Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "En-Nesyri in bilico: il giocatore vorrebbe garanzie estive, oggi la decisione. Juve con tre alternative in lista"

Post in rilievo

Non so se il marocchino deciderà di venire. Quello che so sono queste due cose:

1) Se decide di venire, al momento del possibile riscatto verrà tenuto conto anche di questo atteggiamento

2) Se il tuo club ti vuole mandare via e tu tentenni di fronte una società che, a differenza del Siviglia, ti dà la possibilità di giocare la Champions League e quindi darti una visibilità mondiale che tra 6 mesi, Juve o non Juve, può farti arrivare l'interesse di molte altre società, non mi sembra una gran mossa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercano uno che finalmente finalizzi come centravanti vero , soprattutto per cercare di concretizzare ennemila cross di testa e pensano a Zirkzee che segna meno di David forse...

E c è gente pure che ci sbaverebbe....

Masterclass 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, LiamBrady10 said:

oggi è già il 25 di gennaio e non si è ancora visto qualcuno atterrare a Caselle!🤷‍♂️

Qualcuno sara’ atterrato a Casselle 😛😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto mi pare di capire è che giustamente il calciatore non vuole venire 4 mesi a Torino per poi venire rispedito al mittente ed ha visto cosa successo con Kolo Muani, Veiga e altri presi in prestito a gennaio. 

La nostra dirigenza si sta mostrando non all'altezza perché al 25 gennaio non è arrivato nessuno dei 2 profili chiesti da Spalletti ( terzino e vice Yildiz) e adesso nemmeno l'attaccante.

Capisco che i soldi siano pochi ma evidentemente lo sono anche le idee. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non verrà nessuno ormai, ma tutto ciò è veramente ridicolo. Se ci fosse un minimo di coerenza si andrebbe su Mateta che era il primo obiettivo… e aspettiamo anche il terzino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inconcepibile aspettare fino a lunedì. Se c'è un minimo dubbio da parte del giocatore vuol dire che non è di sicuro la persona che fa al caso nostro. Spero trovino un' alternativa al più presto piuttosto che calarsi i pantaloni per mister nessuno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bensss ha scritto:

Inconcepibile aspettare fino a lunedì. Se c'è un minimo dubbio da parte del giocatore vuol dire che non è di sicuro la persona che fa al caso nostro. Spero trovino un' alternativa al più presto piuttosto che calarsi i pantaloni per mister nessuno

Concordo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, xtreme ha scritto:

Non so se il marocchino deciderà di venire. Quello che so sono queste due cose:

1) Se decide di venire, al momento del possibile riscatto verrà tenuto conto anche di questo atteggiamento

2) Se il tuo club ti vuole mandare via e tu tentenni di fronte una società che, a differenza del Siviglia, ti dà la possibilità di giocare la Champions League e quindi darti una visibilità mondiale che tra 6 mesi, Juve o non Juve, può farti arrivare l'interesse di molte altre società, non mi sembra una gran mossa

Diciamo che se il Siviglia gli sta offrendo qualcosa di sicuro  in un ambiente che conosce allora si capisce il tentennamento.  

Da noi sarebbero 4 mesi da riserva e poi calcio in * ( non abbiamo riscattato nemmeno Veiga, Muani, etc.). 

In Champions sarebbe forse uno spezzone ai playoff , forse un'altra agli ottavi poi siamo sicuramente fuori. 

Se invece l'alternativa è restare a fare il fuori squadra al Fenerbahce beh è incomprensibile ma non credo le cose stiano in questi termini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

en nesyri è arrivato in Andalusia praticamente da bambino, habla andalù è casa sua, però è sbagliato il concetto quando vai sul mercato non devi cercare le caratteristiche devi cercare le motivazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

en nesyri è arrivato in Andalusia praticamente da bambino, habla andalù è casa sua, però è sbagliato il concetto quando vai sul mercato non devi cercare le caratteristiche devi cercare le motivazioni. 

Se vuoi preparare la pasta coi peperoni al mercato devi cercare i peperoni, non il cavolfiore voglioso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidente che tira la corda per ricavare qualche soldo in più di quanto preventivato tra le parti; come giocatore non lo conosco, quindi non mi pronuncio, ma se il suo orientamento "sportivo" è mirato unicamente a prendere più soldi possibile, può andare tranquillamente altrove.

