Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:
10 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Come al solito si estremizza la opinione degli altri per avere ragione.

Ovviamente nessun riferimento alle parole di Spalletti per cui con Chiesa e kolo e forse anche Zirkze ci fai il brodo.

Ma meglio un giocatore che centri zero col profilo chiesto dall'allenatore ma almeno sia forte,

A parte che Forte associato RKM e chiesa è un concetto assai relativo.

Io preferisco di gran lunga seguire le indicazioni del Mister, anzi è doveroso farlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, iSem ha scritto:

C'è qualcuno che non preferirebbe Hojlund a KM?

Apri un sondaggio. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque Maldini in prestito per un milione e diritto di riscatto. Poteva essere utile

non era nemmeno quotato che questa mattina qualcuno venisse qui a scrivere questa cosa. Stava a 1.01

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'unico profilo su cui varrebbe la pena fare una scommessa è Zirkzee, ha caratteristiche che lo potrebbero rendere un fattore clamoroso.

Ma va fatto alle giuste condizioni, tipo prestito con riscatto legato alla CL... e comunque bisogna pensarci bene perché hai David in crescita e Openda ancora in panchina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

A parte che Forte associato RKM e chiesa è un concetto assai relativo.

Io preferisco di gran lunga seguire le indicazioni del Mister, anzi è doveroso farlo.

RKM è stato titolare della nazionale più forte al mondo, e qua alla Juve ha avuto un impatto devastante solo 6 mesi fa con una media di 1 gol ogni 2 partite.

Si Chiesa, ripeto, si possono avere dubbi sull'integrità fisica. Ma è comunque un giocatore che è arrivato in doppia cifra nell'ultimo anno con Allegri (non semplicissimo, visto quanto poco si creava) e prima dell'infortunio era devastante, come dimostrato all'europeo e con noi. 

Beto ha avuto come highlight in carriera 2 anni da 10 gol all'Udinese. Stiamo parlando di CATEGORIE diverse. Beto, anzi, è anche una categoria sotto a En Nesyri. 

Le caratteristiche, ripeto, contano solo se prendi un profilo che oltre ad averle le abbia a sufficienza da essere in grado di metterle in mostra alla Juve. Altrimenti, ripeto, andiamo a prendere Bendtner 40enne, tanto le caratteristiche sono quelle. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iSem ha scritto:

Per me l'unico profilo su cui varrebbe la pena fare una scommessa è Zirkzee, ha caratteristiche che lo potrebbero rendere un fattore clamoroso.

Ma va fatto alle giuste condizioni, tipo prestito con riscatto legato alla CL... e comunque bisogna pensarci bene perché hai David in crescita e Openda ancora in panchina.

Che possa servire Zirkzee sì ma Spalletti ha chiesto altro e comunque non l’hanno dato alla Roma perché darlo a noi? 

Per me uscirà un profilo molto più basso, Beto alla Zalayeta sarebbe grasso che cola certo, siamo finiti in basso .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Andare a Madrid e prendere ruggeri

andare in Arabia e prendere benzema 

la via è questa😎

Ma a sto punto mi sa che veramente c'è la possibilità che non entri nessuno purtroppo, non so quanto due prestiti semestrali possano risolvere qualcosa, ci vorrebbe gente già pronta che conosce l'italia possibilmente... Ruggeri magari potrebbe andare ma altri davvero faccio fatica a trovarne... forse Kolo... ma proprio solo per lo stesso motivo conosce l'italia conosce l'ambiente Juve non avrebbe bisogno di ambientarsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve, riprendono i contatti x Chiesa e Zirkhee

fonte:gazzetta dello sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Luca V. ha scritto:

Leggevo la notizia di Momblano, probabilmente anche lui non ha capito una cosa: l'attuale proprietario del PSG non tratterà mai più un giocatore con Comolli e anche questo la dice lunga su chi ci siamo messi in casa.

È probabile...però è anche vero che l'atteggiamento del PSG è stato come al solito arrogante e scorretto perché ha alzato via via il prezzo di Kolo muani.

Si era partiti da una cifra per arrivare a ad un'altra e solo all'ultimo momento hanno ceduto per il diritto di riscatto

Ci sta che un dirigente a cui serve una punta all'ultima giornata di mercato si pari il sedere con un piano B.

