi tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti