Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Signor Wolf

Thuram - Locatelli mostruosi

Post in rilievo

locatelli è in crescite netta anche se ancora lo reputo inadatto per una juve che aspira ai massimi livelli. thuram: gli ho dato dello scarpone più volte e forse ho esagerato,  probabilmente il ragazzo era fuori condizione e  questo incideva anche sulla qualità tecnica delle gioxate. non è pogba ma se cresce ancora sicuramente può essere un grande giocatore 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo modulo esalta le loro caratteristiche. Semplicemente perfetti, ed è bello finalmente poterlo scrivere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma calma. A giocare contro dei fantasmi sono bravi tutti. Oggi lo scozzese doveva correre per 2 e non era manco in forma tanto è che esploso nel secondo tempo.

A mio parere rimangono  due giocatori modesti che in altre Juventus avrebbero fatto al massimo la panchina. Ma accontentiamoci perché tanto questo passa il convento, Jonnino e la sua banda difficilmente porteranno qualche vero campione a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Burl90 ha scritto:

Calma calma. A giocare contro dei fantasmi sono bravi tutti. Oggi lo scozzese doveva correre per 2 e non era manco in forma tanto è che esploso nel secondo tempo.

A mio parere rimangono  due giocatori modesti che in altre Juventus avrebbero fatto al massimo la panchina. Ma accontentiamoci perché tanto questo passa il convento, Jonnino e la sua banda difficilmente porteranno qualche vero campione a centrocampo

gli ingiocabili ci hanno pareggiato però...li non erano fantasmi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, la joya ha scritto:

gli ingiocabili ci hanno pareggiato però...li non erano fantasmi?

Gli ingiocabili non vincono un big match da eoni, non fanno testo. Però intanto le vincono contro tutte le altre cosa che noi non sappiamo fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Peccato che Locatelli non riesce ad aggiustare il tiro, potrebbe fare diversi gol importanti, la potenza non gli manca...

Deve avere più coraggio nel cercare il tiro per il resto è perfetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è fatto tanto bullismo su sto ragazzo Locatelli. 

Invece ha sempre fatto il suo ed oggi ha fatto di più

Mi sono quasi commosso per lui perché è un bravo ragazzo e cmq non nella meritava gli insulti

Bravo bravo bravo

Thuram sempre spaesato distratto moscio oggi ha fatto tutto il contrario

Che Spalletti sia sul percorso della sanità?😀😀😀

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Peccato che Locatelli non riesce ad aggiustare il tiro, potrebbe fare diversi gol importanti, la potenza non gli manca...

Deve avere più coraggio nel cercare il tiro per il resto è perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, stexons ha scritto:

Se solo fossero più continui..... Comunque bravi tutti e due e ci metto pure mckennie, partita da 7,5

Locatelli è continuo da almeno due anni

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima coppia...lo scozzese stritolato stasera...mi preoccupa solo il fatto che non ci sia un sostituto all altezza per far riposare ogni tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita splendida di tutti e 2 in tutte e 2 le fasi. Locatelli gioca bene da parecchio e thuram è in grande crescita, sta tornando il giocatore della scorsa stagione e ha ampi margini di miglioramento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Burl90 ha scritto:

certo certo , McTominay e Lobotka ora sono diventati fantasmi 😂😂

andate a nascondervi, fate più bella figura 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Burl90 ha scritto:

Ma per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

certo certo , McTominay e Lobotka ora sono diventati fantasmi 😂😂

andate a nascondervi, fate più bella figura 

quelli di oggi si. Anguissa è il loro polmone, senza di lui lo scozzese deve fare un doppio lavoro che lo ha saturato. Bisogna anche essere obiettivi e non lasciarsi andare in entusiasmi eccessivi. Poi capitano le partite bloccate in cui ci si aspetta una giocata decisiva da almeno uno dei due e PUNTUALMENTE non la faranno. Un loop infinito di esaltazione/depressione che ci ha portato nelle situazione in cui siamo oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ogni cosa ...si giudicheranno sul lungo termine , fino ad ora li abbiamo giudicati in un tempo congruo con risultati abbastanza deludenti , certo continuassero a questi livelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti