Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Signor Wolf

Thuram - Locatelli mostruosi

Post in rilievo

Prestazione superba dei due centrocampisti, ma a proposito di prestazioni-super, anche se è un difensore, non dimenticherei la gara di Kelly.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, DarioSen ha scritto:

Peccato che Locatelli non riesce ad aggiustare il tiro, potrebbe fare diversi gol importanti, la potenza non gli manca...

Vero, è l'ultimo step che gli manca per consacrarlo a tutti gli effetti come top centrocampista.

Grande giocatore comunque, che finalmente riesce a dimostrare ciò che vale 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Eh no caro mio, stai ribaltando la frittata. Siete voi che dovete ricredervi, non chi lo ha sempre sostenuto. 

Un buon mediano lo è sempre stato, ora con il gioco di squadra organizzato da Spalletti sta giocando anche da regista coi controfiocchi, facendo cose che ha sempre avuto nelle corde (non si imparano a 27 anni) ma che poteva mettere in mostra in misura minore dato che la squadra non era ben organizzata. 

No No No....ha fatto pietà fino a 2 mesi fà....veramente pietà...ora è un qualcosa di diverso...un qualcosa di mai visto!

Ora lotta...ora gioca...sempre lento in fase di impostazione ma non importa...ora....uno così lo voglio sempre nelle mia squadra...prima era una vergogna!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Prestazione superba dei due centrocampisti, ma a proposito di prestazioni-super, anche se è un difensore, non dimenticherei la gara di Kelly.

Kelly credo che sia davvero la sorpresa più bella della stagione, penso che nemmeno i più ottimisti si sarebbero aspettati una crescita simile. Qui non stiamo più parlando di un buon difensore, ma di un difensore di livello alto secondo me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

No No No....ha fatto pietà fino a 2 mesi fà....veramente pietà...ora è un qualcosa di diverso...un qualcosa di mai visto!

Ora lotta...ora gioca...sempre lento in fase di impostazione ma non importa...ora....uno così lo voglio sempre nelle mia squadra...prima era una vergogna!

Cose che ha sempre fatto, ma va beh, non fa nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mrsandro84 ha scritto:

Chi parla male di Locatelli è un merdazzuro encefalitico

Chi parlava male di Locatelli non aveva fatto i conti con la cura Spalletti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche in questo si capisce quanto sia MOSTRUOSO il lavoro fatto da Spalletti. Entrambi non sono dei fenomeni, ma li sta facendo diventare tra quelli che dal campo non vanno mai tolti, complimenti.

Riguardo Locatelli negli ultimi mesi ho sentito e letto tante cattiverie, io penso e ho sempre pensato, che lui sia consapevole di non essere un top, ma di essere uno di quelli che la sua parte per la causa la fa sempre! Bravo Manuel.

4 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Esatto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

ora?? Ma non è che per caso tu ascolti le partite alla radio in quanto sei andato in barba alle pay tv? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, DarioSen ha scritto:

Peccato che Locatelli non riesce ad aggiustare il tiro, potrebbe fare diversi gol importanti, la potenza non gli manca...

credo che tutti noi abbiamo ancora in mente il goal che ci fece a San Siro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercando di avere un po' di equilibrio, mi pare che le prestazioni odierne di Locatelli siano molto simili a quelle che già faceva, la differenza è che finalmente ha uno spartito da seguire. Essendo un giocatore che non ha nelle sue corde una innata predisposizione alla regia, ha bisogno di compiti molto chiari da svolgere, che data la sua ottima attitudine alla disciplina, riesce a svolgere bene. Se chiedi a Locatelli di prendere palla spalle alla porta, liberarsi del pressing con una finta di corpo e far partire un lancio di 50 metri millimetrico in una frazione di secondo, dovendoselo pure inventare lui (Pirlo) allora ti deluderà sempre (ma non solo lui, doti di quel tipo sono veramente rare). Se invece implementi nella squadra una serie di movimenti codificati che crei situazioni di gioco in cui a Locatelli viene offerta una serie di opzioni di passaggio verticale breve/medio attuabili piuttosto facilmente, ecco che Manuel farà un figurone. Perché poi nella fase difensiva è sempre stato impeccabile negli ultimi anni.

Detto questo, io veramente dico "tanto di cappello" a Spalletti per essere riuscito a mettere su una roba del genere in poco tempo e con materiale tecnico limitato a disposizione, ma ricordiamoci sempre che quei geni del proprietario e dell'amministrazione, devono iniziare a fare il loro dovere migliorando la rosa dove serve, anziché continuare ad operare a cavolo, come negli ultimi anni, altrimenti il lavoro ottimo di Luciano, finirà per non portarci comunque a vincere

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Thuram ha fatto una grandissima gara. Locatelli ottimo per quanto riguarda l'assist per il goal di David. Tuttavia ritengo che al posto di Locatelli vada preso un vero regista. Manuel può essere la prima alternativa a questo giocatore. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ora?? Ma non è che per caso tu ascolti le partite alla radio in quanto sei andato in barba alle pay tv? uum

E tu per caso non è che ti sei appena accorto che non vinciamo da 6 anni ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

E tu per caso non è che ti sei appena accorto che non vinciamo da 6 anni ?

quindi non vinciamo da 6 anni per colpa di Locatelli...ho capito! :d

Secondo me, faresti prima a scrivere che ti sta sul * :tsa:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, robros said:

Buona partita, non è la prima. Beneficiano da almeno un mese, e più di altri, dei risultati del lavoro di Spalletti sulla squadra e sul gruppo tutto

Da Thuram vorrei più continuità di prestazione. Da Locatelli un pò più di pulizia tecnica. Ma nelle ultime direi bene entrambi.

Qui dentro uno o è una pippa al sugo da gettare nell'umido, o un fenomeno devastante colonna di una Juve da Champions. Preferirei più equilibrio e ragionevole linearità nei giudizi.

Non chiedi poco 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram sta tornando ai suoi migliori livelli.

Locatelli è un calciatore non appariscente ma di sostanza che, sotto la guida di Spalletti, sta rendendo al meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore al carattere che Locatelli sta mettendo e in queste condizioni tattiche ...parlo di spazi di velocità di smarcamento etc. etc . Ma leggere adesso i fenomeni che chi criticava Loca non capisce nulla di calcio mi fa ridere.. lo stesso Spalletti in nazionale non lo ha mai messo titolare e lo aveva definito troppo conservativo... È in una fase di crescita grande  godiamocelo senza fare i fenomeni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuriaCeka80 ha scritto:

È almeno due anni che Locatelli è sistematicamente tra i migliori. E non solo dei nostri. Basta andare a leggere i i numeri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è già da un po' che gioca a livelli decisamente alti, Thuram è devastante quando è al 100% fisicamente.

Ieri veramente top tutti e 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Tra un po' si dirà che spalletti cammina sulle acque.

Io penso che invece Locatelli ha sempre fatto il suo ed è sempre stato ingiustamente denigrato

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti