Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma che dici?

C'era una lista di nomi, il budget è quello e andavano trovate le condizioni.

Per Mateta il Palace non ha ceduto, per il marocchino era tutto ok ma poi LUI ha fatto marcia indietro. Qui se qualcuno ha fatto una brutta figura è lui.

Come si fa a dire che questo è procedere alla *? .doh

Che mi tocca leggere...

Tempo sprecato, non lo capiscono.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Passano gli anni, cambiano le dirigenze ma noi col mercato continuiamo con le telenovelas .asd

Tutti a osannare Comolli per non aver ceduto ai ricatti dello sceicco, abbiamo visto i frutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

In realtà lo hanno fatto fuori anche da lì

Ma non credo sia così, si è dimesso perché c'era la Juventus dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Certi commenti li trovo imbarazzanti.

Valutare gli esiti senza considerare le cause è d ragazzini .doh

Purtroppo io, nel mio piccolo, sono abituato a lavorare per obbiettivi.

Se alla Juve basta la buona volontà, vuol dire che siamo diventati una Onlus 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Io non giudico un dirigente per gli errori solo chi non fa non sbaglia , io giudico su come ripare all' errore , la velocità,  la presa di coscienza di aver sbagliato. Il fatto di non aver agito subito sull'attacante per non bene ma vediamo.

Oh...e di questo possiamo parlare.

Fosse stato per me io IERI avrei immediatamente sfanculato il giocatore e avrei passato il we alla ricerca di un'alternativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Io continuo a pensare che prenderemo una punta che non sarà il marocchino

Guarda prenderei Milan Djuric a sto punto, almeno una cosa la sa fare bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SlevinKelevra ha scritto:

Tutti a osannare Comolli per non aver ceduto ai ricatti dello sceicco, abbiamo visto i frutti 

Finché ci sono juventini che lo difendono... capisci che di calcio hanno visto poco o nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Purtroppo io, nel mio piccolo, sono abituato a lavorare per obbiettivi.

Se alla Juve basta la buona volontà, vuol dire che siamo diventati una Onlus 

Farci fare la morale dai comunistacci (cit.) a proposito del club piu' ricco d'Italia e' indice di insano masochismo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

No, ti sbagli. 

Fabrizio Romano, Di Marzio e tutti i giornalisti che si occupano di mercato hanno sempre parlato di offerte di 30 milioni con obbligo di riscatto da parte della Juve a fronte di una valutazione di 40 da parte del CP. Dunque non è come stai dicendo, sorry

Ma certo... ma comunque lo volevi prendere a condizioni che ti potevi permettere. Possiamo discutere della formula ma il senso non cambia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Oh...e di questo possiamo parlare.

Fosse stato per me io IERI avrei immediatamente sfanculato il giocatore e avrei passato il we alla ricerca di un'alternativa

Per me l'errore sono Openda e David , bocciati ad ottobre, si aveva tempo per rimediare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Io continuo a pensare che prenderemo una punta che non sarà il marocchino

lo spero...

Serve gente motivata... non egoisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atanji ha scritto:

Finché ci sono juventini che lo difendono... capisci che di calcio hanno visto poco o nulla 

Finché ci sono Juventino che lo difendono.

Posto che:

Nessuno difende Comolli.

Comoli è qua da sei mesi...

Finché.....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

concordo con te, ma i ricatti se cosi vogliamo chiamarli da parte dello sceicco sono nati da qualcosa che lo ha infastidito tanto che kolo lo hanno dato in prestito secco in UK, chissa cosa è successo? io mi ricordo che in estate comolli disse che c'erano contatti e buone probabilita che kolo tornasse, evidentemente comolli ha tirato troppo la corda e lo sceicco si è risentito, con queste persone bisogna andarci coi piedi di piombo e trattarle con tutta l'educazione del mondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Tempo sprecato, non lo capiscono.

Si ma guarda che l'utente a cui hai appena risposto è lo stesso che ha detto: "Mateta l'abbiamo cercato in prestito secco" quanto è assolutamente falso che sia così. 

Diciamo pure che ognuno si crea la narrazione che vuole per difendere le proprie tesi. A me di difendere Comolli frega zero. 

Se fa vincere la Juve sono il primo a esaltato, se invece combina disastri sul mercato lo critico. Semplice, nessun partito da difendere, nessuna ideologia, nessuna tesi da sostenere. Alcuni invece non si capisce perchè abbiano a cuore, per partito preso appunto la difesa a oltranza di Comolli, Giuntoli, tizio o caio. 

Ma si può giudicare in base a ciò che fanno, come lo fanno e cosa porta alla Juve? 

Se fanno schifo, si può dire o pensate che gli utenti siano tutti bambini che "non capiscono"? Non capivano neanche quando criticato Giuntoli e molti usavano le stesse identiche tattiche di narrazione che si stanno utilizzando adesso per poi passare tutti al "Giuntoli disastroso"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo anche l’Atalanta dietro adesso. Ci rendiamo conto che ci siamo messi nella situazione di non poter più fallire una sola partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Finché ci sono Juventino che lo difendono.

Posto che:

Nessuno difende Comolli.

Comoli è qua da sei mesi...

Finché.....

Ed ha sbagliato ogni mossa possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Kolo vale 40 45 mln ha fatto bene Comolli a rinunciarci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

No, ti sbagli. 

Fabrizio Romano, Di Marzio e tutti i giornalisti che si occupano di mercato hanno sempre parlato di offerte di 30 milioni con obbligo di riscatto da parte della Juve a fronte di una valutazione di 40 da parte del CP. Dunque non è come stai dicendo, sorry

Ma il problema di Mateta non era neanche tanto il cartellino, alla fine se la differenza era di 8 milioni, tra bonus ecc una soluzioni alla fine la trovavi...

Il problema è sempre stato l obbligo di riscatto che la Juve voleva fare solo in caso di Champions

C è coscienza da parte di tutti che quest' anno ci sono possibilita concrete di stare fuori dalla Champions e in quel caso, il mercato e le nostre possibilità cambieranno completamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma certo... ma comunque lo volevi prendere a condizioni che ti potevi permettere. Possiamo discutere della formula ma il senso non cambia.

Intanto, non era in prestito secco e questo già cambia. 

Secondo, se lo paghi 30 con OBBLIGO, vuol dire che sul giocatore stai facendo un piano a medio termine. Era quindi Mateta il giocatore su cui puntare a medio termine come centravanti titolare della Juve?

Secondo me neanche loro ci credevano così tanto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mr. November ha scritto:

No, ti sbagli. 

si vero esattamente 33mln per mateta con obbligo, non si sono pero aggiunti i 7 che gli inglesi volevano per arrivare a 40, io li avrei aggiunti se il giocatore interessava 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Kolo vale 40 45 mln ha fatto bene Comolli a rinunciarci 

Meglio openda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.