Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

F. Romano: raggiunto accorto col Fenerbache per En-Nesyri. Prestito a 4 milioni con diritto di riscatto a 19

Post in rilievo

L'affare sembra buono, le cifre sono basse e c'è un diritto di riscatto ma non un obbligo.

L'ufficialità arriverà probabilmente dopo la partita con il Napoli. Speriamo possa aiutare.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così. 4 milioni con ingaggio incluso non è molto.

Aiuterà fino a fine stagione, poi si vedrà.

Il dromedario di fès .brock

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto un po' di commenti di tifosi del Fenerbahce e sembrano anche loro entusiasti di darlo alla Juve, mah.

Speriamo si riveli un buon colpo alla Kelly...

Mi fido di Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, i soliti possono cominciare ufficialmente con le palate di * sul giocatore,  meglio che si portino avanti prima che arrivi...non si sa mai che si trovi bene e che si ambienti sentendosi accolto.

• Mi Piace 4
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Ho letto un po' di commenti di tifosi del Fenerbahce e sembrano anche loro entusiasti di darlo alla Juve, mah.

Speriamo si riveli un buon colpo alla Kelly...

Mi fido di Spalletti

Ha fatto 38 gol in un anno e mezzo, volevano anche una fettina di c.lo?

• Mi Piace 3
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

La cifra è contenuta spero più che altro che l'operazione  abbia il benestare di Spalletti

Lui ha detto più volte che non indica nomi, ma profili che mancano, e lui ha sempre detto che come profili mancano un vice Yildiz e un terzino destro per fer rifiatare Kalulu.

Dalle interviste ha fatto capire che non avrebbe schifato una prima punta con le caratteristiche di En Nesyri ma non si è mai esposto tanto come gli altri 2 ruoli.

Però temo che questa sarà l'unica operazione in entrata, non ci sono altri nomi accessibili per gli altri 2 slot.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto alla Juve. Ottima operazione. 
comunque sia a chi lo sta bistrattando, dico solo di guardare attentamente che tipo di giocatore è. Un attaccante forte di testa e con una buona presenza fisica, ma anche tecnico. Non è un driblomane e neanche un giocoliere. Non è Ronaldo o Mbappe. Ma è un ottimo attaccante con una buona esperienza internazionale. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turof ha scritto:

Lui ha detto più volte che non indica nomi, ma profili che mancano, e lui ha sempre detto che come profili mancano un vice Yildiz e un terzino destro per fer rifiatare Kalulu.

Dalle interviste ha fatto capire che non avrebbe schifato una prima punta con le caratteristiche di En Nesyri ma non si è mai esposto tanto come gli altri 2 ruoli.

Però temo che questa sarà l'unica operazione in entrata, non ci sono altri nomi accessibili per gli altri 2 slot.

Non credo che Spalletti dica tuttissimo davanti alle telecamere. Che poi ci manchi un finalizzatore d'area lo dicono i numeri. Siamo ai primi posti per occasioni create e 13esi o 14esimi per occasioni concretizzate.

Credo poi che col il serbo che deve rientrare le porte si siano definitivamente chiuse quindi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le condizioni, se sono queste, sono anche meglio di quelle preventivate (che erano cmq buone). Dei 4 milioni versati 2,5 lordi andranno per il suo stipendio. Anche la cifra fissata per il diritto di riscatto è buona. Che altro dire, speriamo di riscattarlo che vorrebbe dire che ha fatto bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia un’operazione alla Davids. Quando andò via dal Milan a Milano esultavano e tutti a chiedersi il perché di quella operazione, il resto è storia…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi riporto questo commenti di un tifoso che mi pare abbastanza capace di analisi

Quando lo abbiamo preso la scorsa stagione, c'era l'aspettativa diffusa che avrebbe contribuito principalmente con le sue capacità aeree. I media hanno ripetutamente sottolineato che era stato espressamente richiesto dal nostro ex allenatore, José Mourinho. È anche uno degli acquisti più costosi nella storia del nostro club, superato solo da pochi giocatori come Aktürkoğlu e Guendouzi. Durante il suo periodo con noi, ha segnato più di 30 gol e ha avuto un periodo di forma impressionante per un periodo significativo.

Personalmente, tendo a guardare il calcio in modo diverso dalla maggior parte degli spettatori. Invece di concentrarmi solo sulla palla, presto molta attenzione ai movimenti senza palla, all'organizzazione difensiva e al posizionamento dei giocatori. In base alle mie osservazioni durante le partite che ha giocato per noi, è evidente che gli mancano alcune qualità tecniche, come il dribbling, i cross o la capacità di funzionare come un regista. Tuttavia, ciò che gli manca in queste aree, lo compensa ampiamente con la sua eccezionale abilità aerea, rendendolo probabilmente uno dei migliori colpitore di testa nel calcio mondiale.

