Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "En-Nesyri in bilico: il giocatore vorrebbe garanzie estive, oggi la decisione. Juve con tre alternative in lista"

Post in rilievo

6 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Con noi aveva numeri molto diversi, voleva restare, la sua volontà aveva avuto un peso molto rilevante già quando rimase a fare il mondiale, dove peraltro fece benissimo. Lui al Tottenham non voleva andare, magari non si è ambientato, magari si è trovato spiazzato perché non si aspettava di finire lì e ci è andato controvoglia (in prestito secco) pur di non tornare a Parigi a scaldare la panchina, mettici pure che il Tottenham è una squadra disastrata che non sta facendo faville… io penso che oggi con Kolo Muani e senza David e Openda avremmo 5-6 punti in più e un po’ di soldi per prendere quello che effettivamente serve alla squadra: un centrocampista e un laterale destro dietro. Tra l’altro a giugno, forse senza Champions, avremo il fardello dei 45 milioni del belga da versare più quelli per Zhegrova, e saremo costretti a fare l’ennesimo mercato delle pulci, altro che Tonali o Bernardo Silva come si delira su  Juventibus… Per me Comolli andrebbe cacciato a pedate per il disastro che ha combinato.

non parliamo di un giocatore che sposta gli equilibri

al PSG lo hanno mandato via in inghilterra non sta facendo nulla

alla juve ha segnato in 6 partite su 16 non mi pare tantissimo (al netto di qualche doppietta)

poi sugli affari openda e zhegrova è in dubbio che ad oggi siano stati fallimentari 

ma io i 60 ml a kolo non rimpiango di averli spesi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore non lo biasimo.

Ultimamente,  soprattutto in attacco, stiamo cambiando giocatori come i calzini. Ci sta che lui non abbia voglia di venire in affitto 6 mesi per poi doversene tornare in Tuchia a giugno..perché ragazzi siamo onesti, l'idea quella è. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

non parliamo di un giocatore che sposta gli equilibri

al PSG lo hanno mandato via in inghilterra non sta facendo nulla

alla juve ha segnato in 6 partite su 16 non mi pare tantissimo (al netto di qualche doppietta)

poi sugli affari openda e zhegrova è in dubbio che ad oggi siano stati fallimentari 

ma io i 60 ml a kolo non rimpiango di non averli spesi

Comolli quest'estate ha fatto 4 operazioni:

- Preso David

- Preso Openda 

- Preso Zhegrova

- Scambio Costa-Joao Mario

Ebbene è riuscito a sbagliarne non una, non 2, non 3, ma addirittura tutte e 4. Chapeau 👏

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robros ha scritto:

Le punto sono male assortite ma piuttosto che andare su giocatori sui quali non si è convinti, certo, inutile buttar soldi tanto per

non tanto sono male assortite

il problema è che hai dusan giochi in un certo modo quindi devi trovare un sostituto come lui 

invece abbiamo preso due punte diverse anche tra loro

è chiaro che si voleva andare su punte mobili e non su una punta di peso perchè pensavano di piazzare dusan

ma bisogna fare una scelta è giochi con una punta fisica o con una punta rapida a meno di giocare con due punte e metterle insieme cosa che mi pare spalletti non voglia fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthew34 ha scritto:

Comolli quest'estate ha fatto 4 operazioni:

- Preso David

- Preso Openda 

- Preso Zhegrova

- Scambio Costa-Joao Mario

Ebbene è riuscito a sbagliarne non una, non 2, non 3, ma addirittura tutte e 4. Chapeau 👏

su david siamo un po troppo ingenerosi

da solo non è punta che può giocare  ha bisogno di uno vicino

non è che puoi prendere delpiero e pensare che faccia vieri (per dire pure se sono lontani anni luce sulla tecnica)

alla fine il suo lo fa

zhegrova io dico ma lo staff medico che cosa cavolo ci sta a fare? questo non è che non sia forte ma regge 30-35 minuti se va bene! però non è che non sia forta

mario ed openda ad oggi hanno dato nulla certo

5 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Il giocatore non lo biasimo.