Che doveva fare comolli? Secondo me ad un certo punto ha fatto bene.. anche perché poi Muani non ha combinato nulla anche quest'anno..a dimostrazione che le cifre che chiedevano erano assolutamente ingiustificate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

RKM è stato titolare della nazionale più forte al mondo, e qua alla Juve ha avuto un impatto devastante solo 6 mesi fa con una media di 1 gol ogni 2 partite.

Si Chiesa, ripeto, si possono avere dubbi sull'integrità fisica. Ma è comunque un giocatore che è arrivato in doppia cifra nell'ultimo anno con Allegri (non semplicissimo, visto quanto poco si creava) e prima dell'infortunio era devastante, come dimostrato all'europeo e con noi. 

Beto ha avuto come highlight in carriera 2 anni da 10 gol all'Udinese. Stiamo parlando di CATEGORIE diverse. Beto, anzi, è anche una categoria sotto a En Nesyri. 

Le caratteristiche, ripeto, contano solo se prendi un profilo che oltre ad averle le abbia a sufficienza da essere in grado di metterle in mostra alla Juve. Altrimenti, ripeto, andiamo a prendere Bendtner 40enne, tanto le caratteristiche sono quelle. 

Perdonami.

Non è che mi devi spiegare che Chiesa e RKM hanno uno spessore diverso rispetto a Beto.

Il discorso è un altro.

Gente che in Italia faceva bene in Inghilterra ha spesso trovato difficoltà.

Quindi magari Beto potrebbe essere, considerato il Budget inesistente, una soluzione ' accettabile" se solo tornasse quello di Udine in quanto darebbe la soluzione tattica che chiede Spalletti.

Dopo le parole di Spalletti presentarsi con RKM sarebbe da schizofrenia insensata in quanto abbiamo già David e non serve e non stiamo parlando di Higuain.

Poi capisco che fare del populismo spiccio è facile.

Del tipo Beto è scarso e gme gne...

Ma

Non hai Budget.

Serve un profilo preciso.

Poi se viene Osimen siamo tutti contenti.

Ma KM non serve a nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Poi leggi l'articolo e non dice nulla .ghgh se, potrebbe, forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 09bianconero85 ha scritto:

Grazie per l'intelligente

Sì scusami erano dieci messaggi che mi rompevano per la stessa manfrina...

Quella formazione per me non era quella ideale in caso di arrivo di Zirkzee, ma era una soluzione specifica per ribattere ad un altro utente che mi aveva detto che serviva un centrocampista.

Io gli stavo spiegando che col 4231 il problema della qualità sulla mediana in un certo senso viene bypassato, perché è un modulo che demansiona il mediani in fase di regia e che li relega ad un ruolo più di equilibrio/holding player. 

Devono fare essere giocatori fisici e di sostanza, con buone capacità in regia,.ma non sono richiesti i livelli di un Pirlo per fare girare quel.modulo. la mediana deve reggere quattro offensivi puri più due terzini che accompagnano. 

Quindi ho mostrato la soluzione con Zirkzee al posto di Mckennie per accontentare uno che voleva vedere più piedi buoni possibili in campo.

Poi in questo momento ovvio che l'ultimo arrivato nel mercato di gennaio non panchina McKennie nemmeno in un film di fantascienza.

Lo panchina a partita in corso o per necessità di turnover, dato che MxKennie e Yildiz non possono giocare 50 partire per 90 minuti 

Tra l'altro nel 4231 puoi giocare anche con Zirkzee punta e Mckennie alle sue spalle, perché Zirkzee gioca soprattutto tracce corte, svuota l'area e impegna il centro difesa e uno che si butta con i tempi giusti alle sue spalle come McKennie è manna. 

Era per dire che Zirkzee in questo momento può dare minuti a David, a McKennie e probabilmente anche ad Yildiz in parte.

La nostra stagione in questo momento passa dalla probabilità che McKennie e ad Yildiz non venga nemmeno un raffreddore.

Mi dispiace,.era che mi ero trovato 10 notifiche di 10 persone che hanno scoperto dopo 6 anni che McKennie è forte e vogliono venire a spiegarmelo quando in quel posto stavo semplicemente analizzando una soluzione specifica (quella con più qualità pura) tra tutte le configurazioni possibili con l'olandese.

Poi onestamente sentire parlare di Zirkzee come di un "feticcio esotico"  anche no: in un angolo dove ogni anno si leggono cose del tipo "ma perché non prendono X!!!!" dove X è un calciatore uzbeko che ha fatto 2 gol in Bundesliga e che conosce solo la madre, nessuno può permettersi di definire "feticcio esotico" un calciatore che a 22/23 anni ha fatto una stagione da 11 gol e 4 assist in Serie A a Bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accontentare il mister.

Poi finire al massimo questa stagione, programmare seriamente la prossima perché c'è da andare a prendere uno scudetto!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Chiesa sarebbe un super upgrade sulla dx, lo vado dicendo da quando è uscita la voce a inizio mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accontentare il mister.

Poi finire al massimo questa stagione, programmare seriamente la prossima perché c'è da andare a prendere uno scudetto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accontentare il mister.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Che possa servire Zirkzee sì ma Spalletti ha chiesto altro e comunque non l’hanno dato alla Roma perché darlo a noi? 

Per me uscirà un profilo molto più basso, Beto alla Zalayeta sarebbe grasso che cola certo, siamo finiti in basso .

In realtà è vero che la Roma non ha potuto prenderlo, non che non glielo abbiano dato. Nel mezzo il MU ha cambiato anche allenatore e l'ultima l'ha giocata venti giorni fa in Fa Cup. 

1.93 di cristiano con un piede da 10 che nel MU ha perso smalto come ogni giocatore passato da quel buco nero negli ultimi 10 anni, ma hai ragione sull'idea che circola sul fatto che Luciano cerchi più un "Lukaku". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti ha avallato il nome di Kolo muani nei discorsi per l attacco

tuttosport

Come rivela Tuttosport Spalletti ha indicato in Randal Kolo Muani l’archetipo dell’attaccante ideale. Non si tratta di un’imposizione sul nome, quanto di una richiesta di spessore tecnico e atletico: serve un giocatore già “addestrato” ai grandi palcoscenici, in grado di inserirsi nei meccanismi tattici in tempi rapidissimi.

Per quanto concerne il francese, i margini sembrano ridotti.

Se il Tottenham difficilmente si priverà dei suoi big a gennaio, il muro alzato dal PSG appare ancora più invalicabile, visti i rapporti diplomatici decisamente tesi tra i due club dopo gli eventi della scorsa estate.

Articolo acchiappa Click

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti ha avallato il nome di Kolo muani nei discorsi per l attacco

tuttosport

Se va bene a Spalletti va bene anche a me.

Ma dubito.

A meno che Spalleti non dice una cosa ai microfoni ed un altra ai dirigenti.

Per RKM non c'entra nulla con ciò che ha detto.

A me basta accontentino lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Poi leggi l'articolo e non dice nulla .ghgh se, potrebbe, forse

Ormai ti sei fissato che Zirkhee non viene via in prestito dallo United come le parole di Massara fossero legge!! In mezzo c e' un cambio di allenatore che ha cambiato modulo....4-2-3-1 dove la punta centrale  e' mbueno e le riserve Cunha e Sesko , mentre la riserva di Bruno e' Mount

Zirkhee rischia di essere l ultima scelta....io non lo escluderei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Come rivela Tuttosport Spalletti ha indicato in Randal Kolo Muani l’archetipo dell’attaccante ideale. Non si tratta di un’imposizione sul nome, quanto di una richiesta di spessore tecnico e atletico: serve un giocatore già “addestrato” ai grandi palcoscenici, in grado di inserirsi nei meccanismi tattici in tempi rapidissimi.

Per quanto concerne il francese, i margini sembrano ridotti.

Se il Tottenham difficilmente si priverà dei suoi big a gennaio, il muro alzato dal PSG appare ancora più invalicabile, visti i rapporti diplomatici decisamente tesi tra i due club dopo gli eventi della scorsa estate.

Articolo acchiappa Click

Immaginavo...

Fuffa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Ormai ti sei fissato che Zirkhee non viene via in prestito dallo United come le parole di Massara fossero legge!! In mezzo c e' un cambio di allenatore che ha cambiato modulo....4-2-3-1 dove la punta centrale  e' mbueno e le riserve Cunha e Sesko , mentre la riserva di Bruno e' Mount

Zirkhee rischia di essere l ultima scelta....io non lo escluderei 

io mi sono fissato con quello che leggo, ovvero il nulla cosmico a cui voi abboccate come tanti pesci

articoli pieni di SE, FORSE, DOVREBBE, POTREBBE sono FUFFA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora dopo le parole di spalletti mi sembra chiaro anche per chi qua continuava ostinatamente a dire "che ce ne facciamo di un attaccante". 

Lo vorrebbe l'allenatore e l'ha spiegato benissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.