Inoltre, il suo impegno per la squadra era indiscutibile. Con l'arrivo di Tedesco, i ruoli dei giocatori sono stati frequentemente alterati e, rispetto al sistema di Mourinho, il Fenerbahçe ha adottato uno stile di gioco fondamentalmente diverso. Nel complesso, questa transizione tattica si è dimostrata vantaggiosa per la squadra. Tuttavia, credo ancora che abbiamo esercitato una pressione eccessiva su questo giocatore e non gli abbiamo dato il riconoscimento che meritava.

Ricordo vividamente diverse partite in cui ha dato contributi difensivi straordinari, spesso arretrando e assistendo la linea difensiva con notevole impegno. Nelle situazioni di fine partita che coinvolgevano calci di punizione o calci d'angolo, ha fornito da solo una cruciale stabilità difensiva. Ha respinto innumerevoli cross, ironicamente, un'area che rimane una delle nostre debolezze persistenti e che i nostri difensori faticano ancora ad affrontare efficacemente.

Detiene anche il record di gol non su rigore segnati in una singola stagione per il nostro club. Ci sono state volte in campionato in cui i giocatori sono diventati capocannonieri con a malapena 15 gol; anche Aatif Chahechouhe del Sivasspor una volta ha raggiunto questo traguardo. Al contrario, la sua produzione è stata molto più sostanziale. Inoltre, ha vinto due titoli europei e, durante il suo periodo al Siviglia, il suo ruolo e il suo stile di gioco erano già ben definiti, esattamente lo stesso ruolo che ha svolto per noi. In questo senso, ha pienamente giustificato l'investimento finanziario fatto su di lui.

È stato quindi deludente vederlo escluso dalla foto di gruppo durante una delle cerimonie. Tali gesti riflettono negativamente su di noi come club. Come possiamo realisticamente aspettarci che un giocatore mantenga la compostezza morale e la professionalità quando lo emarginamo e lo polarizziamo costantemente? Sfortunatamente, questo non è un incidente isolato, ma piuttosto un problema ricorrente sotto la nostra recente amministrazione di Ali Koç: ripetutamente non riusciamo a separarci dai giocatori in buoni rapporti.

Questa tendenza alla fine ci danneggia a lungo termine. Gli ex giocatori sembrano spesso particolarmente motivati quando ci affrontano. Ricordo ancora Alper Potuk che segna contro di noi e festeggia in un modo che è stato doloroso da vedere per i nostri tifosi. Anche Samatta ha segnato contro di noi. Questi giocatori sembrano dare un impegno extra, probabilmente alimentato dalle circostanze negative in cui sono avvenute le loro partenze.

In conclusione, non sono affatto d'accordo con l'ostilità diretta verso di lui. Sebbene riconosca che abbiamo bisogno di un attaccante che si adatti meglio al nostro attuale approccio tattico, credo fermamente che meriti un addio rispettoso e dignitoso.

Se sei arrivato fin qui, ti ringrazio sinceramente per il tuo tempo e la tua attenzione. Vorrei ascoltare le tue opinioni su questo argomento.

49
  • Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, apsulo ha scritto:

Spero sia un’operazione alla Davids. Quando andò via dal Milan a Milano esultavano e tutti a chiedersi il perché di quella operazione, il resto è storia…

Speriamo che non sia alla Joao Mario... sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste queste premesse il premio Marrakech deve valere almeno (e dico almeno) 2 punti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger ha scritto:

Viste queste premesse il premio Marrakech deve valere almeno (e dico almeno) 2 punti

2 punti e una fornitura gratuita per un anno recapitata a casa di Rizla+

@velas comincia a contattare lo sponsor.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terzo anno consecutivo in cui, per sopperire a un mercato estivale disastroso e salvare la stagione, si va a prendere giocatori che con ogni probabilità il 1° luglio saranno ceduti o rispediti al mittente.

2025: Kelly, Kolo Muani, Veiga, Costa

2024: Alcaraz, Djalo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal punto di vista economico sembra un'ottima operazione. Speriamo segni almeno 15 goal fino a maggio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

2 punti e una fornitura gratuita per un anno recapitata a casa di Rizla+

@velas comincia a contattare lo sponsor.

Tanto @velas fingerà di non sapere cosa sono le Rizla+

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

La cifra è contenuta spero più che altro che l'operazione  abbia il benestare di Spalletti

Secondo me Spalletti influenza molto il mercato, ad esempio sembra che abbia posto un veto all'arrivo di Rodriguez.

Del resto difficile non coinvolgere nelle decisioni uno col suo status di allenatore importante e che per di più sta portando risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger ha scritto:

Tanto @velas fingerà di non sapere cosa sono le Rizla+

Ma se è cresciuto rollando a bandiera su... un po' di serietà.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Ma se è cresciuto rollando a bandiera su... un po' di serietà.

Lui dice che "quella roba no,  per carità"

Capito? Sto cazxaro....

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.