Ultimamente,  soprattutto in attacco, stiamo cambiando giocatori come i calzini. Ci sta che lui non abbia voglia di venire in affitto 6 mesi per poi doversene tornare in Tuchia a giugno..perché ragazzi siamo onesti, l'idea quella è. 

se ti meriti la riconferma ti riconfermano

se vuoi il posto fisso ok

spalletti che ha un curricul 100 volte superiore ha fatto un contratto fino a giugno

quindi stai zitto e vieni a dimostrare che sei da juve senno quella è la porta

basta fare elemosina 

andasse a siviglia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

da solo non è punta che può giocare  ha bisogno di uno vicino

non è che puoi prendere delpiero e pensare che faccia vieri (per dire pure se sono lontani anni luce sulla tecnica)

alla fine il suo lo fa

zhegrova io dico ma lo staff medico che cosa cavolo ci sta a fare? questo non è che non sia forte ma regge 30-35 minuti se va bene! però non è che non sia forta

mario ed openda ad oggi hanno dato nulla certo

Bisogna anche dire che Zhegrova se era così bravo difficilmente sarebbe arrivato alla Juve per 15-20 milioni.

L'hanno preso sapendo bene che era e rimane un giocatore fisicamente marcio, nessuna sfortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Io sinceramente mica lo conosco il vero motivo per cui la società lo abbia preso. Lo conosceva per le caratteristiche che tu giustamente dici, o per fare gol? Io temo la seconda e anche moltissimi qui dentro altrimenti non avrebbero citato solo i suoi numeri per giustificarne l'acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, tiger man ha scritto:

il problema è che hai dusan giochi in un certo modo quindi devi trovare un sostituto come lui 

è chiaro che si voleva andare su punte mobili e non su una punta di peso perchè pensavano di piazzare dusan

ma bisogna fare una scelta è giochi con una punta fisica o con una punta rapida a meno di giocare con due punte e metterle insieme cosa che mi pare spalletti non voglia fare

Intendevo che sono male assortite senza Vlahovic. Perchè pur essendo diverse tra loro, nessuna sa riempire l'area. In aggiunta sono state comprate quando l'allenatore era diverso, oltre a non conoscerne il gradimento (tanto è vero che Tudor appena poteva continuava a schierare Dusan).

Secondo me adesso cerca(va)no un profilo che tenesse in caldo il posto al serbo, che se buono potesse poi esserne, al limite, la riserva. Il marocchino lo ha capito, e temendo di dover fare qualche mese in panchina per poi essere rispedito, la cosa non gli garba, anche perchè non ha 20 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Bisogna anche dire che Zhegrova se era così bravo difficilmente sarebbe arrivato alla Juve per 15-20 milioni.

L'hanno preso sapendo bene che era e rimane un giocatore fisicamente marcio, nessuna sfortuna.

infatti nessuno l ha preso perchè evidentemente ha il fisico marcio non per la tecnica

lo sapevano tutti tranne il nostro staff medico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è programmazione , comolli vorrebbe mettere in prova i giocatori proponendo dei prestiti per qualche mese .

Inoltre dovrebbe spiegare lui stesso perché ha preso openda e poi tutti gli altri ; un mercato estivo pessimo e ora è difficile rimediare .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Io sinceramente mica lo conosco il vero motivo per cui la società lo abbia preso. Lo conosceva per le caratteristiche che tu giustamente dici, o per fare gol? Io temo la seconda e anche moltissimi qui dentro altrimenti non avrebbero citato solo i suoi numeri per giustificarne l'acquisto.

secondo me doveva fare la 2 punta con dusan nel 352 di tudor

poi tudor si è impuntato sul 3421

bisogna vedere anche le indicazioni dell allenatore non lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mateta vuole solo prendere i soldi, il peggio del peggio, beto è sopravvalutato e zirkzee che è fortissimo non è adatto a noi e non sta bene con la maglia, siamo a livello koopmeiners. ci sono giocatori che in bianconero sembrano in pigiama, openda sembra in pigiama.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figura imbarazzante di tutta la dirigenza che non riesce a chiudere per un giocatore di medio livello nonostante un blitz di 3 giorni del Ds in Turchia.

È come se nel 2004 Moggi andasse ad Amsterdam a prendere il giovane Ibra e tornasse a mani vuote.

Comolli, Ottolini e Modesto dovrebbero guardarsi bene intorno per rendersi conto di dove si trovano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uomo da juve ha scritto:

Non c'è programmazione , comolli vorrebbe mettere in prova i giocatori proponendo dei prestiti per qualche mese .

