Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Daniel Maldini in prestito alla Lazio per un milione: perché l'abbiamo mollato? Ci sarebbe servito 

se avesse portato in dirigenza il padre si

per prendere maldini faccio giocare i miei kostic conceicao zeghrova miretti adzic mckennie in sostituzione di Yildiz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, mrBurns said:

Juve possibilità concreta per Zierkzee

Ciccio Raimondo 

Ma non ci azzecca nulla con i nomi ricercati di recente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Quando leggo tutta questa arroganza sul quarto posto dico attenzione... Perchè da anni la squadra fa 70 punti e arriva quarta, quest'anno se butta male potrebbero non bastare 75 76. E davvero ci sarebbe qualcuno che non confermerebbe Spalletti, che ha ereditato una squadra con una media punti da Europa League se finisse con quei punti e costruendo quello che sta costruendo? 

Spalletti ha 67 anni ragazzi. Chi vi dice che avrebbe la voglia di continuare? Sarebbe il suo secondo “fallimento” post Italia. 

Io lo confermerei oggi, ma, secondo me, ci son tantissime valutazioni da fare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ma che senso ha andare a sprecare soldi ed energie per mezzi giocatori? Aspettiamo il rientro di Dusan, è pagato profumatamente (1 milione netto al mese) e fino a prova contraria è un giocatore della Juventus che ha esattamente le caratteristiche che cerca Spalletti 

A giugno, a bocce ferme, si capirà cosa fare

Gli Anelka/Bentdner di turno nel mercato di gennaio non hanno mai fatto bene a nessuno 

Piuttosto, quelle risorse spendiamole per un terzino e per un vice-Yldiz che alla prima partita in cui a  Kalulu e/o Kenan gli verrà un raffreddore voglio vedere che succede..

Concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Si infatti.

Per me Mateta è bravo ma tra i giocatori accostati chi fa meglio quel lavoro per me è proprio Zirkzee. E anche Beto non è male

Peraltro per me se ne può fare anche a meno mentre resto convinto che una riserva di Yldiz servirebbe, anche se Kostic qualche segnale lo sta dando.

Ehm come dice bene qualcuno, il pazzo e visionario mister Spalletti, vorrebbe la punta di peso per risalire velocemente e qualcosa sulle fasce per consolidare la squadra in modo  anche di giocarselo il campionato.

Pazzo, visionario!?

Li vede lui tutti i giorni e non è un improvvisato, ha fatto sempre bene ovunque magari la società assorbisse un poca della sua preparazione, ne potremmo vedere delle belle a Torino, come non si vedevano da anni.

Già così è un bel vedere sinceramente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ma che senso ha andare a sprecare soldi ed energie per mezzi giocatori? Aspettiamo il rientro di Dusan, è pagato profumatamente (1 milione netto al mese) e fino a prova contraria è un giocatore della Juventus che ha esattamente le caratteristiche che cerca Spalletti 

A giugno, a bocce ferme, si capirà cosa fare

Gli Anelka/Bentdner di turno nel mercato di gennaio non hanno mai fatto bene a nessuno 

Piuttosto, quelle risorse spendiamole per un terzino e per un vice-Yldiz che alla prima partita in cui a  Kalulu e/o Kenan gli verrà un raffreddore voglio vedere che succede..

oddio non mi pare un fenomeno nel fare sponde e tenere palla Dusan... e poi non rinnovando non avrebbe molto senso farlo giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

se avesse portato in dirigenza il padre si

per prendere maldini faccio giocare i miei kostic conceicao zeghrova miretti adzic mckennie in sostituzione di Yildiz

Per caratteristiche nessuno di questi può fare il vice Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Spalletti ha 68 anni ragazzi. Chi vi dice che avrebbe la voglia di continuare? 

Dai a casa, a fare il giardino o con la moglie che ti perseguita. Insomma, di buoni motivi ne avrebbe. :d

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve da domani valuterà le opportunità per il 9

fabrizio romano

Io aspetterei il 2 Febbraio a mezzogiorno, tanto c’è tempo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Lucianone ha le sue priorità, io le mie

Dopo aver visto il gol sbagliato da Chico ieri, è anche la mia. Sotto porta, chiesa, era molto cinico. Ne abbiamo bisogno.

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Klopp era a capo di un progetto a lungo termine. Spalletti non lo aveva preso in considerazione nessuno ed ha firmato per 7 mesi. 

Direi che ci sono differenze, anche di età :) 

e ciò non vuol dire che non confermerei Spalletti, anzi, firmerei subito il rinnovo (specialmente per paura del suo sostituto). Ma non arrivare quarti sarebbe un fallimento, poche balle.

