Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "En-Nesyri in bilico: il giocatore vorrebbe garanzie estive, oggi la decisione. Juve con tre alternative in lista"

Post in rilievo

A queste cifre mi tufferei su Pellegrino del Parma.

Onestamente questa idea non mi aveva mai convinto (Anche se il calciatore a Siviglia aveva fatto bene).

Che dire se ci sono dei tentennamenti iniziali, meglio lasciare perdere e puntare su qualche che creda al progetto!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Magari forse non è proprio la tipologia di attaccante che serve a noi però un giocatore che sa giocare a pallone per me è sempre ben accetto 

Non ci serve a niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutili sia lui sia Mateta, serve un attaccante con piedi educati che riesca a pulire palloni sporchi e smistarli alle ali e alle mezz’ali che arrivano a rimorchio.

Questi sono due marcantoni forti fisicamente ma scarsissimi tecnicamente.

Zirkzee é l’attaccante perfetto secondo me per il gioco di Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Non saprei, alla fine avrebbe la stessa importanza tattica di David, non risolverebbe il problema dei colpi di testa con le piccole squadre e simile ed inoltre farebbe pure meno goal di David, cosa che giustamente viene contestata al canadese, mi sa quindi che Zirkee da noi non durerebbe tre mesi e non servirebbe come arma tattica in panca, cosa che farebbe il marocchino o comunque un giocatore da quelle caratteristiche.

Se lo prendono sono dei pazzi , praticamente fanno le cose a casaccio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutili sia lui sia Mateta, serve un attaccante con piedi educati che riesca a pulire palloni sporchi e smistarli alle ali e alle mezz’ali che arrivano a rimorchio.

Zirkzee é l’attaccante perfetto secondo me per il gioco di Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che imbarazzo i nostri dirigenti!Ma mandatelo a cagxxx alla Juve non si viene per passeggiare!!!!!

Ora mi spiego perché Spalletti aspetta per la firma del contratto.si sarà accorto che in dirigenza e proprietario abbiamo Pippo Pluto e Paperino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scartato dal fenerbache, una coppa d'africa con la bellezza di zero gol segnati, non si sa come gli si sta per materializzare l'occasione della vita e questo che fa?! Chiede garanzie, passare oltre che prendere giocatori così, con questa motivazione fa solo spendere soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giangy85 ha scritto:

Zirkzee é l’attaccante perfetto secondo me per il gioco di Spalletti.

sì certo , uno che nn la butta dentro manco con le mani sarebbe perfetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Prima vanno su Chiesa.
Si accordano con il giocatore ma poi si rendono conto che il Liverpool spara alto

Vanno su Mingueza…Ottolini va in Spagna. Si accordano con il giocatore ma non con il Celta 

Vanno su Mateta. Accordo con il calciatore. Tira e molla con il Crystal Palace per il prezzo e nulla di fatto

Vanno su En -Nesiry. Si accordano incredibilmente con il club ma non con il giocatore e aspettano i suoi comodi 

Comolli, Modesto, Ottolini 

Con questa gente pensate davvero che poteva andare diversamente?

Semplicemente non si paga più quello che vogliono gli altri ma quello che possiamo spendere noi. Naturalmente in questo modo le trattative sono più difficili.

E sarà così fino a che non rimetteremo veramente a posto i conti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maur ha scritto:

Semplicemente non si paga più quello che vogliono gli altri ma quello che possiamo spendere noi. Naturalmente in questo modo le trattative sono più difficili.

E sarà così fino a che non rimetteremo veramente a posto i conti.

Una buona risposta.

Il problema credo stia da un'altra parte.

Così come se esci di casa all'ultimo momento è più facile che perdi il treno visto che di imprevisti ne possono saltare fuori sempre (traffico, incidente, la cassa automatica che decide che il tuo bancomat non gli sta simpatico), allo stesso tempo se aspetti 6 mesi a prendere un direttore sportivo, di sicuro non aiuta.

E' sicuramente un merito non assecondare sempre le richieste. Lo è molto meno aspettare così tanto tempo per scegliere una figura così importante all'interno di una società di calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Tra questi solo en nesiry pur non essendo certo un pallone d'oro, aggiunge quello che manca in rosa. Il testo è mediocrità. Va preso un attaccante in prestito e basta. 

Un terzino ed un vice Yldiz...sono urgenti tanto quanto in attaccante...ma non credo nell'incapacità della società...piuttosto nel fatto che i giornali ci marciano sopra come al solito per deriderci...o creare la notizia che fa scalpore contro la Juve....ma dobbiamo essere più forti di tutto e tutti ..e sono sicuro che con Luciano abbiamo intrapreso la strada giusta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Comolliiii… lassa perd, tiralo fuori dal calderun e va avanti a girare il mestulun che me so rut i cuiun! 

Ti gh'ài raixùn, cume se dixe: chi nu ne vö, nu ne merita! (hai ragione, come si dice: chi non ci vuole, non ci merita!)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di Zirkzee..:. ma quindi, prendiamo uno che migliora il gioco sulle fasce smistando palloni e poi in area non c’è comunque nessuno in grado di buttarla dentro? 😅

Più cross ma sempre per nessuno… 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, giangy85 ha scritto:

Zirkzee é l’attaccante perfetto secondo me per il gioco di Spalletti.

A me sembra che questa mansione David la sta facendo con discreti risultati.

Il problema è la voce gol segnati

Ma basta mediocri, piuttosto stiamo con questi che abbiamo senza creare ulteriore confusione e ulteriori pressioni a calciatori già mentalmente deboli come Openda e David

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'obiettivo è prendere un centravanti Bo alto sopra il metro e novanta con una media circa di un gol ogni 10 partite, va bene anche Beto.

Se invece bisogna svenarsi per prendere dei punti interrogativi tipo Pellegrino, magari avrebbe più senso puntare ad altri mercati, tipo la Francia per Panichelli.

Se infine l'obiettivo è una mezza *, tanto vale prendere una mezza * epocale, tipo Djuric o Pavoletti (gioca ancora?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

Leggo di Zirkzee..:. ma quindi, prendiamo uno che migliora il gioco sulle fasce smistando palloni e poi in area non c’è comunque nessuno in grado di buttarla dentro? 😅

Più cross ma sempre per nessuno… 😂

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, xtreme ha scritto:

Una buona risposta.

Il problema credo stia da un'altra parte.

Così come se esci di casa all'ultimo momento è più facile che perdi il treno visto che di imprevisti ne possono saltare fuori sempre (traffico, incidente, la cassa automatica che decide che il tuo bancomat non gli sta simpatico), allo stesso tempo se aspetti 6 mesi a prendere un direttore sportivo, di sicuro non aiuta.

E' sicuramente un merito non assecondare sempre le richieste. Lo è molto meno aspettare così tanto tempo per scegliere una figura così importante all'interno di una società di calcio.

Ah su questo siamo d'accordo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gigabianconero ha scritto:

Ora cara dirigenza andate  a Manchester a prendere Joshua!!!

A prescindere dalle sue indiscutibili qualità, lui è proprio l’attaccante che non ci serve ora come ora…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.