Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

44 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Piccolo OT

Qualcuno sa perché in curva sud c’è sempre uno spicchio di spazio libero ?

grazie 

eh bella domanda me lo chiedevo anche io

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Da un punto di vista commerciale il cliente chiaro ed onesto è sempre meglio di quello parachiappe e furbo che sfrutta il giocatore fino all'ultima partita utile per poi metterlo in tribuna fino a fine stagione facendo perdere valore ed appetibilità al professionista.

Secondo me è sempre meglio avere a che fare con gente diretta ma onesta potendo la Juve nel caso specifico riprendersi il giocatore nella finestra invernale per poterlo piazzare meglio fino a giugno.

Esatto, e poi è un loro diritto, infatti quando cedi un giocatore senza obbligo è una possibilità che devi mettere in conto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Juvecare ha scritto:

quello potrebbe essere utile… pure il brasiliano in realtà 

Nico al limite si perchè è un atleta

Luiz no perchè NON si allena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

io ho sentito ieri spalletti

ed ha parlato di un attaccante bravo spalle alla porta..capace di far salire la squadra..

poi non saprei 

Se porta come esempio Hojlund, non vuole Zirkzee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ed ha parlato di un attaccante bravo spalle alla porta..capace di far salire la squadra..

poi non saprei 

Spalletti ha semplicemente bisogno di una alternativa in attacco. Cosa che non può essere Openda. Ha bisogno Della punta di scorta più fisica.

Con David la Juve gioca bene nelle serate di fioretto, perché  ha tecnica nello scambio nello stretto, svaria sul fronte di attacco, permette ingresso dei centrocampisti in area etc. e al fine qualche gol lo fa.

Poi però ci sono le partite (es Cagliari) dove non puoi andare di fioretto ma ti servono i centimetri per arruffare qualche cross o appunto la fisicità che David non potrà mai avere.

L’Inter quest’anno le partite facili le sta vincendo anche grazie alle punte di scorta..

È vergognoso che non siamo riusciti a prendere una maledetta punta in tutto il mese .doh mi gioco le palle che vs Lecce e Cagliari non uscivi dal campo con solo 1 punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

L'anno prossimo Kostic out e Nico Gonzalez in se ce lo rispediscono indietro 

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Spalletti ha parlato di un giocatore addosso cui lanciare la palla.

Zirkzee, che mi piaceva molto, mi sembrava bravo a difendere palla su passaggi bassi, non su lanci lunghi dalle retrovie

Vado a memoria, mi sermbra se la cavasse anche su quel gioco. Ma posso sbagliarmi, ricordo che giocavano prevalentemente palla a terra. Comunque, anche se non ho la minima idea se vi siano possibilita concrete, io lo prenderei. Tecnica e fisicita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zirkzee sarebbe un colpaccio, secondo me molti non si rendono conto di quanto è forte e di quanto alzerebbe il livello di tutta la squadra.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

En nesiry ha rifiutato la Juve dicendo che voleva un trasferimento a titolo definitivo perché non può cambiare la sua routine per 4 mesi

saboncoglu

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Spalletti ha semplicemente bisogno di una alternativa in attacco. Cosa che non può essere Openda. Ha bisogno Della punta di scorta più fisica.

Con David la Juve gioca bene nelle serate di fioretto, perché  ha tecnica nello scambio nello stretto, svaria sul fronte di attacco, permette ingresso dei centrocampisti in area etc. e al fine qualche gol lo fa.

Poi però ci sono le partite (es Cagliari) dove non puoi andare di fioretto ma ti servono i centimetri per arruffare qualche cross o appunto la fisicità che David non potrà mai avere.

L’Inter quest’anno le partite facili le sta vincendo anche grazie alle punte di scorta..

È vergognoso che non siamo riusciti a prendere una maledetta punta in tutto il mese .doh mi gioco le palle che vs Lecce e Cagliari non uscivi dal campo con solo 1 punto.

con il Lecce una buona un'abbondante dose di sfiga c'è stata...miracoli del portiere, pali, traverse, rigore sbagliato

Col Cagliari un po' meno sfiga, ma se la rigiochi 10 volte con gli stessi uomini 9 volte la vinci quella partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

poi non saprei 

Se porta come esempio Hojlund, non vuole Zirkzee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, marko77 ha scritto:

e i gol? a noi serve uno che fa quello che ha fatto david ieri sera tutte le domeniche.

Se guardano solo quegli va bene anche David che alla fine se gioca con continuità segna quanto Hojlund, Vlahovic ecc...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

En nesiry ha rifiutato la Juve dicendo che voleva un trasferimento a titolo definitivo perché non può cambiare la sua routine per 4 mesi

saboncoglu

Si è abituato alla panchina. Non può ritornare ad aspirare alla titolarità per 4 mesi...

saboncoglu

Si è abituato alla panchina. Non può ritornare ad aspirare alla titolarità per 4 mesi...

saboncoglu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tornado blackwhite ha scritto:

A proposito di routine 

• Haha 14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Signor Giancarlo ha scritto:

gonzalez, che a me non piace, va benissimo come vice yldiz. I problemi sono Openda e Zeghrova. A sx serve un top titolare e chico va bene come riserva

Ma Zeghrova come può essere ridotto così fisicamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, fjgt ha scritto:

Gioca meglio spalle alla porta oltre che è più agile, più veloce e più fisico.

Mah..secondo me è inferiore a David.

E mi pare anche più lento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

saboncoglu

Ore 10 - sveglia

Ore 10.30 - Skin care

Ore 11.30 - massaggino ai piedi e cafferino

Ore 12.30 - 500€ di pranzo da Nusret

Ore 13.30 - ruttino

Ore 15 - allenamento 

Ore 16 - doccina e massaggino alle gambine indolenzite

Ore 17 - Play station

Ore 19 - Ape

Ore 20.30 - Kebabbino

Ore 22 - disoneste

Ore 23.30/4 - after

Ma baffanculo va

• Mi Piace 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, fjgt ha scritto:

Gioca meglio spalle alla porta oltre che è più agile, più veloce e più fisico.

Mah..secondo me è inferiore a David.

E mi pare anche più lento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

saboncoglu

È un pazzo haahaaahahahaaa

Adesso, aemme91 ha scritto:

Ma Spalletti resta?

Si dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.