Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "En-Nesyri in bilico: il giocatore vorrebbe garanzie estive, oggi la decisione. Juve con tre alternative in lista"

Post in rilievo

Una gestione fallimentare.  Se posso dirlo.  Comolli non è all'altezza ne come curriculum  ne' come comportamento e non mi sento di dare troppe colpe ad Ottolini appena arrivato. Ci troviamo con soldi buttati su giocatori inutili con clausole umilianti, per una squadra come la Juventus, che nascondono un obbligo a tutti gli effetti.  Non siamo più considerati a livello dirigenziale una società di spessore. Non so che tipo di considerazione abbia Comolli a livello internazionale.

Come diceva il buon vecchio Zoff "quando i re cadono anche il maggiordomo li prende a calci".

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi siete davvero convinti che esista una trattativa reale? Ci sono foto, dichiarazioni ufficiali, mezzo comunicato di un nostro dirigente volato in Turchia per prendere questo giocatore dal romantico soprannome “il dromedario”?

Perché io, onestamente, non vedo nulla. Una volta c’era un Presidente che prendeva l’aereo privato e tornava con CR7 sotto braccio… ok, i tempi sono cambiati, ma qui siamo passati dal jet privato al tappeto volante di Aladino.

Poi oh, magari tra 10 minuti esce l’ufficialità e mi cospargo il capo di cenere. Ma finché leggo le solite panzane dei soliti pseudo-giornalisti, resto scettico.

Fate come me: cliccate su quel bellissimo e semisconosciuto tasto in basso a destra, il mitico “>>”, quello per andare indietro nelle pagine del forum.
Troverete perle indimenticabili come: En-Nesyri, Gboho, Juanlu Sanchez, Mateta, Minguenza, Norton-Cuffy, Belghali.

Mi fermo qui perché rischio seriamente che la colazione mi vada di traverso: gli ingredienti del calderone di Cobolli ( @pablito77! dillo anche tu...) hanno lo stesso appeal di una pizza all’ananas con cappuccino.

Io darei direttamente il BAN a quei “giornalisti” che sparano notizie a vanvera e che qui dentro vengono pure citati come fonti autorevoli. Un termine per definirli?

mitomercatari, scribacchini da fantacalcio o, più semplicemente, venditori di fuffa premium.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che nessuno nel forum pensava che alla juve servisse un centravanti mentre adesso sono tutti in panico se non arriva, vi ricordo che per fare gli affari bisogna essere in 4:la società che compra, la società che vende, il giocatore ,GLI AGENTI DEL GIOCATORE, ascoltate Fabrizio Romano l'unico giornalista di calciomercato serio,tra tanti *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

ma questo è quello che dicono i giornalai

a parte che è una cosa normale e che fanno tutti di giocare su più tavoli

poi mettetevi d'accordo

se facciamo come dicono loro siamo fessi

se ci alziamo dal tavolo siamo fessi

a giugno, con il fair play ad aprile che incombe, non puoi impegnarti e spendere una cifra alta, soprattutto in vista del mercato più importante di giugno

se ci sono occasioni in prestito con diritto, bene, obbligo a 40 ml o 30 ml ora è una follia

fanno bene

peggio sarebbe prendere mateta e ritrovarti un altro bidone dell'umido

Tutte le trattative sono reali e non inventate 

Forse non vi rendete conto che in questa situazione ci siamo messi noi e che dirigenza di improvvisati ci ritroviamo

Incredibile non comprenderlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JamesT ha scritto:

Perché avrebbero dovuto prenderlo col obbligo di riscatto? Visto il passato recente non credo fosse la scelta giusta, non ha mai giocato in Italia come minimo era da vedere. 

Poi si fosse fatto così immagino i commenti, sempre negativi, che si è preso un pacco e si sono buttati soldi..

Ma la mia non è una critica all’inserimento dell’obbligo

io ho citato come si sono svolte le trattative e siamo al 25 del mese e non è arrivato ancora nessuno 

Ottolini per la prima volta sta imparando cosa vuol dire fare mercato in una grande ed è normale che si paghi uno scotto del genere 

È che c’è improvvisazione e la cosa è inaccettabile per me 

44 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Società che continua a navigare a vista. 

Che finaccia...

La colpa non è loro, ma di chi ce li ha messi. 

Esattamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus_addicted ha scritto:

Ma voi siete davvero convinti che esista una trattativa reale? Ci sono foto, dichiarazioni ufficiali, mezzo comunicato di un nostro dirigente volato in Turchia per prendere questo giocatore dal romantico soprannome “il dromedario”?

Perché io, onestamente, non vedo nulla. Una volta c’era un Presidente che prendeva l’aereo privato e tornava con CR7 sotto braccio… ok, i tempi sono cambiati, ma qui siamo passati dal jet privato al tappeto volante di Aladino.

Poi oh, magari tra 10 minuti esce l’ufficialità e mi cospargo il capo di cenere. Ma finché leggo le solite panzane dei soliti pseudo-giornalisti, resto scettico.

Fate come me: cliccate su quel bellissimo e semisconosciuto tasto in basso a destra, il mitico “>>”, quello per andare indietro nelle pagine del forum.
Troverete perle indimenticabili come: En-Nesyri, Gboho, Juanlu Sanchez, Mateta, Minguenza, Norton-Cuffy, Belghali.

Mi fermo qui perché rischio seriamente che la colazione mi vada di traverso: gli ingredienti del calderone di Cobolli ( @pablito77! dillo anche tu...) hanno lo stesso appeal di una pizza all’ananas con cappuccino.

Io darei direttamente il BAN a quei “giornalisti” che sparano notizie a vanvera e che qui dentro vengono pure citati come fonti autorevoli. Un termine per definirli?

mitomercatari, scribacchini da fantacalcio o, più semplicemente, venditori di fuffa premium.

Concordo solo in parte. Quando tutti i giornali (anche quelli non sportivi) riportano certe cose un motivo ci sarà (non parlo di youtube). Su Youtube è anche vero che per le altre squadre le notizie si rivelano più veritiere quando vengono date per certe o quasi.  Ovviamente non parlo dei siti che scrivono Bomba! Clamoroso! etc etc. Ottolini in Turchia ci è andato e non certo per mangiare il kebab. 

Che siamo alla frutta si vede dal tempo che hanno dato al giocatore per dare la risposta.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, francesco0924 ha scritto:

Nessun dirigente avrebbe potuto fare diversamente. Se c'è chiusura,non puoi fare nulla. In più,il mercato invernale è molto difficile.  

Eh no 

un dirigente capace già a dicembre ha sondato club ed agenti 

Te lo dice uno che ha fatto questo lavoro per anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

nessuno nel forum pensava che alla juve servisse un centravanti

Perchè si pensava lo fosse David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PaoloZenB&W ha scritto:

Ottolini in Turchia ci è andato e non certo per mangiare il kebab

All'atto pratico temo che sarà stato per quello

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Premesso che nessuno nel forum pensava che alla juve servisse un centravanti mentre adesso sono tutti in panico se non arriva, vi ricordo che per fare gli affari bisogna essere in 4:la società che compra, la società che vende, il giocatore ,GLI AGENTI DEL GIOCATORE, ascoltate Fabrizio Romano l'unico giornalista di calciomercato serio,tra tanti *.

Giustissimo. Ma il problema infatti è solo di come si muove la società.  Della sua credibilità. Ma sul centravanti direi che per come gioca Spalletti è necessario. Aveva Dusan. Ora ha giocatori che non saltano e non anticipano l'uomo sulle palle basse.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

La Juventus non ha piu appeal..

Ed è normale..non siamo piu competitivi in Italia da 6 anni e in Europa meglio neanche aprire il discorso.

E mi preferisci un siviglia???
dai su…è lui che è un *….

altro che mancanza d’appeal…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non reggo i commenti a mal di pancia e dopo aver visto trattative sfumate sugli aerei (Berbatov) o addirittura col calciatore già a Torino (Witsel) trovo il tutto alquanto isterico. 

Diverso è un atteggiamento di critica che per quanto mi riguarda si estende dal 2018 in poi e coinvolge tanto Andrea Agnelli prima che Elkann dopo per tutto quello che ci accade come società e l'incapacità di tenere la barra dritta sulle scelte dei dirigenti proprio perché si è incapaci di seguire il club da proprietari. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Per carità il nostro appeal negli ultimi anni sarà indubbiamente calato, ma da qui a preferire il Siviglia, che peraltro è in calo e anche quest'anno non si qualificherá per le coppe europee

É una questione di progetto, noi lo stiamo prendendo con l intento di sfancularlo tra 4 mesi e con altre 4 punte in rosa, a Siviglia forse gli offrono di fare il titolare e rimanere nella prossima stagione.

poi chiaro che un tempo avrebbe fatto carte false anche per fare il terzo portiere alla Juventus, oggi non é così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.