Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Formazioni Juventus-Napoli ore 18"

Post in rilievo

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, McKennie, Yildiz; David. All. Spalletti.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Milik, Rugani, Vlahovic

NAPOLI (3-4-2-1) Meret; Di Lorenzo, Buongiorno, Juan Jesus; Gutierrez, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Vergara, Elmas; Hojlund. All. Conte.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Anguissa, De Bruyne, Gilmour, Neres, Politano, Rrahmani, Mazzocchi, Milinkovic-Savic?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito Milinkovic in porta per loro, Meret è un altro che contro di noi si erge sempre a fenomeno 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’assenza di Neres è molto pesante per loro, ma hanno comunque quel McTominay che fa la differenza. Ad avercelo noi uno così in mezzo. 

2 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

Avrei preferito Milinkovic in porta per loro, Meret è un altro che contro di noi si erge sempre a fenomeno 

Allora non l’ho notata solo io ‘sta cosa. 

Buona domenica Laura! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

invece meglio così, Milinkovic gli mangia in testa a Meret...:tsa: e dubito forte che Conte schieri quest'ultimo in una partita del genere

Dopodichè, se non vinciamo oggi contro i pulcinella ai quali mancano ¾ di titolari, meglio che ci diamo all'ippica!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla talmente tanto di mercato che, quasi, ci si sta dimenticando che oggi si gioca una partita di questa importanza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la nostra formazione tipo, poco da aggiungere. Speriamo che Cambiaso ne becchi una, che difesa e centrocampo siano perfetti, perché avranno contro due mostri di potenza come McTominay e Hojlund e che David dopo quelle dichiarazioni cominci a dimostrare quello di cui è capace, se lo è veramente. Il Napoli sarà pure rimaneggiato, ma hanno la forza mentale di batterci con Conte, soprattutto se adotteranno una tattica di contropiede. E occhio alle palle aeree che all'andata ogni cross fu un pericolo. Una gara di salti tra nani e giganti.

25 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Incontriamo un Napoli a cui manca una marea di gente, senza panchina e che tra 3 gg si gioca il dentro o fuori in CL

Bisogna approfittarne oggi a tutti i costi 

Stai tranquillo che la testa di Conte è tutta per oggi. Se va fuori stappa quello buono, al contrario del suo presidente. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

invece meglio così, Milinkovic gli mangia in testa a Meret...:tsa: e dubito forte che Conte schieri quest'ultimo in una partita del genere

Milinkovic-Savic ieri ha avuto un fastidio muscolare e viene dato in forte dubbio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Dopodichè, se non vinciamo oggi contro i pulcinella ai quali mancano ¾ di titolari, meglio che ci diamo all'ippica!

Io non sono per nulla convinto che anche così siamo meglio del Napoli. Non dimentichiamo che questa è la Juventus probabilmente più scarsa degli ultimi 50 anni e guardando le due formazioni mi pare ci sia equilibrio. Purtroppo non siamo affidabili e temo che oggi lo capiremo ancor di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Milinkovic-Savic ieri ha avuto un fastidio muscolare e viene dato in forte dubbio. 

Ah ok, non lo sapevo, grazie .ok . Se è così, allora è un altro discorso ma leggere che Meret è più forte di Milinkovic...anche no, eh!?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

Ah ok, non lo sapevo, grazie .ok . Se è così, allora è un altro discorso ma leggere che Meret è più forte di Milinkovic...anche no, eh!?

Personalmente non vorrei mai nessuno dei due alla Juve... o meglio, vorrei il serbo solo se una partita va ai rigori sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno una marea di assenze, è obbligatorio approfittarne e vincere

Se perdono l'ambiente può diventare una polveriera, passare dalla lotta scudetto a sgomitare x il quarto posto, sarebbe una bella botta x loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Personalmente non vorrei mai nessuno dei due alla Juve... o meglio, vorrei il serbo solo se una partita va ai rigori sefz 

amico mio, Milinkovic è un gran bel portiere. E' un portiere completo e porta tanti punti in una stagione. Tra le altre cose, considerando che è alto 2 metri ha una esplosività notevole e un piede sopraffino che gli consente (anche) di fare il regista difensivo.

Se poi consideri  che ha solamente 28 anni, lo scambierei ieri con il nostro "Yashin"...

(come sempre, senza troppi peli sulla lingua... 😉 )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Capossela ha scritto:

Io non sono per nulla convinto che anche così siamo meglio del Napoli. Non dimentichiamo che questa è la Juventus probabilmente più scarsa degli ultimi 50 anni e guardando le due formazioni mi pare ci sia equilibrio. Purtroppo non siamo affidabili e temo che oggi lo capiremo ancor di più.

Te sei quello ottimista di famiglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Te sei quello ottimista di famiglia 

Che ti dico che vinciamo sicuro ti cambia la giornata? Cerco di analizzare la situazione attuale, tu hai certezza che si vinca sicuro? mi argomenti su cosa poggi questa convinzione? Sei certo che con le assenze il Napoli vienga a Torino da vittima sacrificale? Pensi che Antonio Conte sia rassegnato alla sconfitta? Non so, dimmi un pò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo siamo qui a fare i soliti discorsi, bisogna vincere per forza perché abbiamo perso punti dove non li dovevamo perdere, con un risultato diverso ci mettiamo nei pasticci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.