Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, 19.7.9 said:

Che doveva fare di più? Ha strappato una formula al fener vantaggiosissima per noi.. boh

infatti il problema non è Ottolini, ma il fatto che la Juve abbia dato tempo fino a lunedi' a uno che in piena trattativa ha chiamato il Siviglia, questo non lo accetterebbe neanche una squadra di serie C, davvero inaccettabile, e se lunedi' dicesse di si'? che figura di 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Fenerbahce ha rifiutato l'offerta del Siviglia e ha chiesto al giocatore di accettare la Juve. A questo siamo arrivati, questo scarpone ora viene a giocare controvoglia, cosa potrà mai andare storto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

Diciamo che Marotta prima di Berbatov e Witsel qualcosa aveva fatto per metitarsi considerazione.

Ottolini alla prima missione ha preso il palo.

Male male.

Ha trattato con il fener ed ha strappato esattamente le condizioni che volevamo noi

Siete stupendi .asd

I paraocchi vi fanno una sexa .ghgh

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Gli doveva fare credere che la Juve non aspettava altro che lui è che il diritto invece che obbligo erano solo una situazione contingente.

In pratica doveva sparare caxxate come tutti quelli che comprano e vendono.

Ma si vede che non è mestiere per lui.

Come se ci potesse credere veramente ... E se ci avesse creduto non pensi che alla prossima occasione sarebbe passato per * portandoci problemi sul mercato per i futuri acquisti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Il Fenerbahce ha rifiutato l'offerta del Siviglia e ha chiesto al giocatore di accettare la Juve. A questo siamo arrivati, questo scarpone ora viene a giocare controvoglia, cosa potrà mai andare storto?

Ci pensa Lucio il gobbo con due sberle a fargli venire la voglia🤪🤣

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Il pianoo A era Chiesa,o sbaglio? E come è andata?

Poi cambi ruolo,dimostrando di non avere idee chiare e vai su Mateta.

Poi vai sul marocchino perché Mateta è troppo caro...tu come la definisci?

Io faccio il dirigente e nonostante la mia esperienza ( ho 63 anni, ahimè) se faccio una * del genere, la proprietà a cui rispondo,mi mette alla porta....sarei curioso di capire come vanno le azioni della Juventus.....

Poi,oh,io spero di sbagliarmi e spero che Comolii si dimostri un drago ma,al momento,mi sembra che ci sia parecchia confusione....

In confronto Secco era un genio....questo è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che c'entra Ottolini?

Il problema, al solito, é a monte. La programmazione é mancata da parte di Comolli mica di Ottolini arrivato a capodanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

In confronto al Marocchino è Kane

En Nesyri nel colpo di testa è Elite Mondiale.

A noi serve questo, uno che quando il Pullman è parcheggiato prenda i cross e i corner che cominciano a piovere.

Meteta è un onesto centravanti che è buono in tutto ma non eccelle in niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Gli doveva fare credere che la Juve non aspettava altro che lui è che il diritto invece che obbligo erano solo una situazione contingente.

In pratica doveva sparare caxxate come tutti quelli che comprano e vendono.

Ma si vede che non è mestiere per lui.

Ragazzi ma qui non si discute sulla singola operazione.

Tutti i grandi dirigenti hanno preso degli abbagli.

Mi ricordi Galliani con Davids e con Tévez Oppure il tanto osannato Marotta che si fece soffiare Bremer ecc 

Ci sta,fa parte del calcio.

Qui si discute un comportamento della nostra dirigenza che sembra non imparare dagli errori passati.....tutto qui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non capito trattiamo un terzino del Siviglia e con quei soldi loro vogliono prendere En? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Quindi il marocchino è andato?

Non riesco a capire dai post.

sembra abbia avuto un ripensamento. O aspetta il siviglia o spera in un acquisti definitivo.

In ogni caso io lo mollerei... Preferisco gente motivata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ha trattato con il fener ed ha strappato esattamente le condizioni che volevamo noi

Siete stupendi .asd

I paraocchi vi fanno una sexa .ghgh

Sta di fatto che En Nesiry è ancora a mangiare il kebab sul Bosforo.

Ottolini farebbe bene a tornare al Genoa, probabilmente è quella la sua dimensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Quindi questa scelta di schierarlo è stata una tua mossa per il mercato o vuoi che l'Atalanta si avvicini a noi? sefz

Speravo segnasse 😫 segna solo quando lo panchino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Fossi in lui, messo alle strette così, piuttosto che andare controvoglia non accetto e resto ad Istanbul

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il video è in italiano

se è come dice Romano devo fare i complimenti alla nostra dirigenza che punta i piedi e fa bene

Semplicemente tutto normale, anzi...

Giusto così...

In barba ai vari deliri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

No ma non è un discorso generale, magari lui preferisce Siviglia anche per questo...

Io penso che preferisca Siviglia semplicemente perchè ha (avrebbe) la certezza di passare a titolo definitivo. Mi pare evidente che non sia un calciatore di personalità convinto della propria forza, altrimenti si sarebbe messo in gioco...ebbene, un giocatore così lo preferisco lontano dalla Juventus.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, davik ha scritto:

Prevedo sonori fischi per Il marocchino nella partita del Fenerbahce,roba che domani mattina chiama il procuratore gli chiede di accettare la nostra offerta.... 

E io gli risponderei con una pernacchia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Ragazzi ma qui non si discute sulla singola operazione.

Tutti i grandi dirigenti hanno preso degli abbagli.

Mi ricordi Galliani con Davids e con Tévez Oppure il tanto osannato Marotta che si fece soffiare Bremer ecc 

Ci sta,fa parte del calcio.

Qui si discute un comportamento della nostra dirigenza che sembra non imparare dagli errori passati.....tutto qui.

Si, ma pure se lo si spiega pacatamente continuinano a dirti che esiste solo chi fa disfattismo. Ma non è vero. Molti stanno spiegando la ragione delle critiche, ma poi quando li metti davanti ad alcune evidenze evaporano. Gli conviene buttarla in caciara e dire che ci sono i troll, che si fa flame eccetera, poi però dinanzi alle argomentazioni non hanno quasi mai nulla da contraddire, nè da rispondere. Diciamo allora che si vive di fazioni e quella dei filosocietari (che prende mazzate e sberle da sei anni) deve solo dire che le cose i nostri dirigenti le fanno ne migliore dei modi e se provi a dire il contrario fai flame. Il motivo di questo amore per i dirigenti che ci hanno portato a giocarci il quarto posto non lo capisco. Ammetto però che sia antropologicamente interessante come fenomeno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.