Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "En-Nesyri in bilico: il giocatore vorrebbe garanzie estive, oggi la decisione. Juve con tre alternative in lista"

Post in rilievo

2 minuti fa, tiger man ha scritto:

non c'entra nulla l appeal c'entra che vuole essere riscattato obbligatoriamente

Esatto, di caxxate mi sembra che ne abbiamo fatto il pieno.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve ce l'ha l'appeal, è che non ha i dirigenti. 

Servivano un centrocampista e un terzino, al 25 gennaio non è arrivato nessuno e forse arriverà un attaccante che era il piano C.

Ma di che stiamo parlando

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Giusto, Beto ha fatto 2 gol in 22 partite.

Oramai c'è da turarsi il naso. Cosa vuoi trovare? Altrimenti si rimanga così, fiducia a David e si attenda il rientro di Vlahovic 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forrest Bondurant ha scritto:

Tutto molto sensato, con Kolo Muani il genio francese ha fatto una figuraccia epocale e noi con lui. Per sue beghe personali col Psg ha trasformato una trattativa ben avviata in una ridicola farsa portando due mediocri e un infortunato al doppio del costo del francese. I risultati li vediamo oggi: non abbiamo soldi per fare proposte serie ai calciatori che, come dicevi tu giustamente, fanno le loro doverose valutazioni. Il problema vero è colui che con i suoi orrori ci ha ridotto al 25 gennaio ad elemosinare un prestito con diritto per gente di terza fascia.

kolo muani 15 partite 10 titolare 0 gol 0 assit

e volevano 60 ml

ha fatto non bene benissimo

poi critico quanto te diverse scelte ma questa i numeri dicono di NO

dobbiamo anche essere oggettivi

se avesse quei numeri con noi scrivereste che schifo 60 ml per sto bidone

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Oramai c'è da turarsi il naso. Cosa vuoi trovare? Altrimenti si rimanga così, fiducia a David e si attenda il rientro di Vlahovic 

ma infatti sulle punte ad oggi siamo coperti bene o male

sono altri ruoli che vanno coperti terzini e centrale di centrocampo

se però non ci sono opportunità pazienza

abbiamo fatto fin ora

che poi chi si lamenta spesso è chi dice con il gioco si vince

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Il mio parere è che se dobbiamo rischiare l'ennesimo pacco da dover poi sopportare a scadenza,  restiamo così e ce la giochiamo per il quarto posto che da sempre reputo l'unico obiettivo logico e concreo. Magari con un pensiero alla coppa Italia che non disdegno.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che conta che sia una punta con profilo diverso da quelli che ci sono forte di testa magari feroce alla Marione Mandzukic ovviamente essendo gennaio trovi quelo che trovi quindi che non buttino via soldi inutilmente magari se na volta si ha un po' di cu.lo si becca un profilo giusto ...se Beto fosse rimasto quello di Udine sarebbe già abbastanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Per carità il nostro appeal negli ultimi anni sarà indubbiamente calato, ma da qui a preferire il Siviglia, che peraltro è in calo e anche quest'anno non si qualificherá per le coppe europee

è stato 4 anni al Siviglia, evidentemente ha lasciato un buon ricordo e a lui non dispiacerebbe tornare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Esatto, di caxxate mi sembra che ne abbiamo fatto il pieno.

ma si critica tanto per

ma secondo alcuni utenti di questo forum ci possiamo impegnare per uno che il 99% del forum non sapeva manco chi fosse?

quando si è fatto il nome ma chi caz è questo

ora non lo si prende e sembra che non sia venuto maradona

ok c'è l urgenza di coprire dei ruoli ma mica dobbiamo coprirli con il primo che passa

abbiamo fatto mille caxxate e vogliamo continuare cosi

punte ne abbiamo 3 e dusan dovrebbe tornare dove sta l urgenza?

che non facciamo gol di testa

di grazia con dusan quanti cavoli di gol di testa facciamo che non azzecchiamo un cross manco a pagarlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che si sdegnano scrivendo "eh ma noi siamo la Juve" dovrebbero scendere sul pianeta terra: noi ERAVAMO la Juve.

Quindi se un giocatore è dubbioso su di noi (e/o sul contratto) ci sta!

Meglio che non venga se non è sicuro.

