Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minutes ago, Rux said:

Siamo una tifoseria veramente da studiare al CERN.

Immagina criticare spalletti che al momento è la nostra unica luce

No, il punto è che bisognerebbe studiare per avere maggiore comprensione dei testi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Io spero invece che oggi faccia doppietta David 

Io speravo che contro Lecce e Cagliari facesse tripletta... tra l'altro per me c'è da temere più la partita di Parma che quella di oggi, che Cuesta è un tecnico ipercatenacciaro (ed è proprio il tipo di gara in cui sarebbe stato utile il marocchino) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Pellegrino che non gioca titolare contro l'Atalanta potrebbe essere un qualche indizio di mercato?

Magari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Sappiamo poco ma magari si può dire che non credo ci sia no tante alternative in giro.

Prestito secco.

Stipendio normale.

Attaccante con un minimo di esperienza.

Punta di peso 

Sono cose difficili da fare convivere.

E Magari o Nsiri o nulla.

Quindi tanto vale spendere un viaggio a cercare di convincerlo.

Poi bisogna sempre aspettare la fine, se il giocatore,dopo che Ottolini è rientrato scende a miti consigli magari ha fatto anche bene a fargli capire che i giochetti con il Siviglia non servono a nulla.

Insomma, non sapendo la esatta cronologia di tutti gli eventi, sono tutte dinamiche che possono starci.

Invece d ieri leggo di cose inaccettabili.

guarda, io sommessamente suggerivo solamente la possibilità che il giocatore fosse daccordo a una formula come quella che si è imbastita e poi ha cambiato, per motivi suoi, idea. In questo caso la società avrebbe fatto quello che doveva fare, muoversi per chiudere un affare ritenuto utile, per poi trovarsi spiazzata suo malgrado. Non possiamo sapere se è andata così, è una possibilità? Magari si, il senso era che con i pochi dettagli che abbiamo in mano noi terzi esprimere giudizi tranchant è a mio avviso una sostanziale perdita di tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, scaracolis ha scritto:

trascuri un possibilità derimente in questo senso però, che magari il giocatore aveva in un primo tempo dato il proprio via libera a questa soluzione e che in seguito, per motivi suoi, ha cambiato idea e adesso fa saltare il banco: non sarebbe la prima volta che succede (vedi Berbatov), e non sarebbe colpa della società. Poi possiamo discutere quanto vogliamo, con la consapevolezza però che delle cose sappiamo molto poco, mancandoci i dettagli mettersi a sentenziare in un senso o nell'altro resta un esercizio abbastanza sterile

Si sentenzia su ben altre basi.

Si sentenzia perché il caso più probabile (che si potessero conoscere prima le intenzioni del giocatore) è in linea con tutta una serie di disastri effettuati da questa dirigenza GIA' conclamati.

Poi se per sminuire il parere degli altri si vuole far passare il concetto che si stia dando contro una dirigenza per un solo caso sfortunato fate pure. 

Ad oggi i fatti parlano di una sessione di mercato estivo in cui vagonate di soldi sono state spese per PEGGIORARE la rosa, dell'esonero dell'allenatore scelto e di una sessione invernale che vede ancora totalmente a zero le operazioni per migliorare la rosa.

Sono il primo ad attendere sempre nei giudizi verso i dirigenti... ma qui siamo ben oltre qualsiasi limite di decenza... qui si sta continuando a suonare mentre la nave cola a picco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

guarda, io sommessamente suggerivo solamente la possibilità che il giocatore fosse daccordo a una formula come quella che si è imbastita e poi ha cambiato, per motivi suoi, idea. In questo caso la società avrebbe fatto quello che doveva fare, muoversi per chiudere un affare ritenuto utile, per poi trovarsi spiazzata suo malgrado. Non possiamo sapere se è andata così, è una possibilità? Magari si, il senso era che con i pochi dettagli che abbiamo in mano noi terzi esprimere giudizi tranchant è a mio avviso una sostanziale perdita di tempo

No ma ho capito, ti do ragione.