Inoltre dovrebbe spiegare lui stesso perché ha preso openda e poi tutti gli altri ; un mercato estivo pessimo e ora è difficile rimediare .

ma infatti io difendo ottolini perchè ha una situazione difficile da seguire e dopo 20 giorni non è facile

bisogna colmare lacune con prestiti senza obbligo di riscatto

chi viene?

nessuno a meno di svincolati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto molte spiegazioni e quasi tutte valide. Se debbo fare un sunto penso di poter affermare che la situazione è veramente disastrosa in società, sia per competenza sia per programmazione. La sensazione di vivere alla giornata è veramente forte.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tiger man ha scritto:

Secondo me hanno proprio sbagliato completamente. Con Yildiz e Conceicao in rosa e con l'arrivo anche di Zhegrova, era chiaro che si andasse verso un modulo con esterni, e mettiamoci anche che bisogna sapere come funziona il campionato in cui giochiamo. La punta fisica serve. Mettiamo poi il caso di giocare a due, come seconda punta metto Yildiz, non David o Openda. Valutazioni tecniche completamente sbagliate, ma proprio da dilettanti, e di conseguenza mercato sbagliato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Esattamente come Giuntoli con Luiz, non han chiare le caratteristiche dei giocatori.

Han preso David contando fosse una prima punta con alti numeri realizzativi, scoprono che è una seconda punta buona in appoggio (a chi, se si gioca ad una punta?)

Han preso Openda al posto di Muani, quando è giocatore del tutto diverso, e non è prima punta, come non lo è David. In sostanza, pagano 40 milioni una riserva di David che ha meno qualità tecnica di David.

Ora si ritrovano due seconde punte, nessuna convincente, e una sola prima punta, in scadenza e infortunata.

Avanti Savoia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È legittimo che lui abbia dei dubbi a venire in prestito secco x 5 mesi, siamo noi che nn possiamo andare al 23 gennaio a sondare calciatori, ancor più in un ruolo che sapevi da un pezzo essere in difficoltà 

Andava fatto settimane fa, nn all'ultimo momento, sembra proprio improvvisazione, peraltro già vista in estate con openda, preso all'ultimo xchè saltato kolo e arrivato senza sapere dove metterlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Secondo me hanno proprio sbagliato completamente. Con Yildiz e Conceicao in rosa e con l'arrivo anche di Zhegrova, era chiaro che si andasse verso un modulo con esterni, e mettiamoci anche che bisogna sapere come funziona il campionato in cui giochiamo. La punta fisica serve. Mettiamo poi il caso di giocare a due, come seconda punta metto Yildiz, non David o Openda. Valutazioni tecniche completamente sbagliate, ma proprio da dilettanti, e di conseguenza mercato sbagliato

infatti lo dico da mesi che o prendevi ad esempio lucca o ti toglievi dusan

c'è da dire che tudor ha giocato con il 352 ma david e dusan non li ha mai messi insieme

quindi o ha cambiato idea o non lo voleva 

il problema è che mettere due punte vuol dire rinunciare a yldiz o cico o entrambi

quindi ci siamo incartati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Tra questi solo en nesiry pur non essendo certo un pallone d'oro, aggiunge quello che manca in rosa. Il testo è mediocrità. Va preso un attaccante in prestito e basta. 

In prestito e basta credo si possa fare solamente Beto, che a questo punto me lo farei pure andare bene. 

Comunque ora è attestato che anche in fase di mercato,  siamo diventati i burattini d'Europa.  Tutti ci girano e ci rigirano a proprio piacimento per settimane intere.

Che fine abbiamo fatto! Salvo solo Spalletti che a questo punto,  sono quasi certo,  avrà sicuramente dubbi se restare oppure no in questa società allo sbando. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Gianly ha scritto:

Spalletti che a questo punto,  sono quasi certo,  avrà sicuramente dubbi se restare oppure no in questa società allo sbando

Anche a me per l'estate comincia a serpeggiare questo timore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

Prima vanno su Chiesa.
Si accordano con il giocatore ma poi si rendono conto che il Liverpool spara alto

Vanno su Mingueza…Ottolini va in Spagna. Si accordano con il giocatore ma non con il Celta 

Vanno su Mateta. Accordo con il calciatore. Tira e molla con il Crystal Palace per il prezzo e nulla di fatto

Vanno su En -Nesiry. Si accordano incredibilmente con il club ma non con il giocatore e aspettano i suoi comodi 

Comolli, Modesto, Ottolini 

Con questa gente pensate davvero che poteva andare diversamente?

Perché avrebbero dovuto prenderlo col obbligo di riscatto? Visto il passato recente non credo fosse la scelta giusta, non ha mai giocato in Italia come minimo era da vedere. 

Poi si fosse fatto così immagino i commenti, sempre negativi, che si è preso un pacco e si sono buttati soldi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.