Avete già dimenticato l'esempio Douglas Luiz?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

è stato 4 anni al Siviglia, evidentemente ha lasciato un buon ricordo e a lui non dispiacerebbe tornare

da quel che si legge la scelta è legata al fatto che lo prendano a titolo definitivo

non penso ci sia tanto romanticismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

ma secondo alcuni utenti di questo forum ci possiamo impegnare per uno che il 99% del forum non sapeva manco chi fosse?

quando si è fatto il nome ma chi caz è questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stica… qui dentro vedo il solito innamoramento per un altro mediocre.
Io starei così, tanto migliore di David mica lo è. Uno come lui dovrebbe dire si a occhi chiusi, lasciamolo dove sta, ciaociao

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già di marocchini che giocano a pallone prenderei giusto giusto Akimi e Brahim Diaz e stop.

Questo pretende pure di essere riscattato obbligatoriamente....ma pedala va, esaltato..voglia di rimettersi in gioco 0.

Chi inizia così ha già finito per me, alla larga!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Prima vanno su Chiesa.
Si accordano con il giocatore ma poi si rendono conto che il Liverpool spara alto

Vanno su Mingueza…Ottolini va in Spagna. Si accordano con il giocatore ma non con il Celta 

Vanno su Mateta. Accordo con il calciatore. Tira e molla con il Crystal Palace per il prezzo e nulla di fatto

Vanno su En -Nesiry. Si accordano incredibilmente con il club ma non con il giocatore e aspettano i suoi comodi 

Comolli, Modesto, Ottolini 

Con questa gente pensate davvero che poteva andare diversamente?

Nessun dirigente avrebbe potuto fare diversamente. Se c'è chiusura,non puoi fare nulla. In più,il mercato invernale è molto difficile.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

da quel che si legge la scelta è legata al fatto che lo prendano a titolo definitivo

non penso ci sia tanto romanticismo

Gli offrono anche di più...il Siviglia che probabilmente non farà neanche le coppe Europee...io gli direi anche ADDIO senza pietà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

kolo muani 15 partite 10 titolare 0 gol 0 assit

e volevano 60 ml

ha fatto non bene benissimo

poi critico quanto te diverse scelte ma questa i numeri dicono di NO

dobbiamo anche essere oggettivi

se avesse quei numeri con noi scrivereste che schifo 60 ml per sto bidone

Con noi aveva numeri molto diversi, voleva restare, la sua volontà aveva avuto un peso molto rilevante già quando rimase a fare il mondiale, dove peraltro fece benissimo. Lui al Tottenham non voleva andare, magari non si è ambientato, magari si è trovato spiazzato perché non si aspettava di finire lì e ci è andato controvoglia (in prestito secco) pur di non tornare a Parigi a scaldare la panchina, mettici pure che il Tottenham è una squadra disastrata che non sta facendo faville… io penso che oggi con Kolo Muani e senza David e Openda avremmo 5-6 punti in più e un po’ di soldi per prendere quello che effettivamente serve alla squadra: un centrocampista e un laterale destro dietro. Tra l’altro a giugno, forse senza Champions, avremo il fardello dei 45 milioni del belga da versare più quelli per Zhegrova, e saremo costretti a fare l’ennesimo mercato delle pulci, altro che Tonali o Bernardo Silva come si delira su  Juventibus… Per me Comolli andrebbe cacciato a pedate per il disastro che ha combinato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiger man ha scritto:

ma infatti sulle punte ad oggi siamo coperti bene o male

sono altri ruoli che vanno coperti terzini e centrale di centrocampo

se però non ci sono opportunità pazienza

abbiamo fatto fin ora

che poi chi si lamenta spesso è chi dice con il gioco si vince

Le punto sono male assortite ma piuttosto che andare su giocatori sui quali non si è convinti, certo, inutile buttar soldi tanto per

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il dubbio ,ma qualcuno commenta senza leggere gli articoli? Cosa c'entra il fantomatico "appeal" con il fatto che un giocatore non vorrebbe stare in un posto per pochi mesi senza garanzie? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società che continua a navigare a vista. 

Che finaccia...

1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

Prima vanno su Chiesa.
Si accordano con il giocatore ma poi si rendono conto che il Liverpool spara alto

Vanno su Mingueza…Ottolini va in Spagna. Si accordano con il giocatore ma non con il Celta 

Vanno su Mateta. Accordo con il calciatore. Tira e molla con il Crystal Palace per il prezzo e nulla di fatto

Vanno su En -Nesiry. Si accordano incredibilmente con il club ma non con il giocatore e aspettano i suoi comodi 

Comolli, Modesto, Ottolini 

Con questa gente pensate davvero che poteva andare diversamente?

La colpa non è loro, ma di chi ce li ha messi. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque al di là di tutto per segnare servono anche cross ben fatti. Le poche volte che sono arrivati buoni cross abbiamo segnato o creato pericoli (vedi McKennie contro il Pisa o col benfica)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.