Fallimento per quale motivo?

Se arrivassimo quinti, magari a pari punti con la quarta, sarebbe un fallimento?

Dopo aver iniziato l'annata con un simil- allenatore?

Con una rosa che NON E' superiore a Roma, Milan, Napoli ed ovviamente Inter?

L'anno scorso il Milan, se non ricordo male, è finito decimo; è morto qualcuno?

Con l'idea di dare giudizi definitivi non si va da nessuna parte.

Stabilità e continuità almeno per un paio d'anni; questo dovrebbe essere l'obiettivo di una società seria

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Spalletti ha 68 anni ragazzi. Chi vi dice che avrebbe la voglia di continuare? 

A me sembra molto motivato, secondo me con una società che lo appoggia e un mercato soddisfacente un paio di anni ancora se li fa a Torino....fuma

Certo, un mercato invernale a zero entrate non aiuterebbe la trattativa tra le parti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Spalletti ha 67 anni ragazzi. Chi vi dice che avrebbe la voglia di continuare? Sarebbe il suo secondo “fallimento” post Italia. 

Da come parla non mi sembra uno che voglia smettere di allenare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamola così... Manca ancora perecchio tempo alla fine del mercato, non c'è fretta.

La fretta si sa, è brutta consigliera :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa, una punta ignorante e un cambio per Kalulu.

Lo so caro Comolli che tu il lunedì sei impegnato con il cricket e il golf, ma non ti chiedo poi molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Questa Squadra e questa Società necessitano di tante cose. Ma una su tutte: stabilità.
Non si va da nessuna parte, ripartendo ogni singola volta.

Quindi, per me - al netto di decisioni personali, che sono ovviamente intoccabili, Spalletti dovrebbe restare a prescindere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, brigatacanfari ha scritto:

Fallimento per quale motivo?

Se arrivassimo quinti, magari a pari punti con la quarta, sarebbe un fallimento?

Dopo aver iniziato l'annata con un simil- allenatore?

Con una rosa che NON E' superiore a Roma, Milan, Napoli ed ovviamente Inter?

L'anno scorso il Milan, se non ricordo male, è finito decimo; è morto qualcuno?

Con l'idea di dare giudizi definitivi non si va da nessuna parte.

Stabilità e continuità almeno per un paio d'anni; questo dovrebbe essere l'obiettivo di una società seria

Il Milan ha cambiato allenatore, prendendo la certezza (soprattutto di culo). Continuo 👇 

Adesso, Spectreman ha scritto:

A me sembra molto motivato, secondo me con una società che lo appoggia e un mercato soddisfacente un paio di anni ancora se li fa a Torino....fuma

Certo, un mercato invernale a zero entrate non aiuterebbe la trattativa tra le parti.

Il punto è lì, ha 67 anni, la Juve ha voglia di ricominciare un progetto per vincere? Ha voglia di investire per dargli una squadra da 1 posto? Spalletti ha voglia di continuare con una società che prende occasioni e/o non lo ascolta. Rinnoveremo Mckennie? Dovessimo arrivar quinti, siamo in grado di confermare il parco giocatori? Io non son mica così convinto eh..

Adesso, starveling ha scritto:

Da come parla non mi sembra uno che voglia smettere di allenare. 

Si, ma ha voglia di farlo in questa Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti non sa cosa farci di questi 4

Koop Zhegrova Openda Joao Mario..

Infatti abbiamo una rosa tutta sbilenca..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dopo aver visto il gol sbagliato da Chico ieri, è anche la mia. Sotto porta, chiesa, era molto cinico. Ne abbiamo bisogno.

Lo sbaglio principale è stato mandarlo via. Non si manda via un ragazzo come Chiesa, italiano. 

Ma senza andare nel passato.. bisogna riportalo a Torino e non farlo andare piu via. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Klopp era a capo di un progetto a lungo termine. Spalletti non lo aveva preso in considerazione nessuno ed ha firmato per 7 mesi. 

Direi che ci sono differenze, anche di età :) 

e ciò non vuol dire che non confermerei Spalletti, anzi, firmerei subito il rinnovo (specialmente per paura del suo sostituto). Ma non arrivare quarti sarebbe un fallimento, poche balle.

e' un obiettivo della società; certo che è un fallimento, poi vai a cercarne le cause e allora non fai di tutta l'erba un fascio..senno' cosi mi giustifichi ma cessione di yldiz e altri. Cio' che ha funzionato lo tieni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.