Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Wembley ha scritto:

la domanda è, se questo domani risponde va bene, vengo, Chiellini se lo prende? perché non l'ho capito bene

Da come a parlato Chiellini no.

Settimana prossima cercherànno di fare altro.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che apprezzo della gestione Comolli e` la programmazione e il non farsi mai trovare impreparati.

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Chissà se esiste un'alternativa 

Oppure possiamo già attaccare i manifesti sul mercato chiuso*

la follia sarebbe non prender eun sostituto di yldiz e soprattutto di kalulu.. almeno questi 2 sostituti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

quello che apprezzo della gestione Comolli e` la programmazione e il non farsi mai trovare impreparati.

e non sbaglia un colpo .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

la follia sarebbe non prender eun sostituto di yldiz e soprattutto di kalulu.. almeno questi 2 sostituti..

Aspetta e spera... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

ma nemmeno allena .doh

Quindi per te esiste al MONDO solo un allenatore che andrebbe bene per la Juve e nemmeno allena... tutti gli altri pippe

Molto sensato .sisi

La domanda era "che tipo".

Ho risposto Utopia. Sai che vuol dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Bravi finalmente una dirigenza che non aspetta e manda a quel paese chi non è convinto per me hann fatto benissimo

Certo che se avessero subito parlato con l'entourage del giocatore magari avrebbero risparmiato anche un po' di tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per noi la trattativa è chiusa, il giocatore ha espresso delle perplessita Quindi per noi la cosa non andrà avanti

chiellini

Probabilmente era già chiusa da ieri con il rientro di Ottolini , purtroppo i giornalai non sanno un ozzac 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

beh evidentemente a loro va bene anche non andare in champions.....poi però se vendono chi non devono vendere per mancanza di introiti e ambizioni, non voglio altre scuse da loro

Io non penso affatto che alla società/proprietà vada bene anche non arrivare in Champions sia per questioni di bilancio che di prestigio, semplicemente visto che siamo lì pensano di giocarsela con la rosa a disposizione. Poi vedremo, magari prenderanno qualcuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

e non sbaglia un colpo .sisi 

in questo mercato di gennaio non ha ancora sbagliato un colpo .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, horus ha scritto:

I nostri invece ci vanno come se andassero a comprare l'insalata dal fruttivendolo...ed aspettano gente come te per ricevere istruzioni dal manuale del bravo compratore.

Mi piacerebbe vederti...tutti fenomeni qua dentro, sempre pronti a dare lezioni di finanza, marketing, strategie aziendali...e poi sono qui a vomitare bile in un forum di tifosi anonimi 🤣 

Io credo che il vero problema siano i tifosi come te,paladini dell'indifendibile.

Goditi questo scempio con petto tronfio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a questo punto si lasci perdere la punta, si concentrassero sul sostituto di kalulu e di yldiz, almeno a completare la rosa nei ruoli dove c e' carenza oggettiva di soluzioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

In tutto questo marasma il rinnovo del numero 10 è ancora in alto mare…

27 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

A  me comincia a venere un leggerissimo sospetto sefz

scade nel 2029 credo.. cè tmepo anche se il suo entourage ha colto l a palla al balzo per vedere la sua evoluzione al rialzo ocme gol assist e qualità, e chiedere di +.. s egli dai 4-5 netti ora, a 21 anni  puoi reggere al max un ulteriore rinnovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wembley ha scritto:

la domanda è, se questo domani risponde va bene, vengo, Chiellini se lo prende? perché non l'ho capito bene

Mah non saprei da come ha parlato sembra chiusa definitivamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo forse rassegnarci all'idea che John ha costruito una dirigenza assolutamente inadeguata per il livello della Juventus, per l'ennesima volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, vanni93 said:

Dai torniamo su Mateta o andiamo a prendere un Pellegrino

no, Mateta no, pietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lorell ha scritto:

Quindi Mateta era il piano A, En Nesyri il B, ora che nome spunterà fuori nei prossimi giorni? 

nessuno, restano cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

scade nel 2029 credo.. cè tmepo anche se il suo entourage ha colto l a palla al balzo per vedere la sua evoluzione al rialzo ocme gol assist e qualità, e chiedere di +.. s egli dai 4-5 netti ora, a 21 anni  puoi reggere al max un ulteriore rinnovo

Yildiz va rinnovato e bisogna dargli la fascia da capitano,  farlo sentire uno di noi. 

È l'unica maniera per trattenerlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Dai torniamo su Mateta o andiamo a prendere un Pellegrino

mateta è buono s e lo prendi a 20-25 mil max oltre  no.. segna poco, ha fisicità si, è discretamente associativo per laltezza e il fisico di testa è abb buno non eccellente non ottimo.. questanno 8 gol in 23 partite in cmapionato di cui 4 su rigore.. non un killer darea.. nn puo essere lui il centravanti titolare della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.