Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "En-Nesyri in bilico: il giocatore vorrebbe garanzie estive, oggi la decisione. Juve con tre alternative in lista"

Post in rilievo

6 minutes ago, Tarmako78 said:

E mi preferisci un siviglia???
dai su…è lui che è un *….

altro che mancanza d’appeal…

Non importa. Il Siviglia gli da da mangiare per i prossimi anni.

Da noi viene a farsi una gita  5 mesi a lottare se va bene per il 4 posto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Francamente non reggo i commenti a mal di pancia e dopo aver visto trattative sfumate sugli aerei (Berbatov) o addirittura col calciatore già a Torino (Witsel) trovo il tutto alquanto isterico. 

Diverso è un atteggiamento di critica che per quanto mi riguarda si estende dal 2018 in poi e coinvolge tanto Andrea Agnelli prima che Elkann dopo per tutto quello che ci accade come società e l'incapacità di tenere la barra dritta sulle scelte dei dirigenti proprio perché si è incapaci di seguire il club da proprietari. 

Concordo quasi su tutto. Specialmente su una deriva che è cominciata da tempo e prima meno evidente grazie al parco giocatori che avevamo, al tesoretto che avevamo per usare un temine di moda. Questo fa anche parte dei cicli comunque.   Qui non ne abbiamo azzeccato uno finora e questo mi preoccupa più delle chiacchere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Per carità il nostro appeal negli ultimi anni sarà indubbiamente calato, ma da qui a preferire il Siviglia, che peraltro è in calo e anche quest'anno non si qualificherá per le coppe europee

Probabilmente preferisce luoghi con culture piu vicine alle sue come la spagna e la turchia...magari fosse stato il sud italia...forse la fredda torino non lo attrae...la butto li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zaniolo1076 ha scritto:

Probabilmente preferisce luoghi con culture piu vicine alle sue come la spagna e la turchia...magari fosse stato il sud italia...forse la fredda torino non lo attrae...la butto li

"Il mare di Madrid"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Eh no 

un dirigente capace già a dicembre ha sondato club ed agenti 

Te lo dice uno che ha fatto questo lavoro per anni 

Questo non è detto, basta vedere tutti gli anni in cui c'era il duo Marotta/Paratico, i giocatori non arrivavano il 2 gennaio, anzi....

Poi possiamo dire che Marotta non sia un bravo dirigente ma a quel punto non ha più senso discutere, vorrebbe dire che la Serie A è ormai il peggior campionato del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Tutte le trattative sono reali e non inventate 

Forse non vi rendete conto che in questa situazione ci siamo messi noi e che dirigenza di improvvisati ci ritroviamo

Incredibile non comprenderlo 

E oltretutto richiamo di perdere l’allenatore a fine anno … questo sarebbe gravissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Se c'è veramente la possibilità di prendere uno di quei tre in lista direi di mandare a quel paese EN Nesiry 

Zirkzee subito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nord est ha scritto:

Quando la Juve chiama si arriva in tempo zero!

Che se ne vada affancuffio.

Dipende con chi hai a che fare come dirigenza che è lo specchio della società…evidentemente non è più così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la situazione è assolutamente comprensibile. Il calciatore se ne vuole andare definitivamente dalla Turchia. La formula proposta dalla nostra Società è piena di rischi praticamente un contratto in prova. Se all'improvviso compare una seconda possibilità dove un'altra società dove ha già lavorato e si è trovato bene gli propone l'acquisto definitivo perchè non pensarci? 

Fossi io in lui nemmeno anzi ci avrei pensato, avrei accettato subito il Siviglia.

Poi ovvio c'è la questione degli accordi verbali presi e di tutto il resto ma è evidente che quando li ha presi questa opportunità non era prevista.

Vorrei sapere fra di voi chi fra un contratto da precario in prova e la garanzia di un posto fisso, sceglierebbe il primo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Non ci sono soldi da buttare.quando si capirà questo piccolo particolare? Poi visto gli ultimi mercati meglio stare fermi che fare danni!

Bisogna andare avanti - molto avanti - in Champions, solo da lì possiamo raccattare cifre consistenti. Il sistema dei diritti tv italiano ci penalizza, non valorizzando Il bacino di utenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Zirkzee subito

Magari forse non è proprio la tipologia di attaccante che serve a noi però un giocatore che sa giocare a pallone per me è sempre ben accetto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Magari forse non è proprio la tipologia di attaccante che serve a noi però un giocatore che sa giocare a pallone per me è sempre ben accetto 

Non saprei, alla fine avrebbe la stessa importanza tattica di David, non risolverebbe il problema dei colpi di testa con le piccole squadre e simile ed inoltre farebbe pure meno goal di David, cosa che giustamente viene contestata al canadese, mi sa quindi che Zirkee da noi non durerebbe tre mesi e non servirebbe come arma tattica in panca, cosa che farebbe il marocchino o comunque un giocatore da quelle caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Se c'è veramente la possibilità di prendere uno di quei tre in lista direi di mandare a quel paese EN Nesiry 

Ma se cerchiamo uno forte di testa, l'unico del lotto è proprio il marocchino. Uno bravo negli spazi? Mateta. Uno tecnico che sappia dialogare coi compagni? Zirkzee. 

Se invece cerchiamo un attaccante qualsiasi a prescindere dalle caratteristiche, allora abbiamo un grosso problema. E il fatto che i giocatori cercati siano tra loro così diversi mi fa propendere per questa ipotesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nord est ha scritto:

Quando la Juve chiama si arriva in tempo zero!

Che se ne vada affancuffio.

Dipende con chi hai a che fare come dirigenza che è lo specchio della società…evidentemente non è più così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ta

29 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

E mi preferisci un siviglia???
dai su…è lui che è un *….

altro che mancanza d’appeal…

Ma no ci sta. È stato lí quattro anni ed é a due passi dal Marocco. Significa peró anche che non ha fame e preferisce la comoditá, di conseguenza l´errore é stato provare a prenderlo senza informarsi bene prima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto, visto l'andazzo, per 5 mesi mi accontenterei anche di Dzeko, al quale farei fare l'Altafini in caso di necessità nel caso dovessimo recuperare il risultato...

semprechè non ci sfanculi anche lui :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.