Non era riferito a te 

Ma non capisco questo scandalizzarsi.

Uno fa un viaggio in Turchia per chiudere un affare e torna senza averlo chiuso.

Dove sta lo scandalo? A prescindere dico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Pellegrino che non gioca titolare contro l'Atalanta potrebbe essere un qualche indizio di mercato?

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, horus ha scritto:

Ma infatti, sono allibito!!!

E c'è gente che spara a zero sulla dirigenza che ha limiti oggettivi, ma in questo caso cosa avrebbe dovuto fare?

Però una cosa dovrebbe fare: mandare bellamente a fare in kulo questo soggetto che, invece di ringraziare, fa il fenomeno!!

Che se ne stia pure in Turchia, perché di gente con questa caratura morale e questa spinta a dare una mano alla nostra causa ain questo modo, ne abbiamo già avuti troppi!!

Per me infatti non c'è granchè da dire sulla trattativa EN. Semmai si può discutere sulla strategia complessiva riguardante la ricerca dell'attaccante in questa sessione. Le condizioni erano chiare: trovare qualcuno in prestito con certe caratteristiche fisiche e tecniche. 

L'essere stati quasi due settimane a trattare Mateta, che per costi avrebbe rappresentato un titolare o quasi e non più un giocatore utile per l'emergenza attuale, ha avuto poco senso. Aveva senso se in Mateta vedevano quello che poteva rappresentare l atfaccanre titolare anche per il futuro, ma così non era avidentemente. Perciò, per me trattativa abbastanza discutibile che ci ha fatto perdere tempo prezioso. Nel frattempo il Milan, per dire, ha preso Fulkrug (che rappresenta priprio quello che stiamo cercando, centravanti bravo di testa, fisico, in prestito, per l'emergenza, senza cacciare una lira). Quindi, su EN d'accordo con te che sono incomprensibili i lamenti dei tifosi, ma diventano un po' comprensibili se leggiamo la situazione nell'insieme. 25 gennaio, zero arrivi, trattative saltate. Poi io vivo il mercato di gennaio con quasi totale distacco e vabè, ma se insomma devo espormi, ecco, posso dire che in parte capisco chi si lamenta (pur non essendo il mio sentimento, ma insomma, lo sforzo è cercare anch di capire le ragioni degli altri, altrimenti ognuno pensa di avere ragione e non esiste confronto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DD90 ha scritto:

Per me sì, probabilmente usciremo presto dalla Champions e non andremo oltre a sedicesimi/ottavi. Non è scontato il quarto posto,  ma giocando una volta a settimana sarà fattibile. Il problema è un altro, Spalletti rinnoverà a queste condizioni? Se non si svegliano in società anche Spalletti penserà “ma chi me lo fa fare…” 

No, Spalletti e' un bravo allenatore, ma a noi serve altro

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

No ma ho capito, ti do ragione.

Non era riferito a te 

Ma non capisco questo scandalizzarsi.

Uno fa un viaggio in Turchia per chiudere un affare e torna senza averlo chiuso.

Dove sta lo scandalo? A prescindere dico?

Magari è la volta buona che impariamo che un affare è chiuso con le firme dei contratti .. anzi, dirò di più (memore della vicenda Schick, ad esempio): quando il nuovo giocatore entra nella distinta della partita ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mateta costava troppo e le condizioni non ce le potevamo permettere...ok...

En nesyri ha fatto dietrofront e adesso vuole probabilmente piu' soldi o la certezza a titolo definitivo...ok..

Pero' l'allenatore ha chiesto una cosa...ed è dovere della società accontentarlo, in piu' abbiamo un'immagine da far rispettare quindi capisco tutto...ma il marocchino va immediatamente sfanculato..da noi deve arrivare solo gente motivata ed entusiasta...e la dirigenza deve immediatamente attaccarsi al telefono e trovare un'alternativa, anche solo decente, entro le prossime 24h

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ragazzi ad Elkann non importa nulla se Comolli non prende L'attaccante  .ghgh

Interessa solo il bilancio .ghgh

Basterebbe vendere l'asset e passano le sue preoccupazioni... Sinceramente, essendo JE non appassionato, non capisco quest'ostinazione. La Juve gli crea solo grattacapi. Ad esempio, Piersilvio, quando ha visto i bilanci del Milan, ha ricapitalizzato per 1-2 anni e poi ha venduto prima possibile. Con Silvio, super tifoso ed appassionato, ancora in vita. Proprio perché, a lui del calcio non interessava, e mantenere la proprietà creava solo "rumore/contestazione/perdite" al business di Fininvest. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Si sentenzia su ben altre basi.

Si sentenzia perché il caso più probabile (che si potessero conoscere prima le intenzioni del giocatore) è in linea con tutta una serie di disastri effettuati da questa dirigenza GIA' conclamati.

Poi se per sminuire il parere degli altri si vuole far passare il concetto che si stia dando contro una dirigenza per un solo caso sfortunato fate pure. 

Ad oggi i fatti parlano di una sessione di mercato estivo in cui vagonate di soldi sono state spese per PEGGIORARE la rosa, dell'esonero dell'allenatore scelto e di una sessione invernale che vede ancora totalmente a zero le operazioni per migliorare la rosa.

Sono il primo ad attendere sempre nei giudizi verso i dirigenti... ma qui siamo ben oltre qualsiasi limite di decenza... qui si sta continuando a suonare mentre la nave cola a picco

"Nessuno sta dicendo che il marocchino va accontentato ma voi state facendo passare per un piccolo cavillo da discutere a trattativa quasi conclusa qualcosa che è l'ESSENZA stessa di tutta la trattativa"

sentenzia ti è andato di traverso, me ne scuso, lo ritiro. Comunque in sostanza rispondevo a questo passaggio del tuo messaggio che ho citato, nè tantomeno volevo con questo difendere chicchessia, non mi interessa, ti invitavo solo a valutare un diverso possibile modo in cui potrebbero essere andate le cose, che eventualmente non sarebbe compatibile col tenore di certe critiche. Fermo restando che se uno si è fatto un'idea disastrosa della nuova dirigenza e vuole criticarla per me va bene, e lo capisco, magari serve a poco comunque, ma lo capisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Evito di rispondere al "ci sei o ci fai?" solo per non scendere al vostro livello.

La Juve ha tutta le ragioni di volere qualcuno solo in prestito e il marocchino ha tutte le ragioni di cercare invece soluzioni definitive.

Ma tu Juve hai l'obbligo di chiarire la cosa PRIMA di sprecare tutto questo tempo.

Nessuno sta dicendo che il marocchino va accontentato ma voi state facendo passare per un piccolo cavillo da discutere a trattativa quasi conclusa qualcosa che è l'ESSENZA stessa di tutta la trattativa

Premesso che chi ha iniziato ad etichettare il parere altrui come poco serio non sono stato io, ma tu ( per cui aspetta di ricevere risposte adeguate), evidentemente non leggi e dai per assodate situazioni e comportamenti che invece la società ha tenuto. 

L'accordo coi turchi è stato pieno e totale e secondo te, nel frattempo, il giocatore ne era estraneo? Dove stava, in una campana di piombo? Chi sta facendo il furbo è lui, dopo che la trattativa si era chiusa anche col suo ok.

Evidentemente parli per parlare, perché adesso va di moda sparare a zero sui dirigenti, a prescindere. 

Hanno 100 altre situazioni di cui dover rendere conto, ma in questo caso no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Fino ad ora è servito.

E credo che potrebbe servire ancora per un po'...

Ovvio che poi ha quasi settanta anni...

Bisognerebbe gia pensare al futuro.

Ma intendo tra un paio di anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Mateta costava troppo e le condizioni non ce le potevamo permettere...ok...

En nesyri ha fatto dietrofront e adesso vuole probabilmente piu' soldi o la certezza a titolo definitivo...ok..

Pero' l'allenatore ha chiesto una cosa...ed è dovere della società accontentarlo, in piu' abbiamo un'immagine da far rispettare quindi capisco tutto...ma il marocchino va immediatamente sfanculato..da noi deve arrivare solo gente motivata ed entusiasta...e la dirigenza deve immediatamente attaccarsi al telefono e trovare un'alternativa, anche solo decente, entro le prossime 24h

Io mi chiedo..dato che a Comolli piacciono tanto i colloqui conoscitivi ..en-nesyri non l’ha sentito?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

L'esperienza al Tottenham tra le "parentesi" Saint-Etienne

Dopo 8 stagioni Comolli decide di tornare in Francia e nel luglio 2004 assume il ruolo di direttore sportivo del Saint-Étienne, neopromosso in Ligue 1. Salvezza tranquilla? No, 6° posto in campionato e qualificazione alla Coppa Intertoto. Ma dopo una sola stagione Comolli decide di tornare a Londra, questa volta al Tottenham. Il francese diventa direttore sportivo degli Spurs, ruolo che ricopre per 3 stagioni prima di essere sollevato dall'incarico insieme all'allenatore Juande Ramos. Nella sua seconda esperienza in Inghilterra riesce comunque a chiudere dei colpi importanti come Luka Modric e Gareth Bale. A poco meno di due settimane dall'interruzione del rapporto con il Tottenham, Comolli viene ufficializzato come "nuovo" direttore sportivo del Saint-Étienne.

Il Liverpool, la pausa di 6 anni e la nuova avventura in Turchia

Il 4 ottobre 2010, dopo quasi due anni, lascia il suo incarico al Saint-Étienne per trasferirsi ancora una volta in Inghilterra. Questa volta, però, non a Londra ma a Liverpool. Due stagioni anche con i Reds, dai quali si separa di comune accordo nell'aprile 2012. La gemma della sua esperienza ad Anfield? Luis Suarez. Dopo quest'ultimo incarico Comolli decide di prendersi un periodo di pausa lungo 6 anni, prima di tornare in gioco e diventare il nuovo direttore sportivo del Fenerbahce. In Turchia non mette a segno colpi importanti e la sua avventura con il club gialloblù termina dopo un anno e mezzo. 

Identikit aderente a quello che accade sul mercsto.

Mi chiedo sinceramente,  da dove lo hanno riesumato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo concentrati sulla punta ma abbiamo tre terzini Cambiaso, Kalulu e Cabal..e non ci sono alternative a Conceicao e Yildiz considerando che Zhegrova non e' in grado di fare 20 minuti

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lucky man ha scritto:

tipo?

Lippi?

Guardiola?

Klopp?

o Allegri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matt8 ha scritto:

Sinceramente, essendo JE non appassionato, non capisco quest'ostinazione. 

Credo che semplicemente non gli abbiano offerto abbastanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lucky man ha scritto:

No a noi serve Spalleti!!! Ma stiamo scherzando???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, scaracolis ha scritto:

trascuri un possibilità derimente in questo senso però, che magari il giocatore aveva in un primo tempo dato il proprio via libera a questa soluzione e che in seguito, per motivi suoi, ha cambiato idea e adesso fa saltare il banco: non sarebbe la prima volta che succede (vedi Berbatov), e non sarebbe colpa della società. Poi possiamo discutere quanto vogliamo, con la consapevolezza però che delle cose sappiamo molto poco, mancandoci i dettagli mettersi a sentenziare in un senso o nell'altro resta un esercizio abbastanza sterile

Ma sicuramente è andata così, dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Io mi chiedo..dato che a Comolli piacciono tanto i colloqui conoscitivi ..en-nesyri non l’ha sentito?

Ma certo, infatti all'inizio il marocchino era d'accordo...altrimenti non avrebbero trattato con il fener

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Pellegrinovic! 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

tipo?

Lippi?

Guardiola?

Klopp?

o Allegri?

Non Hai citato proprio l’allenatore a cui allude quell’utente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.