Basta con le incognite che si credono campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato che finisce tra pochi giorni, ancora 0 acquisti conclusi con la rosa che è piena di lacune. Terzino sinistro, vice Kalulu, centrocampista centrale, vice Yildiz...non si è visto nulla di tutto ciò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Celia ha scritto:

Va per i 29 e da noi già tirava aria di soluzione tampone di qui a giugno, c'è da capirlo! I giornalai qualcosa devono scrivere tutti i giorni! Zirkzee per età e gioco di Spalletti sarebbe perfetto più degli altri, ma non essendoci soldi tutto si basa su prestiti senza obbligo

Zirkzee è troppo simile a David, segna poco ma è un giocatore molto associativo. Per completare il parco attaccanti servirebbe una punta davvero forte dentro l area, forte di testa per sfruttare meglio i cross e sbloccare le partite contro le piccole che fanno catenaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno chiamato dalla Juventus che è in bilico se scegliere il Siviglia spero venga mai a Torino, manco fosse Messi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Per carità il nostro appeal negli ultimi anni sarà indubbiamente calato, ma da qui a preferire il Siviglia, che peraltro è in calo e anche quest'anno non si qualificherá per le coppe europee

Secondo me non c’entra nulla il Siviglia. É una notizia falsa o, se vera, un pretesto degli agenti del giocatore per ottenere di più. Lasciate stare quello che dicono i giornali. Quasi sempre le cose stanno in modo diverso. Di vero c’è solo che non è ancora arrivato, il perché non possiamo saperlo. Probabile che ci siano problemi proprio sulle garanzie di conferma. Questo spiegherebbe perché non si è mai parlato di accordo con il calciatore, ma sempre di trattativa con i turchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Tra questi solo en nesiry pur non essendo certo un pallone d'oro, aggiunge quello che manca in rosa. Il testo è mediocrità. Va preso un attaccante in prestito e basta. 

il marocchino è forte ed è un tassello che manca, anche considerando Vlahovic che comunque rientrerà a Marzo/Aprile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Diciamo che se il Siviglia gli sta offrendo qualcosa di sicuro  in un ambiente che conosce allora si capisce il tentennamento.  

Da noi sarebbero 4 mesi da riserva e poi calcio in * ( non abbiamo riscattato nemmeno Veiga, Muani, etc.). 

In Champions sarebbe forse uno spezzone ai playoff , forse un'altra agli ottavi poi siamo sicuramente fuori. 

Se invece l'alternativa è restare a fare il fuori squadra al Fenerbahce beh è incomprensibile ma non credo le cose stiano in questi termini. 

Vladimiro, Veiga e Muani non credo siano casi analoghi visto che avevano entrambi un prezzo di riscatto spropositato e che nessuno infatti è stato disposto a pagare. 

La cifra di riscatto del marocchino è invece abbastanza congruente. Almeno ad oggi.

Il Siviglia credo che difficilmente possa dargli un contratto su pià anni a certe cifre e certe cifre è più facile prenderle se giochi la Champions League e se fai bene alla Juventus in zona champions piuttosto che a Siviglia nella terra di mezzo. 

Poi, per carità, io non conosco al dettaglio la situazione e se lui magari può avere la certezza di avere un contratto lungo a Siviglia posso in parte capire.
Il Siviglia si trova nella stessa situazione della Juventus: se a Giugno vogliono tenerlo, devono comunque pagare il Fenerbahce.

PS E' un tipo di punta non presente in rosa. Credo proprio che Spalletti lo utilizzerà molto spesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi si crede di essere? Ha tre anni più di David e ha segnato meno gol in carriera.

Le garanzie te le devi guadagnare sul campo fenomeno o come direbbe il vecchio Trap a strunz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

neanche un marocchino riusciamo a prendere...che dirigenza del caxxo

Siamo veramente scarsi... dirigenti da spedire su marte, se non ci sono soldi statevene a casa evitate di fare brutte figure , vedi kolo, chiesa, il sostituto di kalulu, ecc. ecc. delusione totale ... anche se arriverà el nesyri che entusiasmo avranno i tifosi sapendo che il giocatore ha giocato al rialzo non accettando la juve subito?

Prima di investire soldi sui giocatori la proprietà dovrebbe farlo sui dirigenti ,persone di livello internazionale non lasciare in mano il mercato a questi scappati di casa, e dirò di più, rischiamo di perdere a fine campionato anche Spalletti che sicuramente si sta rendendo conto del livello della dirigenza che ad oggi non lo ha blindato per i prossimi anni...dirigenza Juve a dir poco imbarazzante e incompetente 😡

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Prima vanno su Chiesa.
Si accordano con il giocatore ma poi si rendono conto che il Liverpool spara alto

Vanno su Mingueza…Ottolini va in Spagna. Si accordano con il giocatore ma non con il Celta 

Vanno su Mateta. Accordo con il calciatore. Tira e molla con il Crystal Palace per il prezzo e nulla di fatto

Vanno su En -Nesiry. Si accordano incredibilmente con il club ma non con il giocatore e aspettano i suoi comodi 

Comolli, Modesto, Ottolini 

Con questa gente pensate davvero che poteva andare diversamente?

Dirigenza di scappati di casa. Ultimo serio fu Marotta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.