Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Juventino589 ha scritto:

Oggi David non ha sbagliato un controllo e ha segnato un gol tenendo botta con Spinazzola, che secondo me però si è un po' trattenuto per non fare fallo. Magari giocasse sempre così...

David sta crescendo.

Ha bisogno di tempo, fiducia e minuti 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre avuto un debole per zirkzee, l’avrei voluto tanto anche anni fa, ma non credo sia il tipo di attaccante che chiede il mister. Il problema è che con quelle caratteristiche c’è davvero poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex Del Piero 97 ha scritto:

Ma un Dovbyk della Roma? Le caratteristiche le

ha, ha fallito a Roma. Te lo darebbero in prestito per me, meglio di en nesyri sarà 

Giocatore moscio, quella è la sua più grande pecca a prescindere da tutto il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Perchè dovrebbe crearsi confusione?

Vlahovic è rotto

Milik su...siamo seri

Openda abbiamo visto che rende poco.

E' EVIDENTE che in certe partite manchi un centravanti d'area...ma non lo dico solo io eh.. lo dice anche Spalletti.. se non sei d'accordo parlane con lui .ghgh

(Il grassetto non lo commento perchè non ne vale la pena)

chi è? :d

Lo so che manca, ma ora a gennaio è un tipo di investimento errato perché girano solo mediocri.

Se puoi prendere Osimhen allora ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Li ha scelti la proprietà, sono degli incapaci. Ma ora bisogna difendere l'investimento. 

Openda e David non sono fenomeni ma non sono nemmeno dei brocchi, vanno recuperati. E possono fare meglio di adesso. Se gli piazziamo un mediocre davanti buttiamo al * tre investimenti.

Quello che va fatto invece è prendere giocatori che mancano veramente, come un terzino destro, come un vice Thuram, e un vice Yildiz

Io non dico di prendere un mediocre, infatti non volevo Mateta

Ma se l'allenatore che ha dato un verso a questa squadra dopo anni ti chiede principalmente un attaccante con determinate caratteristiche, allora forse è il caso di prenderlo.

Io non guardo quasi più partite e non saprei indicare con certezza chi possa essere, ma possibile con gli stessi soldi che stavamo per spendere per Mateta non c'è un profilo simile ma di 5 anni più giovane e quindi con margini di crescita?

Immagino, tra l'altro, che se Spalletti chiede un attaccante con caratteristiche DIVERSE da Openda e David non sia per oscurarli ma per esaltarsi probabilmente.

Openda a Lipsia giocava vicino a Sesko, adesso non vede il campo...quindi è probabile che con un attaccante del genere avrebbe maggiori opportunità di giocare rispetto ad ora e quindi, come dicevi tu, la juve avrebbe maggiori chance di valorizzare l'investimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

sarà difficile trovare un attaccante con quelle caratteristiche, senza esborso di soldi e senza impegni.

Gira e rigira il marocchino era perfetto come costo/caratteristiche.

Ci avrebbe fatto comodo di testa.

Ma insomma, non è che stia chiedendo chissà cosa, basta un attaccante discreto che sia più di 1.90 e sappia tenere palla. Ne è pieno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Oggi David non ha sbagliato un controllo e ha segnato un gol tenendo botta con Spinazzola, che secondo me però si è un po' trattenuto per non fare fallo. Magari giocasse sempre così...

Vero…ma su quel cross basso di Yldiz devi mordere il pallone…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma insomma, non è che stia chiedendo chissà cosa, basta un attaccante discreto che sia più di 1.90 e sappia tenere palla. Ne è pieno

beh dovrebbe anche segnare possibilmente 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alex Del Piero 97 ha scritto:

ha, ha fallito a Roma. Te lo darebbero in prestito per me, meglio di en nesyri sarà 

La Roma sta competendo con noi per la Champions, non sono mica idioti da colmare una tua lacuna gratis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alex Del Piero 97 ha scritto:

Per far compagnia a Vlahovic? Si è operato. Lesione del tendine femorale sinistro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Homer J. Simpson ha scritto:

Vero…ma su quel cross basso di Yldiz devi mordere il pallone…

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti vuole l'attaccante centrale a tutti i costi..

Romano dice che sono riallacciato i contatti per mateta.. il palace però nn si smuove acquisto definitivo e pagamente in unica soluzione..

Così è improponibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Io non dico di prendere un mediocre, infatti non volevo Mateta

Ma se l'allenatore che ha dato un verso a questa squadra dopo anni ti chiede principalmente un attaccante con determinate caratteristiche, allora forse è il caso di prenderlo.

Io non guardo quasi più partite e non saprei indicare con certezza chi possa essere, ma possibile con gli stessi soldi che stavamo per spendere per Mateta non c'è un profilo simile ma di 5 anni più giovane e quindi con margini di crescita?

Immagino, tra l'altro, che se Spalletti chiede un attaccante con caratteristiche DIVERSE da Openda e David non sia per oscurarli ma per esaltarsi probabilmente.

Openda a Lipsia giocava vicino a Sesko, adesso non vede il campo...quindi è probabile che con un attaccante del genere anche maggiori opportunità di giocare rispetto ad ora e quindi, come dicevi tu, la juve avrebbe maggiori chance di valorizzare l'investimento 

Ma se i nomi sono En Nesyri, Mateta e Beto cosa vuoi che possano spostare. Mi sembra come quando presero Anelka.

Ovvio che se mi dicono che stanno per prendere Osimhen sarei favorevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

ma onestamente a noi serve altro che Giovane, potrebbe servire un vero titolare ala destra realmente forte e cha faccia anche gol e insieme al 9 che vuole spalletti avremmo un grande attacco considerando anche conceicao e david

Giovane al Napoli farà la fine di Ngonge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, B4C ha scritto:

Credo nessuno di questi si muova in prestito con diritto senza obbligo.

Io invece penso che per davis e orban puoi inserire delle contropartite con prestiti con diritto di riscatto basati sulla parola.. il problema è che certe trattative non si fanno a 6 giorni dalla fine del mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Fullkrug era il giocatore perfetto, un carro armato, ma Comolli dormiva.

stavo per scrivere la stessa identica frase.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il procuratore del Maranza sta arrivando a Istanbul.

E prima ndo stava?

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto scusate ma se dobbiamo prendere gente che ha fatto bene in Italia e falliti altrove , va bene pure Beto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

Ma se i nomi sono En Nesyri, Mateta e Beto cosa vuoi che possano spostare. Mi sembra come quando presero Anelka.

Ovvio che se mi dicono che stanno per prendere Osimhen sarei favorevole.

Tra Beto e Osimhen ci sono mille giocatori in mezzo

Ad esempio, un investimento su Pellegrino lo vedrei di buon occhio

Le caratteristiche sono quelle, conosce il campionato, è giovane, costerà come Mateta di cartellino ma meno di ingaggio

1 minuto fa, shape ha scritto:

Io invece penso che per davis e orban puoi inserire delle contropartite con prestiti con diritto di riscatto basati sulla parola.. il problema è che certe trattative non si fanno a 6 giorni dalla fine del mercato

Non stai comprando CR7, una trattativa per Orban la chiudi in un giorno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

stavo per scrivere la stessa identica frase.

Qualità-prezzo se si cerca una punta dal fisico dominante era il migliore da prendere, questi vanno sul serio a spendere 40 milioni per Mateta se iniziano a cacarsi in mano, con Fullkrug che prendevi in prestito a 4 soldi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

A sto punto scusate ma se dobbiamo prendere gente che ha fatto bene in Italia e falliti altrove , va bene pure Beto.

Il Beto che ricordo non era malvagio. Per fare a sportellate ci starebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.