Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Napoli: "Grande partita della Juve. L'attaccante? Contento di David e c'è anche McKennie che fa tutto bene ma serve anche un attaccante che faccia a sportellate..."

Post in rilievo

Spalletti ha ragione, oggi David bene, ma poi con Cagliari e Lecce ti manca l’ariete.

Un puntone va portato 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, uomozebra ha scritto:

Ho seguito intervista post partita su dazn,il mister era palesemente scocciato per il fatto che ancora non siano riusciti a trovargli un profilo richiesto,sta dando il massimo e se la società non è in grado di accontentarlo neanche nelle minime cose a giugno giustamente manda tutti a fare in ....

Sarri dovrebbe dimettersi...ieri ed a ruota Gasperini che chiede un attaccante dalla scorsa sessione di mercato ed a seguire Allegri... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, juve_inworld ha scritto:

Dopo anni e anni finalmente ci si diverte a guardare la Juve, oltre alle vittorie, per me è la cosa più importante, mi piace guardare le partite, le giocate dei giocatori, e divertendosi, si vince anche. Speriamo rimani Spalletti e gli diano ciò che vuole per migliorare la squadra ulteriormente. 

Esatto! 
Doveva arrivare prima e spero che gli diano la squadra che vuole, il prossimo anno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se serve uno che stoppi a metà campo e faccia salire la squadra, cioè, se il gol è un optional, allora davanti ci puoi mettere chiunque sia mediamente veloce, abbia una buona stazza e un'ottima tecnica, quindi anche un trequartista o un'ala o un centrocampista. E' assurdo andare a cercare El nesysri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'esonero dalla nazionale gli ha fatto bene

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero arrivi il marocchino.

È buono quello, è prestante,  di testa molto forte. Ci servirebbe come il pane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Questa per me l'hanno vinta più i giocatori che te, detto questo grazie a non finire!

Ma cosa stai dicendo Willis?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Johnny si sta sfregando le mani ed avrà già chiamato il suo sicario Comolli: "Oh, non comprare nessuno, tanto Spalletti ci porta fra i primi 4 e pure quest'anno la sfanghiamo" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ethan Hunt ha scritto:

Johnny si sta sfregando le mani ed avrà già chiamato il suo sicario Comolli: "Oh, non comprare nessuno, tanto Spalletti ci porta fra i primi 4 e pure quest'anno la sfanghiamo" 

Comprare tanto per comprare stiamo cosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo come finisce la stagione ma a meno di clamorosi cali, spalletti dovrebbe avere la chance di giocarsi il campionato dalla prima giornata e con una rosa sistemata... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un allenatore, che andrebbe accontentato perché dimostra di meritarselo. Vuole una prima punta fisica e ci può stare, abbiamo perso punti anche perché mancava un giocatore simile quando sarebbe servito. Ottima prova di David comunque, ma l'impressione è che uno tra lui e Openda sia di troppo, ad oggi Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore che più si avvicina a Lippi tra quelli che sono passati negli ultimi vent'anni

Però Marcello aveva alle spalle tutt'altra società 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccante che non compreranno ovviamente e lui andrà via a giugno. E si ricomincia di nuovo da zero. Al momento questa è la situazione più probabile 🤬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger ha scritto:

Secondo me l'esonero dalla nazionale gli ha fatto bene

Concordo, l’ha presa sul personale, e vuole riscattarsi.

Ha sofferto molto, è caduto in depressione, ed ha ancora gli strascichi, che sono visibili attraverso quella sua tristezza latente.

Fateci caso: ride molto meno rispetto a qualche tempo fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara anche cervellotico ma conosce il calcio in ogni sfumatura è un piacere ascoltarlo per la punta che chiede forse Mateta e il profilo più adatto speriamo che gli prendono questa benedetta punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti